Roomba I7 Contro Roomba 9. Battaglia Dei Top Vacs Di IRobot

Roomba I7 Contro S9. Qual è Il Miglior Aspirapolvere IRobot?

iRobot è un produttore leader di aspirapolvere robot. Si potrebbe obiettare che la linea Roombas di iRobot, in particolare i robot vac Roomba s9 o Roomba i7, sia la migliore disponibile.

Non c’è dubbio che l’azienda faccia molte ricerche sui suoi prodotti iRobot Roomba. L’azienda non ha paura di utilizzare la nuova tecnologia per creare un nuovo modello. Dal pioniere dello spazio robot aspirapolvere con un dispositivo stupido che vagava senza meta per la tua stanza, i prodotti dell’azienda si sono decisamente evoluti.

Nel corso degli anni, Roomba ha introdotto numerose innovazioni nei propri aspirapolvere iRobot roomba. Ora ha robot in grado di vedere e scansionare le stanze che pulirà. Il robot aspirapolvere può quindi salvare mappe digitali dei tuoi pavimenti in modo da sapere quale stanza è.

Puoi controllare Roomba in diversi modi, incluso toccando fisicamente il pulsante Pulisci, controllandolo dal tuo ufficio o dall’altra parte del mondo utilizzando l’app mobile o semplicemente chiedendogli di iniziare a pulire. L’efficienza di pulizia dell’ultimo Roombas non è niente da starnutire.

I Robot aspirapolvere iRobot Roomba i7 e s9 sono due degli ultimi e più avanzati robot aspirapolvere di iRobot. Qual’è la differenza tra loro?

Principali Differenze Tra Roomba I7 E S9

Queste sono le principali differenze tra Roomba i7 e s9:

  • Roomba i7 ha un dispositivo di navigazione iAdapt 3.0, mentre il robot Roomba s9 è il più potente attualmente disponibile.
  • Roomba i7 viene fornito con due spazzole in gomma multi-superficie, mentre Roomba s9 viene fornito con la borsa Allergenlock.
  • Roomba i7 ha un sistema di pulizia a tre stadi rispetto a Roomba s9 che ha una tecnologia PerfectEdge.
  • Roomba I7 ha una fotocamera integrata, mentre Roomba S9 è dotato di una funzione di potenziamento della potenza per i tappeti.

IRobot Roomba I7

Roomba i7 è una continuazione della tradizione di iRobot di robot che puliscono perfettamente i tuoi pavimenti. Il modello è largo 34 cm e alto 9 cm. Non sembra davvero diverso da tutti gli altri Roombas precedenti che hai visto.

Il Roomba i7, tuttavia, promette una pulizia molto più efficiente rispetto ai suoi predecessori. Quali sono le caratteristiche che puoi aspettarti di vedere in questo modello?

Caratteristiche Di Roomba I7

Il Roomba i7 può aspirare i tuoi pavimenti con una potenza fino a dieci volte più potente dei modelli della Serie 600. Questo robot può aspirare così come il Roomba 980, a condizione che la funzione di attivazione del tappeto sia attivata. Il tuo pavimento sarà perfetto.

Utilizza il sistema di navigazione iAdapt 3.0 dell’azienda combinato con la tecnologia vSLAM. Roomba i7 mappa i tuoi piani con una videocamera integrata che gli consente di vedere dove si trova e dove deve andare dopo. Questa tecnologia di mappatura consente al robot di sapere esattamente dove ha pulito e può anche pulire interi livelli della tua casa.

Roomba i7 ha un filtro ad alta efficienza. Non solo raccoglie i peli degli animali domestici, ma intrappola anche gli allergeni nel cestino della polvere. Non devi preoccuparti che sporco, peli e allergeni tornino nell’aria che respiri grazie al sacchetto allergenlock.

