I Motivi Per Cui Il Tuo Nuovo Dispositivo Non Risolverà Problemi/problemi

Oggi è come qualsiasi altro giorno. Poi ti svegli e il tuo frigorifero è caldo. Inizia la folle corsa.

Lo seguirai tramite un’app sul tuo telefono come Uber e il problema verrà risolto prima del lavoro.

Tuttavia, verrai messo in attesa per un massimo di ore dalle varie agenzie di servizio quando le chiami. hai la sensazione che il tuo frigorifero non sarà riparato.

Ho scritto originariamente questo articolo nel 2016. Questo articolo è stato originariamente scritto nel 2016.

Diventa ancora più difficile quando devi aggiustare di più durante la quarantena.

Di seguito sono riportati i commenti dal nostro blog di questa settimana. Nessuno di questi spettatori ha acquistato con Yale.

Commento uno: riparazione del frigorifero Samsung

“Steve, inizi affermando che Samsung è il frigorifero più affidabile. Questo è palesemente falso. In realtà è uno dei peggiori, se non IL peggiore. Non presti attenzione ai tuoi messaggi. Non è il produttore di ghiaccio. Il mio ghiaccio il produttore ha smesso di funzionare 3 giorni dopo la scadenza della garanzia di un anno. Mi sono rifiutato di farlo riparare: la stima riguardava qualsiasi produttore di ghiaccio che Samsung produce è inutile e si guasterà di nuovo in breve tempo. Ora dopo 5 anni il distributore d’acqua è andato male, la stima da risolvere riguarda il problema che farò riparare Mia sorella possiede un frigorifero Samsung con porta francese e l’intera schiena si è congelata.

Commento due: riparazione del frigorifero LG French Door

“Ho una porta francese LG che è assolutamente orribile. Ho fatto le mie ricerche, ma l’ho acquistata prima che qualcun altro sapesse del problema di scarico che LG ha e non risolverà.

Otteniamo letteralmente una lastra di ghiaccio sul fondo del nostro congelatore di circa un pollice e mezzo di spessore. È necessario rimuovere il ghiaccio. Abbiamo provato a togliere il frigo, pulire la casa, ecc. ma non ha funzionato. L’acqua è stata chiusa. Abbiamo pagato molto per un frigorifero che aveva un distributore di acqua/ghiaccio, ma non siamo in grado di usarlo a causa di un design/ingegneria scadente. Vorrei sapere se altri frigoriferi porta-finestra con distributori di acqua/ghiaccio hanno lo stesso problema di altri produttori.

Terzo commento: servizio frigorifero Whirlpool

Ciao Steve! Visito spesso il tuo sito per scoprire quali marche sono le migliori in fatto di elettrodomestici. Siamo una famiglia Whirlpool e una famiglia di marchi WP. Di recente abbiamo sostituito il nostro forno a microonde. Poiché volevamo che si adattasse al nostro cabinet, abbiamo deciso di rimanere con GE. Tuttavia, abbiamo acquistato un frigorifero alla francese Whirlpool quattro anni e mezzo fa. Il produttore di ghiaccio ha smesso di produrre ghiaccio e si è scoperto che c’era una lenta perdita di refrigerante da qualche parte. Il nostro frigorifero si stava ancora raffreddando e congelando bene ma non produceva ghiaccio, nonostante il costo di riparazione stimato di.

In questo articolo imparerai perché il servizio degli elettrodomestici è così scadente, perché diventerà ancora peggiore e come puoi proteggerti.

È qui che dobbiamo cominciare.

Il lavoro più stressante in questa azienda è la gestione dei servizi. Ho tenuto quel lavoro quando abbiamo iniziato nel 1994.

È difficile parlare tutto il giorno con persone poco felici.

Allora eravamo in 5. Ora impiega oltre 90 persone in parti, gestione della flotta e supporto specialistico di inventario per 35 tecnici di assistenza.

Yale Appliance Service Team dopo aver visitato lo showroom di Hannover

Tuttavia, ogni giorno, c’è una lista.

