TrackR Vs Chipolo A Confronto Smetti Di Perdere Le Chiavi!

Succede a tutti noi. Faremmo tardi al lavoro e non riusciremmo a trovare le chiavi della macchina o le chiavi di casa nostra. Ci guardavamo dappertutto, spesso capovolgendo la casa e lasciando un pasticcio. In tempi come questi, spesso vorremmo che fosse il nostro telefono a essere smarrito. Possiamo chiamarlo per farlo squillare e tracciare il suono.

Trackr e Chipolo sono due esempi di dispositivi che possono aiutarci a localizzare chiavi smarrite o altri oggetti. Abbiamo semplicemente bisogno di sentire il suono dell’allarme e tracciare la posizione. Basta collegare questi dispositivi di ricerca e tracker intelligenti a chiavi, borse, portafogli e tutto ciò che non puoi permetterti di perdere. Puoi anche farli squillare usando il tuo smartphone se vengono persi. Anche se è sotto i cuscini del divano, lo sentirai stridulo.

Quale Dovrei Comprare?

Chipolo

Chipolo si connette al tuo smartphone tramite Bluetooth. Può essere attaccato alla borsa o alle chiavi. Puoi anche metterlo nel tuo portafoglio. Puoi anche controllare l’App Chipolo per individuare l’oggetto in caso di smarrimento. Puoi impostare Chipolo in modo che suoni un allarme se sei a portata di mano.

Puoi comunque individuare l’elemento se non ti trovi all’interno della portata del Bluetooth o a una distanza superiore a 61,0 m da esso. Chipolo si affida a una community di utenti che ti aiuta a ritrovare la borsa, le chiavi o il portafoglio smarriti. Se un utente Chipolo si trova entro la portata del Bluetooth del tuo oggetto smarrito, l’app Chipolo di quell’utente invierà una posizione aggiornata. Questa funzione ti consentirà di ottenere le posizioni più recenti per il tuo oggetto smarrito.

CARTA Chipolo

La Chipolo CARD è un dispositivo sottile che metti nel portafoglio per ritrovarlo quando lo perdi. La CARTA Chipolo misura 0,08 pollici di spessore, 4 cm di altezza, 7 cm di larghezza. Nel complesso, le ridotte dimensioni di questo dispositivo lo rendono molto facile da inserire. Ha anche un forte cinguettio a 95 decibel, permettendoti di ascoltarlo anche quando il portafoglio è chiuso e riposto all’interno di una borsa.

La Chipolo CARD pesa solo 9 grammi.

Chipolo CLASSICO

Se vuoi evitare che le tue chiavi vadano perse, prendi il Chipolo CLASSIC. La versione è disponibile in sei colori: nero, rosso, blu e giallo. Ha una batteria sostituibile, che è una caratteristica che la maggior parte degli utenti preferisce. Come la Chipolo CARD, anche la Chipolo CLASSIC funziona con altoparlanti intelligenti in modo che tu possa controllarla con la tua voce.

Il Chipolo CLASSIC emette un avviso di 92 decibel. Misura 1,38 per 1,38 per 1 cm, il che lo rende la dimensione perfetta da mettere nel tuo portachiavi, nello zaino o in qualsiasi altra cosa che ritieni troppo preziosa da perdere. Questo dispositivo Chipolo è molto leggero, pesa solo 5 grammi.

Chipolo PIÙ

Se vuoi il più forte del gruppo Chipolo, dovresti prendere il Chipolo PLUS con la sua melodia da 100 decibel. È inoltre disponibile in sei colori, proprio come il modello CLASSIC. Misura 1,45×1,45×1 cm. Il Chipolo Plus pesa solo 7 grammi.

Il Chipolo PLUS ha anche una resistenza all’acqua IPX5 e una batteria al litio non sostituibile.