Sistema Di Pulizia A Tre Stadi

L’i7, come tutti i modelli Roomba, utilizza un processo di pulizia in tre fasi per pulire i pavimenti. La doppia spazzola in gomma multi-superficie dell’i7 rompe lo sporco e spazza via la polvere. Queste spazzole si regolano da sole per assicurarsi che siano a contatto con la superficie che stanno pulendo. Ciò consente ai pulitori Roomba i7 di lavorare in modo più efficiente.

La spazzola laterale aiuta a raccogliere lo sporco dagli angoli e lungo i bordi delle pareti. La spazzola laterale può pulire i bordi senza che il robot aspirapolvere colpisca pareti o altri ostacoli.

Wi-Fi Connesso

Roomba i7 può connettersi alla tua rete Wi-Fi. L’applicazione iRobot home può essere scaricata sul tuo smartphone in modo da poter controllare il tuo robot aspirapolvere in qualsiasi parte del mondo. Puoi anche utilizzare questa app mobile per programmare le pulizie con il tuo robot aspirapolvere.

Altre Caratteristiche Di Roomba I7 Che Dovresti Conoscere:

Stampa Mappatura intelligente. Poiché Roomba i7 crea mappe dei tuoi piani, ora ha una planimetria pronta dell’intera casa. Puoi scegliere di nominare ogni stanza in modo da poter programmare la pulizia per stanza. Ad esempio, puoi fare in modo che pulisca automaticamente la cameretta del bambino dopo pranzo.

Puoi anche usare i comandi vocali per chiedere a Roomba i7 di pulire una stanza particolare. Puoi chiedergli di pulire la tua camera da letto principale semplicemente dicendolo.

Collegamento All’impronta

Roomba i7 ha la tecnologia Imprint Link che gli consente di funzionare con il braava jet m6. Con questa configurazione, Roomba i7 aspira prima il pavimento. Il Braava jet m6 lo seguirà in giro e poi lo pulirà e lo inseguirà. Ottieni pavimenti più puliti non dovendo fare nulla.

Compatibile Con Clean Base

Roomba i7 funziona con Clean Base, un dispositivo che svuota automaticamente il bidone della spazzatura del robot in modo che tu non debba farlo. Clean Base ti farà dimenticare di passare l’aspirapolvere fino a un mese prima di dover cambiare il sacco della spazzatura. L’i7 è uno dei due robot Roomba con compatibilità Clean Base che svuotano automaticamente il contenitore della polvere.

Caratteristiche Distintive Di Roombas

Sebbene Roomba i7 sia un robot aspirapolvere avanzato, conserva ancora molte delle stesse caratteristiche che ami di Roomba.

Ad esempio, ha la funzione di rilevamento dello sporco che gli consente di identificare le aree più sporche della stanza in modo che possa pulirle più a lungo. Si ricaricherà anche automaticamente quando si sta esaurendo e riprenderà a pulire le aree in cui era stato interrotto.

Il robot può anche spostarsi tra pavimenti in legno e moquette. È possibile acquistare una barriera virtuale per evitare che l’aspirapolvere entri in aree che non si desidera pulire. È compatibile con tutti i robot aspirapolvere Roomba.

Cosa Vorresti Sapere Su Roomba

A loro piace anche il modo in cui pulisce piuttosto bene, anche sotto i mobili senza che tu debba sollevare nulla. L’operazione senza problemi è anche un altro motivo per cui alle persone piace questo dispositivo. Ha una batteria agli ioni di litio che gli conferisce una lunga durata.

Roomba i7 non è solo in grado di pulire i tuoi pavimenti, ma ha anche molte altre caratteristiche che ti semplificheranno la vita. Ti piacerà come puoi farlo pulire stanze specifiche e saltare altre a comando.

Cosa Può Essere Migliore

L’i7 di Roomba non è perfetto. Ci sono acquirenti che notano che il robot perde alcuni punti. Alcuni acquirenti non sono soddisfatti del rumore del robot durante la pulizia. Le persone avvertono i potenziali acquirenti che la pattumiera potrebbe essere troppo piccola per le case di grandi dimensioni.

