Recensione Kwikset Kevo Smart Lock - Questo Smart Lock Bluetooth Funziona Come Pubblicizzato?

Recensione Kwikset Kevo Smart Lock Questa Serratura Bluetooth Smart Funziona Come Pubblicizzato?

La serratura intelligente suona come una vendita difficile per molti consumatori. Le serrature tradizionali sono ancora una buona scelta. Possono essere copiati per i membri della famiglia e non richiedono batterie per l’apertura.

Può sembrare un po’ troppo rischioso affidarsi a una serratura intelligente, quando i tuoi oggetti di valore potrebbero trovarsi dalla parte sbagliata di una serie di sfortunati eventi.

Tuttavia, Kwikset sta riponendo la sua fiducia nell’esistenza di un numero sufficiente di proprietari di case intelligenti disposti ad affidare la propria sicurezza a un lucchetto digitale, con i vantaggi che offre.

Non solo ci sono i complimenti che si ottengono facendo precipitare i visitatori con un semplice tocco e quell’amichevole bagliore blu e verde dalla serratura, ma il Kevo può davvero risparmiare tempo e una piccola quantità di sforzi ogni giorno.

Il Kwikset Kevo: Caratteristiche Principali

Il kit Kwikset Kevo Smart Lock e Deadbolt viene fornito con una serratura alimentata da quattro batterie AA, due chiavi fisiche e due eKey. Include anche un’app gratuita compatibile con iOS e altri dispositivi Android 5.0.

Alla Smart Lock possono accedere chiunque abbia la eKey registrata o uno smart fob. È facile trovare il telefono o il telecomando toccandolo.

È facile come sostituire il lucchetto e impostare le eKey tramite l’app. Dopodiché, la tua famiglia può andare dove vuole. Ci sono tre opzioni di colore tra cui scegliere tra cui nichel satinato, ottone e bronzo per fornire un abbinamento elegante alla maggior parte delle porte.

Un’ultima nota, il Kevo può collegarsi al tuo termostato Nest per fargli sapere quando le persone vanno e vengono, il che è un bel tocco. Il Kevo viene fornito con una garanzia meccanica a vita e una garanzia elettronica di un anno , anche se vorremmo vedere due o tre anni per qualsiasi prodotto per la casa intelligente.

Il Kwikset Kevo: Pro

Tecnologia intelligente: i vantaggi della tua nuova serratura luminosa sono che i telecomandi digitali eKey non possono essere copiati senza il permesso dei proprietari, quindi nessuno può duplicare una chiave per accedere alla tua proprietà.

La routine di calibrazione di Kevo scoprirà anche se sei all’interno della casa, nel qual caso qualcuno che tocca la serratura non può semplicemente entrare casualmente, perché ti capita di essere vicino all’altro lato della porta, o lasci le chiavi in una ciotola vicino al porta una volta a casa.

Registro di accesso: i proprietari possono vedere chi ha utilizzato l’app. Ogni eKey può essere assegnata a una persona e può essere configurata per consentire o negare l’accesso in orari specifici. Questo è l’ideale se soggiornano ospiti o visitatori regolari come un addetto alle pulizie, che ritieni meriti l’accesso.

Risparmio di tempo e fatica: sul lato pratico, utilizzando il Bluetooth, lo smartphone o il telecomando possono rimanere in tasca o nella borsa, velocizzando il tuo ingresso a casa nelle notti fredde o umide.

Potrebbe anche essere necessario ricordare dove si trova il telefono quando si trasportano molti acquisti o bagagli.

Crediamo che, a seconda di chi sei, la maggior parte delle persone ha meno probabilità delle chiavi di perdere lo smartphone. Questo potrebbe essere un altro vantaggio.

Il Kevo è un lucchetto che sembra quasi uguale a qualsiasi altro lucchetto. Tuttavia, il suo design intelligente lo fa risaltare. Tocca il dispositivo e viene visualizzato un anello blu, mentre esegue la ricerca del telecomando o del telefono. Diventa verde quando viene rilevato. Il viola è riservato a quando non riesce a rilevare un telefono o un telecomando.

Contro Del Kwikset Kevo

Giocare con lo smart set: il Kwikset Kevo non è sicuramente per tutti, per cominciare è necessario uno smartphone Apple o Android recente per farlo funzionare, il che potrebbe scoraggiare alcuni acquirenti.

Anche il costo della sostituzione di una serratura tradizionale è molto più alto del prezzo. Gli acquirenti vorranno comunque un buon lucchetto.

Non abbastanza difficile: il Kevo è stato criticato da alcuni proprietari, i quali affermano che il blocco non sembra essere molto duro. Puoi avere tutta la tecnologia che ha il mondo, ma un criminale con una bocca grossa può forzarla in pochi secondi. Questo fa sembrare il suo valore meno prezioso.

Un sistema complesso: ci sono anche segnalazioni di problemi con installazione problematica, calibrazione con smartphone, aggiornamenti firmware, risposta del telefono che diventa più lenta nel tempo, accesso ritardato.

Tutti questi problemi possono essere risolti tramite il supporto tecnico di Kwiksets, che molti concordano è molto buono, ma se piove a dirotto e tu o un membro della famiglia siete bloccati, questa sarà una chiamata di supporto scomoda.

Carica della batteria (meno): nessuno di questi problemi si verificherebbe con un blocco di base e inoltre non è necessario sostituire le batterie con una ogni anno. Il blocco non può avvisare l’utente se c’è un tentativo di accesso non autorizzato o forzato. Questo sembra vanificare lo scopo e il valore di un dispositivo intelligente.

C’è anche la questione di fare acquisti in-app per ottenere chiavi elettroniche extra. Questo non è un gioco per cellulare. Non stiamo giocando ad Angry Birds. E sappiamo tutti che il costo aggiuntivo per alcuni pacchetti di dati è zero.

Raccomandazione Finale: Ne Vale La Pena

Nonostante l’approccio positivo dell’azienda nell’affrontare i problemi sopra elencati, è difficile consigliare Kwikset .

I rompicapo non sono molto sicuri, troppe variabili nella configurazione e nell’uso e il numero limitato di dispositivi con cui funzionerà.

Kwikset ritiene che solo i proprietari di case intelligenti con la tecnologia più avanzata acquisteranno il loro prodotto. Questo sembra aver tagliato fuori una parte significativa del pubblico acquirente. Il Kevo è compatibile con iPhone 4S/5C, 5S/6+, 6+, iPad/iPad mini di terza generazione+ e iPod touch di quinta generazione, recenti

I dispositivi Samsung Galaxy e Nexus, più l’HTC One M9, scontando così circa 1.000 altri dispositivi Android e chissà quante decine di milioni di utenti.

Se la batteria del tuo telefono e dei tuoi telecomandi si scarica, puoi utilizzare una delle chiavi fisiche principali fornite, ma a quel punto sei proprio come qualsiasi altro portachiavi. Potresti anche non esserti preoccupato.

Erano sicuri che ci fossero molti clienti soddisfatti là fuori, con il Kevo al sicuro in posizione e funzionante come un sogno, ma con una possibilità non garantita che tutto funzionasse fuori dagli schemi, potresti voler aspettare fino a quando l’azienda non ne esce con un secondo modello di generazione, o quel prezzo scende per far valere il rischio.

Alternative?

Invece, consiglierei August Smart Lock ( vedi qui per i prezzi ), che ha più funzionalità di sicurezza ed è generalmente più affidabile. Puoi anche dare un’occhiata alla mia recensione completa di esso qui .