Cerchi un nuovo forno da parete? Se lo sei, potresti aver notato i nuovi forni da parete Jenn-Air e Samsung con connettività Wi-Fi integrata. Ora potresti chiederti “Perché dovrei aver bisogno di un forno con connettività Wi-Fi integrata?”

Prendiamoci un momento per pensare a questo. La maggior parte delle case al giorno d’oggi sono a più livelli, quindi potresti essere nel seminterrato a fare il bucato mentre il forno si sta preriscaldando.

Invece di correre su e giù per le scale per controllare e vedere se il forno è preriscaldato, non sarebbe bello se tu potessi ricevere un avviso sul tuo telefono per farti sapere che il tuo forno è pronto per andare? Sarebbe bello se i tuoi figli ricevessero un avviso sui telefoni per farti sapere che la cena è pronta. Dopotutto, sono tutto il giorno sui loro telefoni e tablet.

Potresti già avere Nest o un’altra app per la casa connessa a casa tua. Gli elettrodomestici sono la prossima estensione logica di una Smart Home.

Jenn-Air e Samsung ti daranno la possibilità di connetterti al tuo forno a parete utilizzando questa funzione Wi-Fi. Tuttavia, sono diversi in qualche modo.

In questo articolo confronteremo questi 2 marchi e i rispettivi forni a parete.

Samsung

Samsung è stata fondata nel 1938 da Byung-Chul Lee a Seoul, in Corea del Sud. Hanno iniziato come una società commerciale che acquistava e vendeva merci. Samsung è famosa per i suoi telefoni e televisori, ma non erano interessati all’elettronica fino agli anni ’70.

Ci è voluto del tempo prima che Samsung diventasse un nome familiare, ma Samsung è ora una delle più grandi aziende al mondo che produce elettronica ed elettrodomestici. I loro elettrodomestici sono caratterizzati da design e funzionalità unici.

Sebbene possano aver riscontrato alcuni problemi con i loro telefoni o le rondelle a caricamento dall’alto, gli elettrodomestici Samsung rimangono affidabili. Puoi leggere questo post sul blog: Gli elettrodomestici Samsung sono affidabili.

Jenn – Aria

Louis J. Jenn, di Indianapolis, ha fondato Jenn-Air nel 1947. Tuttavia, Jenn-Air non è stata riconosciuta fino agli anni ’60, quando è diventata un nome familiare nel mercato degli elettrodomestici. Jenn-Air è stata la prima a introdurre una gamma downdraft con un sistema di ventilazione integrato.

Whirlpool ha acquistato la linea Jenn-Air nel 2004 e ha investito 300 milioni di dollari, rendendola il marchio premium di elettrodomestici della famiglia Whirlpool.

Jenn-Air è ora più interessata ai modi più freschi di cucinare, con alcuni dei suoi design intuitivi come un forno a parete abilitato Wi-Fi.

Confrontiamo le caratteristiche dei forni da parete Jenn-Air e Samsung.

Forno A Doppia Parete Samsung 76 Cm NV51K7770DS ,419

La Lavastoviglie Serie 200 Di KitchenAid Avrebbe Potuto Essere Migliore

Caratteristiche:

  • Connettività Wi-Fi Ti permette di controllare la temperatura dei tuoi cibi direttamente dal tuo telefono
  • Steam Cook fornisce umidità al momento giusto per creare un esterno croccante e marrone. tenero dentro
  • Flex Duo Usa il divisore intelligente per cucinare tre piatti a temperature diverse contemporaneamente
  • 10.2 Piedi cubi di capacità combinata Accoglie un arrosto o più casseruole, nonché diversi rack di biscotti
  • Controlli digitali/analogici Una fusione di manopole analogiche con touch screen digitale
  • Hybrid Self Clean Combina la facilità della pulizia a vapore con l’efficacia dell’autopulizia con meno ordine e prestazioni migliori
  • Sportelli con chiusura ammortizzata Consente alla porta del forno di chiudersi sempre delicatamente
  • Disponibile nelle finiture acciaio inossidabile e nero inossidabile
  • Disponibile come forno a parete singola
  • Modalità Sabato

La tecnologia che Samsung ha messo in questo forno a parete è incredibile. Il display è grande e molto facile da navigare. Le grandi manopole professionali retroilluminate si illuminano all’accensione del forno. Con una capacità di 5,1 piedi cubi in ogni forno, è una delle più grandi capacità per un forno da 76 cm.