Altri acquirenti del negozio online dell’azienda riferiscono anche che Roomba i7 potrebbe intasarsi facilmente e che ha un lungo tempo di ricarica. Inoltre, Roomba i7 non include la Clean Base nella confezione. Se non hai ancora la Clean Base, dovrai comunque svuotare il bidone della spazzatura i18 cms al termine della corsa.

Tuttavia, il problema più grande con Roomba i7 è il suo prezzo elevato. La maggior parte delle persone sarà probabilmente disattivata da quanto devono pagare per questo robot.

Roomba S9, I7 E Le Loro Versioni Plus

Puoi effettivamente ottenere Roomba i7 con la Clean Base già inclusa nel prezzo. iRobot chiama questo pacchetto Roomba i7+. Questo cosiddetto bundle è un po’ più conveniente rispetto all’acquisto dei due dispositivi separatamente e

Lo stesso vale con Roomba s9 e s9+. Roomba s9+ è solo Roomba s9 più la Clean Base.

Abbiamo scritto un articolo confrontando Roomba i7+ con S9+. Quindi, se stai pensando di aggiornare i tuoi modelli con una Clean Base, dai un’occhiata.

Roomba S9

Meno di un anno dal lancio di Roomba i7, anche l’iRobot Roomba s9 (leggi la mia recensione completa qui!) è stato lanciato sul mercato. In che modo questo robot aspirapolvere è simile o diverso dall’i7?

Roomba S9 E I7 Hanno Caratteristiche Diverse

A differenza di altre recensioni che abbiamo fatto, parleremo delle differenze tra questi due modelli. La differenza più evidente tra Roomba s9 e Roomba i7 è la sua forma.

Il robot aspirapolvere s9 Roomba è stato progettato dal produttore per essere più del tipico design circolare che siamo abituati a vedere su Roombas. Roomba S9 ha una forma a D che lo fa sembrare più un dispositivo Neato Robotic che un Roomba. Questo robot aspirapolvere ha dimensioni di 31 cm ai lati e 9 cm di altezza.

La tecnologia PerfectEdge è il nome della nuova forma a D del robot aspirapolvere Roomba s9. Significa che il robot aspirapolvere può avvicinarsi facilmente a pareti e bordi senza problemi. iRobot ha rimosso le spazzole laterali e ha invece dato a Roomba s9 una spazzola angolare.

Puoi anche utilizzare la funzione power boost su Roomba S9 per pulire i tappeti. In effetti, Roomba s9 offre quattro volte l’aspirazione dell’aspirapolvere che vedi su Roomba i7.

Cosa Hanno In Comune Roomba S9 E Roomba I7

Nonostante le loro differenze, i due robot aspirapolvere iRobot Roomba sembrano davvero così simili. Entrambi utilizzano lo stesso processo di pulizia in tre fasi, doppie spazzole in gomma multisuperficie e tecnologia di navigazione. Entrambi hanno la capacità di autopulirsi, poiché entrambi sono compatibili con Clean Base.

Hai Molte Domande Su Roomba S9

Roomba s9 è attualmente il robot aspirapolvere più potente di iRobot. Roomba s9 può aspirare fino a 40 volte di più rispetto alla serie 600 dell’azienda. Questo lo rende il modello più potente dell’azienda.

Va detto che la tecnologia PerfectEdge è qualcosa di nuovo. Questo è un gradito passo nella giusta direzione per l’azienda. Il bordo piatto consente al robot aspirapolvere di avvicinarsi alle pareti e ai bordi, il che significa che è in grado di pulire in modo più efficiente. Un altro miglioramento è che questo nuovo modello sarà in grado di entrare in più angoli rispetto agli altri Roombas.

Non C’è Niente Di Meglio

Il Roomba S9 è molto più economico del Roomba I7. Anche senza Clean Base, questo robot aspirapolvere ti darà più di quanto pagherai per Roomba i7.