Tracciatore

Un altro dispositivo che ti aiuta a trovare le cose perse è Trackr. Come Chipolo, i dispositivi Trackr richiedono il download di un’app mobile complementare gratuita. Trackr si accoppierà con il tuo smartphone tramite Bluetooth e tramite l’app. Puoi controllare l’app mobile per trovare la posizione dell’oggetto se è stato perso. Trackr può aiutarti a localizzare il tuo telefono. Premi semplicemente il pulsante Trackr e il tuo telefono squillerà, anche se è in modalità silenziosa.

Caratteristiche Dei Pixel Del Tracker

Trackr Pixel misura 1,03 per 1,03 per 1 cm, il che lo rende appena più grande di un quarto. Pesa 4 grammi. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al peso ridotto, puoi metterlo praticamente ovunque. Utilizza una batteria CR2016 sostituibile, il che significa che puoi tenere il dispositivo acceso e semplicemente inserire nuove batterie quando necessario. Lo smart tracker può produrre rumori fino a 90 decibel. Utilizza Bluetooth Low Energy 4.0 per connettersi al telefono.

Sei ancora curioso di sapere come TrackR si confronta con altri tracker. Dai un’occhiata al nostro confronto tra TrackR vs Tile o Bravo vs TrackR Pixel.

Confronto Tra I Diversi Dispositivi Chipolo E Trackr Pixel

Il Trackr Pixel e vari dispositivi Chipolo sono molto simili. Tuttavia, hanno alcune differenze che potrebbero aiutarti a decidere l’uno rispetto all’altro.

Prezzo

Impermeabilizzazione

Il Chipolo PLUS e la Chipolo CARD sono entrambe ottime opzioni per chi cerca oggetti che non verranno danneggiati dall’acqua. Entrambi hanno un grado di resistenza all’acqua IPX5, il che significa che possono resistere ai getti d’acqua diretti contro di loro.

L’impermeabilizzazione non consente di sostituire le batterie. Dispositivi come il Trackr Pixel o il Chipolo CLASSIC che hanno uno slot per la batteria che puoi aprire potrebbero non essere impermeabili.

Ciò significa che scegli un dispositivo impermeabile ma non dotato di batteria sostituibile o viceversa.

Rumorosità

Il Trackr Pixel soffre se desideri un cercatore di oggetti molto rumoroso. Il Pixel emette solo 90 decibel. Il più forte che puoi scegliere è il Chipolo PLUS, che suona a ben 100 decibel, il che lo renderà due volte più forte del Pixel.

Portata Bluetooth

La portata del Bluetooth è uno dei criteri che ti aiutano a decidere tra due tracker. Il Trackr Pixel è il perdente in quest’area con una portata Bluetooth di soli 30,5 m. Tutti i dispositivi Chipolo sono in grado di connettersi al telefono a 61,0 m. La breve portata Bluetooth del Pixel limita fortemente la sua utilità perché dovrai essere più vicino all’oggetto prima che suoni.

Dimensioni

Se le dimensioni contano per te, allora dovresti sapere che Trackr Pixel è il più piccolo cercatore di oggetti in questo confronto. La versione CLASSIC del dispositivo Chipolo è leggermente più piccola del PLUS. Se stai cercando di tenere al sicuro il tuo portafoglio, hai una sola opzione: la Chipolo Card, che è l’unica abbastanza sottile da poter essere inserita nel tuo portafoglio.

Programma Di Rinnovo

Chipolo propone un programma di rinnovo per i suoi modelli che dispongono di batteria al litio non riutilizzabile. Il tuo Chipolo verrà sostituito a un prezzo ridotto dall’azienda in modo da poter avere la versione più recente di Chipolo PLUS/CARD senza dover spendere il prezzo intero. Dovrai rispedire il tuo vecchio dispositivo all’azienda in modo che possano riciclarlo.

Anche se suona nobile, sarebbe stato meglio non produrre rifiuti. È una seccatura restituire il tuo vecchio dispositivo in modo da poter continuare a utilizzare la CARD o PLUS. Il dispositivo può anche essere gettato via.

