Neato Signature Pro Vs Botvac 80 - Qual è Il Robot Migliore?

Neato Signature Pro Vs Botvac80 Quale Robot è Migliore?

Molte persone hanno scoperto che gli aspirapolvere robotici sono un’utile aggiunta alle loro case. Sono finiti i giorni in cui trascinare fuori dall’armadio le grandi spazzatrici, districare i tubi e far funzionare una prolunga solo per ripulire alcune briciole di biscotti di farina d’avena.

Invece i cavalli da lavoro robotici possono essere preprogrammati per rifornire il pavimento a un’ora prestabilita ogni giorno o semplicemente aspettare dietro le quinte per essere spediti al tuo comando manuale.

Sebbene il concetto di base del prodotto aspirapolvere robot sia lo stesso, ci sono variazioni in ogni modello.

È importante considerare le tue esigenze personali quando scegli il robot aspirapolvere giusto per la tua casa o il tuo lavoro. Ciò include ampie dimensioni e capacità di pulire superfici diverse.

Il Neato Signature Pro (rivisto di seguito) e il Neato Botvac 80 sono due prodotti dello stesso produttore. Entrambi questi aspirapolvere robotici sono molto apprezzati dai consumatori ma presentano alcune lievi differenze.

Per aiutare a restringere la scelta da questi due finalisti all’unico pacchetto di gioia adatto alla tua casa, dai un’occhiata a questi confronti tra Botvac 80 e Signature Pro.

AGGIORNAMENTO: I Botvac sono molto più vecchi e non sono più regolarmente disponibili. Sei più che benvenuto a continuare a leggere, ma volevo solo farti sapere. Consiglio invece di controllare la mia lista dei 10 migliori robot consigliati quest’anno.

Hai bisogno di prendere una decisione velocemente? Visualizza i miei vantaggi di alto livello per entrambi e inferiori.

Per tutti i dettagli, continua a leggere!

Caratteristiche Di Neato Signature Pro

La XV Signature Pro di Neato è il massimo in termini di versatilità. Ci sono una serie di fattori che contribuiscono a rendere questo aspirapolvere robotico una grande risorsa praticamente per qualsiasi casa, indipendentemente dalla frequenza con cui i residenti sono a casa, dal tipo di pavimento, dal fatto che gli animali domestici vivano o meno e altro ancora.

Non Un Goffo Robo

Ci sono alcuni aspirapolvere robotici là fuori che sembrano come se la prima cosa che hanno pulito sia stata la cantinetta del vino mentre si imbattono ripetutamente nei mobili o nelle pareti.

Neato Signature Pro utilizza un sistema di navigazione a guida laser per evitare di sbattere contro i mobili e di cadere dalle scale. Consente inoltre di spostarsi senza sforzo da una stanza all’altra mantenendo la pulizia il più vicino possibile ai bordi del muro.

Neato ha sviluppato una tecnologia chiamata mappatura. Ciò consente al robot di creare un layout dettagliato nella stanza e nell’ambiente circostante e salvarlo per riferimenti futuri .

Uno Sguardo Molto Interessante

La maggior parte dei consumatori ha familiarità con i robot aspirapolvere. Sanno che un dispositivo circolare gira e gira liberamente per la stanza. Dal momento che Neato Signature Pro ha un sistema di guida così innovativo, può essere progettato in modo più aerodinamico per spazzare più vicino lungo le pareti e sotto i mobili.

La sua parte anteriore è squadrata ed elegante. Questo gli conferisce un aspetto insolito nel mercato del vuoto robotico.

Le Prestazioni Sono Tutto

Mentre alcuni robot aspirapolvere possono raccogliere più polvere di quanta ne assorbano effettivamente, Neato Signature Pro ha doppi filtri dell’aria che puliscono sia il tappeto che l’ambiente circostante.

Signature Pro dispone anche di più spazzole per renderlo ideale per più tipi di pavimento. La spazzola a lama raccoglie facilmente sporco e peli dai tappeti, mentre la combinazione di lama e setole pulisce i pavimenti in legno senza danneggiarli.

C’è un centro di comando centrale in cui gli utenti possono programmare Signature Pro e gli aggiornamenti software sono disponibili per quando vengono rilasciati gli aggiornamenti. Un’altra caratteristica hardware che piace a molti consumatori è un cestino per lo sporco senza sacco che rende Signature Pro più facile da svuotare quando è pieno.

Alcuni Possibili Inconvenienti

Secondo alcuni revisori, Signature Pro non è privo di una serie di problemi. La principale lamentela è che il vuoto registra un percorso che richiede un errore chiaro anche quando non c’è nulla .

