Recensioni / Valutazioni / Confronto Prezzi Dei 5 Migliori Pendenti Per Una Cucina Di Transizione

Cominciamo con la definizione di illuminazione di transizione. L’illuminazione di transizione può essere tradizionale o moderna. È uno stile tra Contemporaneo e Tradizionale. OK, quindi cosa significa?

Il contemporaneo è simile al moderno. Il moderno è nero e cromato con linee rette e un design geometrico semplice. Moderna è la visione dell’era spaziale degli anni ’50. Contemporary ha una gamma più ampia di colori e materiali, linee più morbide e una forma più organica.

L’illuminazione tradizionale è tipicamente decorata con linee classiche e realizzata con materiali che non passano mai di moda. Hanno un senso della tradizione e del patrimonio.

Bene, questo lo spiega! No, non proprio, quindi lascia che ti dia alcuni esempi di stili di illuminazione di transizione che suggerisco spesso ai clienti in quanto hanno forma e funzione, forme interessanti, caratteristiche definite, belle finiture e, soprattutto, longevità: resistono alla prova del tempo.

Ancora qualche parola e poi qualche esempio.

Gli apparecchi di transizione si adattano alla maggior parte delle case perché si rivolgono a stili sia classici che moderni con elementi di entrambi, a meno che la casa non stia specificamente cercando di essere storica o ultra contemporanea. Creano un’atmosfera calda e invitante.

Questa cucina è un eccellente esempio di illuminazione di transizione. Combina elementi tradizionali con quelli moderni. Se pensi allo stile, Modern è l’esatto opposto di Straight Traditional.

Poiché tutti si riuniscono in cucina, è il cuore e il fulcro della casa, i pendenti della tua cucina saranno gli infissi che vedrai di più.

I pezzi decorativi sono l’elemento distintivo che parla della tua personalità. Consideralo in questo modo: l’illuminazione da incasso costituisce la base di tutti i progetti di illuminazione. L’illuminazione decorativa distinguerà la tua casa da quella del tuo vicino.

Questa zona sarebbe un ottimo posto per spendere un po’ di più.

Come Dimensionare Un’isola

Quando la mia isola misura 1,5 m o meno, userò due ciondoli da 25 cm e tre ciondoli da 36 cm. Se la mia isola è più grande di 2,1 m, userò due pendenti da 36 cm.

Anche le altezze del soffitto alte dovrebbero giocare nella tua decisione a seconda dell’altezza del soffitto.

I 5 Migliori Pendenti E I Migliori Apparecchi 5-Eat-in-Area Per Cucine Di Transizione

Ciondolo “Hicks” di Visual Comfort

TOB 5062PN-WG (piccolo)

Altezza: 30 cm Larghezza 22 cm Baldacchino: 12 cm

Questo ciondolo in nichel polacco ha un design semplice e sferico che è facile da usare e può essere utilizzato in una varietà di stili.

Thomas OBrien il designer ha pensato a tutto. Dai rivetti che sezionano la sfera, alla catena quadrata da cui è sospeso il globo, questo apparecchio aggiunge fascino e interesse a un semplice apparecchio.

La taglia più piccola degli Hicks è di circa € 70 e può essere ordinata in altre finiture, come bronzo con ottone antico o ottone antico lucidato a mano (non nella foto).

Se non hai il budget per questa fascia di prezzo ed è necessario un compromesso, ti consiglio in alternativa The Cadence di Murray Feiss.

Questo modello ha un aspetto simile a The Hicks ed è disponibile in due finiture. È disponibile in nero opaco con finitura in ottone scuro e nichel lucido.

Pendenti della Hudson Valley:

Hudson Valley ha uno stile di transizione chiamato Randolph 2622 e Pelham 2212. I due proiettori sono di stile simile ma hanno una netta differenza. Sono disponibili in una varietà di finiture e dimensioni.

Il Randolph 2622-PN

Larghezza : 25 cm Altezza: 38 cm

Con la sua cupola in vetro bianco, il Randolph consente di emettere più luce, creando l’illusione di più luce. La luce sembra illuminare a 360°, diluendo la precisione del raggio verso il basso del Pelham.

Il Pelham 2212-PN € 550

Larghezza: 25 cm Altezza: 38 cm

Il Pelham ha una solida cupola in metallo con un distinto raggio verso il basso che offre un controllo più preciso della luce per illuminare la tua isola.

Il Randolph e il Pelham hanno una netta differenza nelle cupole in vetro opaco o solido.

Qualunque sia lo stile che preferisci, la caratteristica unica di questo apparecchio che lo distingue dagli altri apparecchi meno costosi è la copertura della lente smerigliata sul fondo. Questo copre la lampadina e previene l’abbagliamento da qualsiasi angolazione.

Quoizels 20cm Grant Pendant e Feiss Parker Placeentrambi al dettaglio per circa. Hanno l’aspetto identico o simile al Randolph TRANNE che la lampada può essere vista dal basso perché non c’è uno schermo che copre la lampadina alla base della cupola.

Può sembrare tradizionale, ma è elegante e offre una varietà di design in vetro in diverse finiture.

Il vetro trasparente consente una facile visualizzazione da un lato all’altro dello spazio, senza che un elemento solido blocchi la linea di vista. È particolarmente attraente quando c’è una grande finestra con vista sull’oceano o sullo skyline.

Questo è un dispositivo che non dovrai mai sostituire poiché si incorpora in qualsiasi arredamento. La campana di vetro è qualcosa che puoi tramandare alla generazione successiva poiché giovani e meno giovani trovano questo dispositivo grazioso e senza tempo con qualsiasi arredamento.

In quarto luogo, non trascurare HubbardtonForge per i loro infissi in ferro forgiato a mano artistici e fatti a mano in Francia (Vermont). Hubbardton Forge produce infissi qui nel New England da oltre 50 anni e recentemente ha assunto altri collaboratori di ricerca e sviluppo che hanno portato i loro infissi dal design tradizionale a un tutto un altro livello.

Hanno un aspetto moderno, ma hanno una cornice tradizionale che definisce lo stile di transizione

Mini ciondolo Hubbardton Forge a 8 maglie:

Il Brindille161080

Puoi scegliere più di 10 finiture per qualsiasi apparecchio Hubbardton. Sono amorevolmente realizzati a mano su ordinazione.

I prezzi variano da – a seconda della complessità del design e del materiale. Il ciondolo a 8 maglie si trova all’estremità superiore e ha più modelli di motivi tra cui scegliere, ma rispetto ad altri ciondoli Mfgs sono certamente nell’arena sul prezzo e sono un Azienda con sede nel New England che siamo orgogliosi di supportare.

Quindi, per la mia quinta selezione per questo blog, e ce ne sono così tante, sceglieròCrystoramasSolaris 3 light 9224 su

Cristalli Solaris 3 Light 9224

Ho selezionato questo ciondolo che ha molti altri lampadari coordinati di dimensioni maggiori (es. Solaris 61 cm, 9226 at

È disponibile in alcune opzioni di finitura, argento antico e bronzo lucidato a olio e bianco. Questa è una grande dimensione per un ciondolo a isola e non puoi esitare al prezzo.

Potresti pensare che sia alla moda, ma le forme sferiche sono state utilizzate nelle cucine residenziali per anni a partire da un semplice globo di vetro e una candela per una fonte di luce. Dimensioni multiple, design aperto per viste senza ostacoli e prezzo ragionevole lo rendono un vincitore.