Trackr Pixel, come il Chipolo CLASSIC, utilizza una batteria sostituibile. Potresti prendere in considerazione questo perché puoi semplicemente inserire nuove batterie quando quella vecchia si esaurisce. Non costa nulla accoppiare il vecchio dispositivo con il nuovo telefono.

Luci A LED

Trackr Pixel si accende quando viene chiamato, rendendo più facile trovare gli oggetti smarriti al buio. I dispositivi Chipolo non hanno una luce LED.

Un Confronto Fianco A Fianco Di Dispositivi Trackr Pixel E Chipolos Diversi

Per semplificare la visualizzazione delle funzionalità di questi dispositivi, puoi controllare questa tabella di confronto affiancata. Questo ti permetterà di scegliere il tracker giusto per te.

Pro E Contro: Trackr Vs Chipolo

Chipolo vince quando si parla di impermeabilizzazione. Per quei capi che necessitano di essere protetti anche quando sono bagnati, oltre al Chipolo PLUS propone la Chipolo CARD. Ad esempio, puoi utilizzare Chipolo PLUS con animali domestici, ma non Trackr Pixel. Detto questo, ci sono tracker progettati specificamente per gli animali domestici.

Trackr e Chipolo hanno progettato i loro tracker piuttosto bene. Questi utili dispositivi sono di piccole dimensioni e leggeri.

Cosa Può Essere Migliore

Tutti i dispositivi Trackr e Chipolo possono avere la loro posizione aggiornata da qualsiasi altro dispositivo nel raggio d’azione. Tuttavia, questa funzione si baserà sulla base di utenti di ciascuna azienda. Probabilmente non ci sarà molta differenza tra Trackr e Chipolo se vivi in città densamente popolate, come New York City.

Cosa succede se ci sono molti meno utenti nella tua zona?

Per questo motivo, dovresti anche considerare Tile prima di decidere su Chipolo o Trackr.

Parliamo Di Piastrelle

Tile potrebbe avere funzionalità che non troverai sui dispositivi Trackr o Chipolo, a parte la sua base di utenti. Tile ospita alcuni dei tracker più rumorosi. Il Tile Pro può stridere a 128 decibel scomodi, mentre il Tile Mate può attirare la tua attenzione con 119 decibel di suono. Tile ha una portata Bluetooth di 91,4 m.

Tutti i tracker Tile sono anche resistenti alla polvere e all’acqua. Questi dispositivi hanno anche una forma quadrata, piuttosto che la forma circolare del disco da hockey dei dispositivi Chipolo e Trackr. Questi sono anche più grandi del Trackr Pixel pur mantenendosi al passo con le dimensioni dei dispositivi Chipolos. Tile offre anche Tile Slim, che è paragonabile alla Chipolo CARD ma può essere riposta nel tuo portafoglio.

La cosa migliore dei tracker Tiles è che hanno un prezzo ragionevole.

Raccomandazioni Finali: Quale Acquistare?

Costretto a scegliere tra i vari dispositivi Chipolo e il Trackr Pixel, ti consigliamo di spendere i soldi extra e di procurarti il tracker Chipolo giusto per le tue cose. Se vuoi tenere al sicuro il tuo portafoglio, Chipolo ha la Chipolo CARD. Quando si tratta di altre cose, Chipolo ha un tracker più rumoroso che ha una gamma più ampia rispetto al Trackr Pixel.

Trackr Pixel non è qualcosa che dovresti ignorare completamente. Il Pixel è conveniente e può essere utilizzato per proteggere la tua casa. Puoi utilizzare Pixel per proteggere le chiavi di riserva, la cassetta degli attrezzi e qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. Tuttavia, per le tue borse, laptop e altre cose che porti fuori casa.

Detto questo, potresti prendere in considerazione l’idea di ottenere i tracker Tiles. I Tile tracker hanno all’incirca lo stesso prezzo di Chipolos, ma Tiles ha più utenti e una gamma più ampia. Suonano anche più forti di quelli di Chipolo.