Sub-Zero Vs. Frigoriferi Integrati Viking Da 91 Cm Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Sub-Zero è il marchio più prestigioso negli elettrodomestici, mentre Viking è senza dubbio il migliore. Entrambe sono ottime opzioni per un progetto nuovo o di ristrutturazione.

Viking produceva solo gamme, mentre Sub-Zero produceva solo frigoriferi. Ora, entrambi offrono quasi tutti i prodotti da cucina.

Questo articolo confronterà sia i prodotti che le due società. Ma prima, dovresti capire le differenze tra i frigoriferi integrati e altri tipi di frigoriferi da banco.

Frigoriferi Integrati

I frigoriferi integrati si inseriscono in un armadio da 61 cm, quindi non dovresti essere in grado di distinguere tra l’armadio e il frigorifero stesso. Ha un aspetto più uniforme rispetto a un contatore di profondità professionale o normale.

Poiché le dimensioni delle unità integrate variano da 18, 24, 30 e 36 pollici di larghezza, puoi anche avere più spazio di archiviazione personalizzato. Puoi anche posizionare il frigorifero e il congelatore dove vuoi perché non sono uniti.

Il prezzo è l’unico inconveniente. Il frigorifero integrato è più costoso per piede quadrato rispetto a qualsiasi altro tipo di frigorifero.

Sotto Zero

Nel 1943, Westye F. Bakke ha costruito il primo congelatore indipendente nel suo seminterrato a Madison, nel Wisconsin. Bakke fondò la Sub-Zero Freezer Company due anni dopo in un vecchio garage con due auto.

Da sessant’anni Sub-Zero offre soluzioni innovative e visivamente accattivanti per soddisfare tutte le esigenze di refrigerazione domestica.

Sub-Zero IT36CIIDRH ,250 (pannelli venduti separatamente)

Caratteristiche:

  • Doppia refrigerazione Gli alimenti freschi rimangono più freschi in un’atmosfera fresca e umida da un lato e nell’aria secca dall’altro. Questo previene il gelo o le bruciature del congelatore.
  • Sistema di purificazione dell’aria Gli alimenti freschi rilasciano gas etilene, un composto naturale che accelera il deterioramento degli alimenti. Sub-zero è dotato di un sistema di purificazione dell’aria antimicrobico (basato sulla tecnologia NASA) che pulisce l’aria dall’etilene e dalle muffe.
  • Erogatore interno acqua filtrata
  • Fabbricatore di ghiaccio automatico
  • Capacità del frigorifero 3 Cu.Ft
  • Capacità del congelatore di 4 piedi cubi
  • Porte sigillate sottovuoto per evitare che l’aria esterna entri nel frigorifero
  • 2 cassetti congelatore
  • 2 anni di garanzia
  • Grazie per aver segnalato un problema. Allegheremo i dati tecnici su questa sessione per aiutarci a capire il problema. Quale descrive meglio il problema?

    Altri dettagli o contesto?

    Messaggio

    Fred Carl, Jr., costruttore di quarta generazione, ha fondato la Viking Range Corporation. Mirava a sviluppare la prima gamma di tipo commerciale specificamente progettata, progettata e certificata per l’uso domestico. Viking è considerato non solo un importante produttore di elettrodomestici, ma un’azienda culinaria coinvolta in tutti gli aspetti della cucina e del mondo del cibo e del vino.

    L’impianto di refrigerazione di Viking è stato rinnovato nel 2000. Produce frigoriferi, congelatori e contenitori per vino da incasso Viking, nonché un’intera linea di prodotti di refrigerazione per esterni. Middleby, un produttore di gamme commerciali, ha acquistato Viking nel febbraio 2013.

    Per essere trasparenti, non vendiamo prodotti Viking.

    Vichingo VBI7360WR 999,899

    Caratteristiche:

    • Bluezone Preservation rimuove il dannoso gas etilene, mantenendo il cibo più fresco per periodi più lunghi.
    • Acqua interna
    • Macchina del ghiaccio
    • Max Ice consente al produttore di ghiaccio di raggiungere la sua capacità massima impostando il congelatore alla temperatura più bassa
    • Max Frigorifero Funziona per regolare la temperatura del frigorifero sull’impostazione più fredda per 4 ore
    • Max Freezer raffredda il congelatore all’impostazione minima per 6 ore. Questo è perfetto dopo i viaggi nei negozi di alimentari
    • Illuminazione a LED
    • Frigorifero da 6 piedi cubi
    • 35 Cu.Ft Congelatore
    • Purificatore d’aria a ioni di cluster al plasma: elimina muffe, batteri e altre impurità nell’aria rimuovendo gli odori. Non ha mai bisogno di essere sostituito.
    • Doppio cassetto congelatore
    • Disponibile in sette esclusive finiture di colore: acciaio inossidabile (SS), nero (BK), bianco (WH), rosso mela (AR), bordeaux (BU), blu cobalto (CB), grigio grafite (GG)
    • 2 anni di garanzia

    Sub-Zero Contro Viking

    Due compressori

    Entrambi hanno due compressori, quindi l’aria più calda e umida non entra in contatto con l’asciugatrice o il congelatore più freddo. Avrai meno bruciature da congelamento e il tuo cibo congelato avrà un sapore migliore senza trasferimento di odori.

    Entrambi utilizzano display digitali per impostare la temperatura esatta.

    Purificazione

    Sub-Zero utilizza uno scrubber ad aria per rimuovere i gas etilene dal deterioramento degli alimenti, mantenendoli più freschi per periodi di tempo più lunghi.

    Viking offre lo scrubber BlueZone, che ha la purificazione a ioni. Questo è principalmente per rimuovere gli odori e non per prevenire il deterioramento.

    Scaffalature

    Entrambi hanno scaffalature nanotecnologiche progettate per congelare le fuoriuscite e tenerle contenute sullo scaffale. Sai quanto può essere difficile ripulire le fuoriuscite dal frigorifero. Non vuoi che il sugo di 5 anni sia nel tuo frigorifero.

    Contenitori sottovuoto/magnetizzati

    Sub-Zero utilizza un sigillo sottovuoto per tenere fuori l’aria così come i contenitori magnetici. Anche all’interno del frigorifero, l’aria viene tenuta fuori dai delicati cassetti di frutta e verdura.

    Affidabilità

    Middleby, il nuovo proprietario di Viking, è una fantastica azienda commerciale che ha un’incredibile tecnologia di cottura. Tuttavia, il frigorifero Viking è ancora una derivazione dai vecchi built-in Amana degli anni ’90.

    Devono riorganizzare il prodotto, che è stato tradizionalmente problematico per competere con il miglior prodotto Sub-Zero.

    Sub-Zero continuerà ad essere il prodotto preferito.