Questo è un elenco di parti che non sono disponibili.

La catena di approvvigionamento globale è crollata per la produzione di elettrodomestici.

Questi apparecchi non possono essere riparati se la fabbrica cinese di circuiti stampati è stata chiusa a gennaio e l’impianto messicano di cablaggi è chiuso.

I problemi relativi alle parti continueranno probabilmente fino al 2022 al più presto.

Riparazione Di Elettrodomestici In Uno Stato Triste

Tecnico dell’assistenza Yale che ripara un forno a parete

La maggior parte dei negozi di elettrodomestici non offre alcun servizio. Solo Sears offre un servizio a domicilio in tutti i grandi magazzini.

Nelle parole di un commerciante che ho incontrato da Boulder, in Colorado, “È troppo costoso”.

Ha ragione lui.

Per gli apparecchi coperti da garanzia, i produttori pagano circa € 600

Dovrai ordinare la parte, pagarla e poi mandarti un tecnico in un furgone.

Inoltre, i prestatori di servizi devono pagare l’assicurazione contro i danni e il risarcimento dei lavoratori.

Per non parlare, tutti i produttori di solito pagano indipendentemente dal fatto che la riparazione venga eseguita la prima o la sesta volta, indipendentemente dal fatto che si tratti di un difetto di fabbricazione.

Di conseguenza, la maggior parte dei rivenditori ha lasciato il settore dei servizi.

Se hanno un servizio, anche i produttori lo ridurranno.

Ad esempio, ci sono cinque tecnici Bosch e due tecnici Miele in tutto il New England.

Metro Boston ha 35 tecnici molto impegnati.

Il servizio è una parte enorme di qualsiasi negozio di elettrodomestici, sia che lo abbracci con i tecnici o che gli operatori trovino agenti di servizio per te.

Il nostro tipico giorno di consegna, assistenza e installazione

Gli elettrodomestici stanno diventando più complessi. Ecco un video che ho fatto dieci anni fa di un tecnico che cambia una lampadina.

Semplicemente non ci sono più tecnici per riparare i tuoi elettrodomestici .

Garanzie Estese

Le garanzie estese sono estremamente intelligenti nel mercato di oggi.

Come con molti altri, non ho creduto nelle garanzie estese per tutta la mia carriera. Gli elettrodomestici di solito durano oltre il periodo di garanzia estesa.

È una siepe efficace, soprattutto con elettrodomestici come i frigoriferi che diventano più frequenti.

Cosa possono fare le aziende di garanzia estesa con il Covid e l’assenza di parti?

Recensione Google Yale recente:

Buon servizio. Una garanzia estesa è stata fornita da Electrolux per la mia lavatrice. La parte da sostituire non era più disponibile. Mi hanno dato una macchina nuova e una garanzia nuova di zecca.

Mi chiedo silenziosamente quanto costa servire i rivenditori come noi.

Quali altre opzioni abbiamo? Se non puoi aggiustarlo. Deve essere sostituito.

Garanzie Estese In Outsourcing

Le garanzie estese, tuttavia, non sono le stesse. La maggior parte è esternalizzata a call center.

Non impiegano una sola tecnologia e si affidano a piccole imprese indipendenti per riparare gli elettrodomestici.

Questi indipendenti decideranno se possono fare soldi sulla tua riparazione al loro basso tasso di contratto.

Una riparazione complicata come un compressore del frigorifero o una riparazione della vasca della lavatrice probabilmente non verrà mai nemmeno tentata nella maggior parte dei casi.

I servicer non impiegheranno sei ore a riparare una macchina per una tariffa di -100. Non è finanziariamente fattibile.

Quindi hai un po ‘di due diligence prima di acquistare una garanzia estesa. È importante sapere chi è veramente l’agente.

La qualità dei negozi di solito è più alta, ma assicurati di leggere le recensioni.

È, tuttavia, il titolo del paragrafo.

Come Evitare Questo Problema: Controlla Le Recensioni

Controlla sempre le recensioni su Google, Yelp e BBB

Innanzitutto, questo argomento deve essere parte del processo di acquisto. Prima di acquistarlo, dovresti essere completamente informato.

