Il Miglior Sistema Di Controllo Accessi Biometrico Disponibile

I sistemi di controllo accessi ti consentono di proteggere il tuo posto di lavoro e i tuoi dipendenti. Puoi controllare chi entra nel tuo edificio o ufficio. Può anche aiutare a tenere traccia delle attività dei dipendenti. Quali sono i migliori sistemi di controllo accessi biometrico?

Honeywell HandKey II

Prodotto da Schlage Biometric Solutions, Honeywell Handkey acquisisce un’immagine 3D della tua mano e prende nota di oltre 90 misurazioni, inclusi lo spessore, la larghezza, l’area della superficie e la lunghezza delle singole dita e dell’intera mano.

Questo modello verrà archiviato in un database. Verrà utilizzato per semplificare il controllo degli accessi confrontandolo con altri modelli. Non importa se le tue mani sono state sporche o pulite; sei autorizzato ad entrare nei locali fintanto che hai il permesso.

Cosa Ti Piacerebbe A Riguardo

Non devi chiedere alle persone di scansionare le proprie mani su ciascuna unità se usi più di un tasto manuale. Questi tasti manuali possono essere collegati insieme con un cavo Ethernet o Rs-485.

Il sistema di gestione integrato di ciascuna unità ti consentirà di condividere i modelli tra di loro. Ciò significa che hai bisogno di una sola iscrizione, anche se hai più lettori. Supporta sia Wiegand a 26 bit che altri formati di dati.

Handkey II è anche molto flessibile e funzionerà con il vostro sistema esistente. Ha anche un interruttore antimanomissione che emetterà un allarme. Se l’unità è sottoposta a coercizione o la verifica non riesce, verrà emesso un allarme.

È Nella Lista Per Questo Motivo

Honeywell, una società di tecnologia fiduciaria, offre anche sistemi di controllo degli accessi. È possibile utilizzare Honeywell Handkey II con altre tecnologie di sicurezza della stessa azienda, tra cui tastiere e dispositivi di scorrimento per codici a barre.

Esistono diversi protocolli di emergenza che possono essere utilizzati per proteggerti da incendi, monossido di carbonio e effrazioni. Può essere utilizzato anche con l’interfaccia WIN-PAK dell’azienda.

Handkey II, uno scanner di impronte digitali e manuale affidabile, manterrà i tuoi sistemi di controllo accessi al sicuro.

Macchina Per La Rilevazione Delle Impronte Digitali E Lettore Di Carte D’identità Realand Biometrica

Il lettore di impronte digitali e lettore di carte d’identità Realand biometrico richiede di premere il pollice sullo scanner per registrarti come utente autorizzato.

Dopodiché, ti aprirà la porta entro otto secondi, registrando istantaneamente la tua presenza e le volte in cui esci dalla porta durante la giornata.

La macchina per la rilevazione delle impronte digitali/lettore di carte d’identità Realand è dotata di uno schermo LCD a colori da 7 cm e di una porta USB per scaricare facilmente le informazioni. È realizzato in plastica ABS, uno dei materiali plastici più resistenti oggi sul mercato.

Ha un sensore di impronte digitali a risparmio energetico e può contenere fino a 100.000 record. Funzionerà con il tuo software di cronometraggio esistente. È anche molto preciso, avendo una precisione FAR dello 0,0001%.

Cosa Ti Piacerebbe A Riguardo

Se vuoi solo aggiungere un dispositivo di controllo accessi alla porta, vale la pena prendere in considerazione la macchina Realand Biometric. Consente l’ingresso di personale non autorizzato e può ridurre le attività amministrative come il cronometraggio o la presenza dei dipendenti.

È In Questa Lista Per La Sua Importanza

La macchina per la rilevazione delle impronte digitali e il lettore di carte d’identità Realand rappresenta un’alternativa più economica e offre comunque sicurezza di livello aziendale per la tua azienda. Questa è un’opzione eccellente se non si desidera investire in sistemi di sicurezza completi che verranno utilizzati con il controllo degli accessi.

Stanley Eyelock Nano NXT

Stanley Eyelock nano NXT esegue la scansione dell’iride per identificare almeno 240 tratti unici. Questo creerà un codice univoco che può essere utilizzato per identificare i tuoi dipendenti.

Questo codice viene quindi crittografato e archiviato sul dispositivo o sul server. Quando qualcuno esamina il nano NXT, il suo algoritmo verificherà se l’occhio della persona corrisponde a qualsiasi record dell’iride crittografato prima che apra la porta.