Quando l’aspirapolvere è in funzione, tende a impigliarsi nelle frange di coperte o coperte e a camminare sui cavi.

La ricarica richiede circa tre ore, ma viene eseguita automaticamente in modo da non avere problemi. Il cestino della polvere è più grande di quanto alcune persone pensino, ma la maggior parte degli utenti è soddisfatta dell’XV Signature Pro.

Neato Botvac 80

Poiché entrambi sono realizzati utilizzando la tecnologia Neato, il Botvac 80 presenta molte delle stesse funzionalità del Signature Pro. Forse la più grande integrazione presente in Botvac 80 in quanto è il signature pro è la mappatura laser e i controlli di guida.

Ciò consente ai robot aspirapolvere di ricordare metodicamente una stanza e creare un progetto di dentro invece di limitarsi a sbattere intorno alle pareti fino a quando non si incontra uno spazio aperto.

Il Botvac 80 ha lo stesso design frontale squadrato e a basso profilo che è un punto fermo dei prodotti Neato e consente una pulizia agevole e stretta lungo le pareti e intorno agli angoli.

Spennellare Con Grandezza

Una delle maggiori risorse oltre al sistema di guida laser del Botvac 80 è il versatile sistema di spazzole. I robot aspirapolvere devono essere in grado di assecondare le diverse esigenze di pulizia di ogni casa.

Il Botvac 80 è un sistema di spazzole versatile che può essere utilizzato con piastrelle, legno duro, persiano, persiano e moquette.

La Spazzola Combinata E La Spazzola A Lama Per Impieghi Gravosi Entrano In Profondità Nei Tappeti Per Rimuovere I Peli Di Animali E Lo Sporco.

Caratteristiche E Funzionalità

Il Botvac 80 non fa eccezione. La comodità è un attributo chiave degli aspirapolvere robotici. Il robot aspirapolvere tornerà automaticamente alla sua stazione di ricarica per caricare la batteria. Ciò consentirà di completare il lavoro prima che il consumatore torni a casa.

Sulla stessa linea, ci sono funzioni programmabili per eseguire spazzate giornaliere o settimanali o richiamate manualmente per eseguire la pulizia dei punti secondo necessità.

Il Botvac 80 è anche un po’ più silenzioso rispetto ai modelli della concorrenza , anche se è importante ricordare che sono ancora aspirapolvere e non macchine per ninne nanne, quindi ci sarà un rumore significativo.

Qualcuno Dei Non Così Merci?

I revisori del vuoto robotico spesso dimenticano di considerare che queste macchine non sembrano esseri umani.

Certo, fanno un ottimo lavoro navigando attorno a muri e angoli, ma ci saranno alcuni problemi individuali in ogni casa in cui la macchina si farà strada in una frangia o penserà che un tappeto scuro sia una scogliera, o semplicemente prenderà uno sfortunato robot con un malfunzionamento della batteria.

Molti problemi possono essere risolti, come assicurarsi che le coperte frangiate non cadano a terra prima di partire al mattino e utilizzare le barriere magnetiche per guidare il Botvac.

Altri problemi, come il fatto che il bidone della spazzatura sia troppo piccolo o troppo frequente per la ricarica per le dimensioni della tua casa, significano semplicemente che è necessario un aggiornamento a un modello più grande.

Il Botvac offre un aggiornamento del 20% delle prestazioni e dell’estetica al Signature Pro . Il Botvac 80 è l’opzione migliore se stai cercando i robot più avanzati e innovativi, ma non è rivoluzionario.

Testa A Testa: Botvac 80 E Signature Pro

Entrambi i dispositivi offrono impostazioni convenienti e funzionamento automatizzato per essere l’ideale per i consumatori che desiderano una casa pulita mentre sono fuori casa.

Ecco uno sguardo migliore ai modelli affiancati:

Quale Scegliere?

Signature Pro è una scelta eccellente per coloro che sono preoccupati per il proprio budget, perché viene fornito con la stessa spazzola intercambiabile della politica di navigazione laser che rende tutti i robot aspirapolvere Neato i migliori del settore.

Detto questo, ci sono alcuni piccoli aggiornamenti nella potenza e nelle dimensioni del Botvac 80 che potrebbero piacere a molti consumatori, soprattutto se hanno problemi significativi con i peli di animali domestici o una casa che sembra attrarre sporco e detriti.

L’azienda Neato ha la reputazione di essere un leader rispettato nel settore. I loro aspirapolvere robot soddisferanno qualsiasi cliente. Puoi controllare i prezzi del Neato Botvac 80 qui o del Neato Signature Pro qui .

Per il prezzo eccellente, è difficile battere il valore del Signature Pro rispetto al Botvac 80 leggermente migliorato (ma comunque abbastanza simile).