Sebbene sia probabile che tu sia degno di fiducia, ti chiederei di rivedere la ricchezza di risorse a tua disposizione.

Le recensioni di Google sono giuste. Yelp è il più ingiusto.

Con Yelp, controlla le recensioni filtrate, ma mettono sempre le recensioni negative all’inizio. Questo dovrebbe essere bilanciato con le recensioni positive in fondo.

Se paghi il Bureau, Better Business Bureau (BBB), tutti ottengono un A+. ma controlla la sezione reclami per problemi.

Ci sono aziende con 350 casi negativi sulla BBB ma hanno ancora un rating A+.

Il modo migliore per evitare questa situazione è essere preparati prima di acquistare i tuoi elettrodomestici.

Avrai bisogno di assistenza entro un anno solare se acquisti sei elettrodomestici per la tua cucina.

Cosa Fare Con Un Apparecchio Non Riparato?

Dipende da quanti anni ha l’apparecchio. A meno che non ci siano problemi di attenuazione (danni di consegna), dovresti avere una sostituzione entro un anno dopo una quantità proibitiva di chiamate di servizio.

Ad esempio, un frigorifero “non freddo” dovrebbe essere sostituito dopo una chiamata di servizio.

È difficile farlo dopo un anno perché la garanzia è scaduta.

Devi ricordare da chi l’hai comprato e sfruttare quella relazione.

La maggior parte delle persone chiamerà il proprio produttore e molto probabilmente non sarà in grado di aiutare.

Devi contattare il rivenditore per fare ciò che è ragionevole. Puoi cercare online il gestore o il proprietario. È abbastanza facile determinare la persona giusta.

I social media di solito attirano l’attenzione di tutti, ma hanno una lamentela legittima perché sono un’arma a doppio taglio.

Una Parola Sui Rivenditori Self-service

Pensereste che un commerciante self-service sarebbe una buona cosa a causa del controllo.

Molti agenti self-service offrono un servizio scadente a causa dei costi elevati e degli investimenti poco brillanti.

Nel mercato del Massachusetts, ci sono diversi rivenditori di buoni servizi come Poirier, George Washington Toma Tv and Appliance, Hunter, Doyon’s e Belcher’s Appliances che forniscono tutti un servizio decente nel mercato di Boston.

La maggior parte dei rivenditori self-service riparerà solo gli elettrodomestici acquistati dal loro negozio a causa della forte domanda.

Perché Investo Nel Servizio?

(Questa sezione è per i rivenditori di elettrodomestici. Sì, lo so che stai leggendo).

Investo nel servizio per due motivi:

  1. La maggior parte dei nostri importanti costruttori mi ha detto che ci usano esclusivamente per il servizio. Vogliono rendere felici i loro clienti, non chiamarli.
  2. La seconda ragione è che non esiste una forma di marketing migliore per Yale o per la tua attività (se gestita correttamente). Il nostro budget pubblicitario è quasi pari a zero o inferiore allo 0,01% delle vendite.

Un buon servizio è più persuasivo di qualsiasi pubblicità. È solo molto più difficile dal punto di vista delle risorse.

Anch’io, come te, odio davvero essere sgridato. lo faccio davvero.

È molto più facile risolvere il problema che fornire scuse sul perché non posso.

Ecco I Punti Chiave: Perché Il Tuo Elettrodomestico Non Verrà Riparato?

La preparazione è la chiave per evitare di rimanere bloccati con un apparecchio che non è stato riparato.

Hai tutta la leva prima della vendita e quasi nessuna dopo.

Prima di acquistare, è importante scoprire chi sono gli addetti alla garanzia estesa e all’assistenza.

Eventuali articoli “promessi” devono essere scritti sul tagliando.

Chiamami scettico. Ma averlo per iscritto è molto meglio dopo il fatto.

La preparazione è più facile che avere a che fare con un frigorifero che si scongela rapidamente un anno dopo senza assistenza.