Questo forno offre una porta con chiusura ammortizzata e una griglia con cuscinetti a sfera che facilita l’inserimento e l’estrazione di teglie e teglie dal forno. Il forno superiore è un forno Flex Duo, il che significa che puoi dividere il forno in due zone di cottura, il che è consentito grazie alle doppie ventole di convezione impilate. Se si desidera utilizzare l’intero forno superiore senza Flex Duo, è sufficiente estrarre la teglia che divide il forno.

Con un built in acqua serbatoio , questo forno permette di cucinare il cibo utilizzando vapore per di più una cucina sana.

Il vapore è un ottimo modo per aggiungere umidità, ma non brucia i nutrienti. Questo è il metodo migliore per cucinare.

Forno A Doppia Parete Jenn-Air 76 Cm JJW3830DP ,299

Caratteristiche

  • piedi cubi di capacità del forno combinato
  • Connettività Wi-Fi – Collegati al tuo forno a parete dal tuo telefono o tablet tramite l’app Jenn-Air
  • Culinary Center può personalizzare ogni ciclo di cottura in base alle tue preferenze. Il display fornisce immagini a colori di cibi e di come è fatto bene. Offre anche suggerimenti di cucina specifici per menu per i migliori risultati.
  • Le mie creazioni – Ti permette di salvare le tue impostazioni di cottura per preparare i tuoi piatti preferiti
  • V2 Vertical Dual Fan Convection – Le caratteristiche e la tecnologia di cottura innovative si combinano per garantire risultati costanti ed eccellenti
  • Modalità senza preriscaldamento
  • Touch screen LCD a colori da 18 cm Consente di toccare qualsiasi parte del display per scegliere le opzioni. È facile utilizzare tutte le funzioni del forno con il display.
  • Porte con chiusura automatica morbida
  • È possibile installare armadi a filo
  • Come un forno a parete singola
  • Modalità Sabato

Il sistema di convezione a doppia ventola verticale in acciaio inossidabile V2 rende questo forno da parete Jenn-Air uno dei forni più performanti del settore.

Sebbene la maggior parte dei consumatori abbia familiarità con i forni Wolf e Thermador, Jenn-Air è altrettanto buono, se non migliore, per la maggior parte delle persone.

Questo forno offre una capacità combinata di 10,0 piedi cubi. Il touch screen LCD di facile utilizzo consente di selezionare la modalità di cottura e di navigare tra le opzioni di cottura. Il forno dispone anche di una modalità senza preriscaldamento.

Il forno può riscaldarsi rapidamente a causa dell’intenso calore generato dagli elementi riscaldanti. Puoi controllare il tuo forno a parete tramite Wi-Fi sul tuo telefono ed essere in grado di controllare lo stato del tuo cibo senza aprire la porta del forno.

La più grande caratteristica di questo forno a parete Jenn-Air è il loro centro culinario. Mentre altri forni hanno caratteristiche simili, non offrono tanti dettagli o immagini a colori. Puoi personalizzare le tue preferenze di cottura utilizzando il centro culinario, a seconda di ciò che stai cucinando. Puoi memorizzare fino a 25 ricette preferite in modalità Le mie creazioni.

Quindi, Quale Forno Sarebbe Il Migliore Per Te?

Sarai soddisfatto di uno di questi forni dopo averli guardati entrambi. La modalità senza preriscaldamento del forno a parete Jenn-Air è un’ottima funzionalità con i bambini perché puoi fare il loro pasto senza dover aspettare 10-15 minuti per il riscaldamento del forno.

La loro interfaccia di controllo è la migliore del settore.

Samsung non è solo innovativa, ma è anche una società più recente nel campo. Samsung è tutto basato sulla tecnologia, quindi il display è bello e l’interfaccia è facile da usare. Il forno split con Flex Duo può trasformarsi in 3 forni quando si utilizza la modalità Flex Duo. Questo è ottimo per cucinare più oggetti contemporaneamente.

Il vapore Samsung ti permette di cucinare meglio. Questo forno è fantastico.

.se funziona. Deve essere testato.

Entrambi sono buoni a seconda di come cucinerai … ma Samsung si è lanciata saldamente come considerazione per i forni a parete.