Sul negozio online dell’azienda, alcuni acquirenti si sono lamentati della rumorosità di questo dispositivo. Puoi anche gettare piccoli oggetti nel cestino.

Confronto Tra Roomba Roomba I7 E Roomba S9

Di seguito è riportato un elenco di tutte le funzionalità di ciascun dispositivo. Scopri quali funzionalità mancano a Roomba i7 e decidi tu stesso se vale i dollari aggiuntivi necessari per acquistare Roomba s9.

Vuoi Un Roomba I7 O Un Roomba S9?

Può sembrare una domanda trabocchetto, ma sia Roomba s9 che Roomba s9 sono eccellenti per tenere in ordine la tua casa. Roomba s9 è la scelta migliore se hai animali domestici o se la tua casa è più disordinata di quanto ti senti a tuo agio. È quattro volte più potente dell’i7 quando si tratta di potenza di aspirazione. Anche i bordi piatti di questo robot aspirapolvere sono un’aggiunta gradita.

Tuttavia, non tutti potranno permettersi questi robot aspirapolvere. Roomba è noto per la creazione di ottimi robot aspirapolvere, ma i loro prezzi sono proibitivi. Se ne vuoi davvero uno, potresti voler aspettare che i prezzi scendano un po’.

Puoi anche aspettare modelli più recenti che mirano a dare a tutti la possibilità di possedere un Roomba senza dover spendere molto. Roomba 980 è disponibile anche in una versione più economica, Roomba 960. Questo modello è per le persone che non necessitano di Carpet Boost.

Per ulteriori informazioni, puoi anche controllare il nostro confronto tra Roomba S9 e 960.

Questi robot potrebbero non essere un’opzione per i clienti attenti al budget. Ma puoi risparmiare di più con Roomba i7. Se hai bisogno di qualcosa di veramente potente, allora scegli Roomba s9.

Considera L’acquisto Delle Versioni Plus

Per coloro che sono molto impegnati, Clean Base è una buona opzione. Puoi scegliere tra Roomba I7+ o Roomba S9+. In questo modo, non devi preoccuparti di svuotare i bidoni della spazzatura finché non ricevi quella notifica sull’app mobile che ti dice di sostituire il sacchetto nella Clean Base. E ciò accade solo dopo circa 30 giorni.

Roomba S9 e Roomba I7 sono le migliori opzioni. Questi robot possono pulire i tuoi pavimenti e hanno le stesse caratteristiche dei robot di fascia alta. Puoi scegliere Roomba i7 più conveniente o spendere un po’ di più per ottenere il più potente s9.

Domande Frequenti

Che cos’è la modalità standby a potenza ridotta?

Metti Roomba nella Home Base e premi il pulsante Spot Clean per 15 secondi. Dopo aver ascoltato il tono, puoi essere sicuro che la modalità è stata attivata. Il robot disattiverà automaticamente la modalità dopo 1 minuto dalla riattivazione se si preme il pulsante Pulisci

Come prendersi cura di iRobot Roomba

Se vuoi che Roomba sia con te per molti anni, assicurati di riservargli il trattamento giusto. Assicurati di svuotare il cestino subito dopo ogni utilizzo e di pulire regolarmente le spazzole. Usa solo gli strumenti appropriati e un pezzo di tessuto per pulire il tuo robot. Non esporre mai il robot a liquidi o sostanze chimiche.

Qual è la durata della vita di un aspirapolvere Roomba?

La durata della vita dell’aspirapolvere intelligente dipenderà dalla frequenza con cui lo si utilizza. La garanzia copre solo un anno.

Un Roomba è in grado di sostituire un aspirapolvere?

Non esattamente. I pulitori Roomba non hanno la potenza di un aspirapolvere tradizionale, quindi non possono sostituirli a lungo termine.

Posso trovare gli aspirapolvere Roomba in sconto?