Il nano NXT promette di tenere fuori le persone sbagliate. L’azienda garantisce che il tasso di false accettazioni sarà molto minimo e afferma che il nano NXT ottiene solo uno ogni 1,5 milioni di iridi scansionati in modo errato.

Anche così, puoi aggiungere l’autenticazione a due fattori, semplicemente aggiungendo un lettore di schede di terze parti. Il nano NXT utilizza una crittografia di livello bancario e può essere integrato con altre piattaforme di controllo degli accessi.

Anche allora, configurare il nano NXT è molto semplice e puoi usare il tuo browser per farlo. Puoi anche utilizzare il tuo nano NXT con i tuoi attuali sistemi di controllo accessi e presenze.

Sono inoltre disponibili kit di sviluppo software nei seguenti linguaggi di programmazione: C# (.NET), C/C++ e Java in modo da poter personalizzare nano NXT per funzionare con le applicazioni correnti. Inoltre, poiché proviene da Stanley, puoi integrarlo facilmente con altri prodotti Stanley.

È Ciò Che Ami Di Questo

Nano NXT promette un rapido controllo degli accessi, autenticando fino a 20 persone al minuto, se necessario. Non è nemmeno necessario essere vicino al dispositivo per renderlo preciso. Può autenticare le persone anche se si allontanano da esso, piuttosto che stare direttamente di fronte.

È certificato UL-294, il che significa che è stato rigorosamente testato per funzionare in modo affidabile. È inoltre conforme agli standard di controllo degli accessi di Canada, Unione Europea e FCC statunitense.

Puoi anche usarlo con altri prodotti di sicurezza Stanley, come allarmi antincendio o sistemi di rilevamento delle intrusioni. Stanley offre servizi di controllo dell’accesso gestito e sicurezza gestita, così non devi preoccuparti della sicurezza dell’ufficio.

Perché è Incluso In Questo Elenco

Stanley è un’azienda affidabile di prodotti per la sicurezza che opera da oltre 170 anni. La sua divisione di sicurezza Stanley ha un’ampia gamma di prodotti, software e servizi per la sicurezza che hanno aiutato a mantenere le aziende e le case al sicuro per anni.

Il nano NXT è più di un’azienda affidabile di prodotti per la sicurezza. È un hardware elegante che mantiene le sue promesse. Funziona molto bene: è veloce, preciso e flessibile.

La scansione dell’iride è anche molto più sicura della sicurezza basata sulle impronte digitali. È uno dei pochissimi sistemi biometrici che utilizza il riconoscimento dell’iride invece delle impronte digitali.

Ardwolf A20 Serratura Biometrica Per Impronte Digitali Di Sicurezza

Se stai cercando un dispositivo di controllo accessi biometrico puro e semplice senza altre funzionalità che non ti servono, allora dovresti ottenere la serratura biometrica per impronte digitali di sicurezza Ardwolf A20.

Questa è anche un’ottima opzione se stai costruendo un ufficio in quanto funziona più come una serratura senza chiave con riconoscimento delle impronte digitali.

Come serratura, hai tre opzioni su come sbloccarla: puoi usare il riconoscimento delle impronte digitali, puoi usare una chiave fisica o puoi usare un codice di accesso. Può memorizzare fino a 100 impronte digitali.

Ti piacerà il fatto che puoi aggiungere numeri casuali al tuo passcode per renderlo più difficile da indovinare per chiunque.

Se hai molti visitatori puoi attivare la modalità di passaggio. Ciò disabiliterà i meccanismi di chiusura in modo che i visitatori possano semplicemente entrare nell’edificio senza il tuo permesso. I visitatori dovranno solo spingere la maniglia della porta e sbloccare la porta.

Puoi anche tenere traccia dei movimenti dei tuoi dipendenti tenendo registri e registrazioni di chi ha aperto le tue porte.

È Incluso In Questo Elenco Per La Sua Importanza

Questo dispositivo è ideale per piccoli uffici o case. Può anche sostituire le serrature delle porte esistenti. È un dispositivo di controllo accessi economico che può essere utilizzato in piccoli uffici e case.

Sistema Di Controllo Accessi Biometrico Per Impronte Digitali KKmoon

Un altro dispositivo di controllo dell’accesso tramite impronta digitale è il sistema di controllo dell’accesso tramite impronta biometrica KKmoon. Può memorizzare fino a 3.000 modelli di impronte digitali e offre il monitoraggio delle presenze. Viene fornito con tutto il necessario per configurarlo.

Perché è Incluso In Questo Elenco