Logitech Harmony 650 Vs 700. Quale Telecomando Universale Amerai?

Harmony One di Logitech è stato il primo telecomando universale ad entrare nel mercato nel 2008. Era uno dei migliori telecomandi universali, ma con il suo prezzo di vendita era semplicemente molto costoso. Da allora Logitech ha lanciato telecomandi più convenienti, tra cui Logitech Harmony 700 e Logitech Harmony 650. Questo è il confronto completo tra Logitech Harmony 700 e 650 per aiutarti a prendere una decisione informata.

Bottom Line Up Front: Se hai fretta, ecco i vantaggi (differenze) di alto livello di entrambi:

Logitech Harmony 700

Logitech Harmony 700 ti semplifica il controllo dell’home entertainment.

Puoi passare dalla visione di un DVD all’ascolto della musica semplicemente premendo un pulsante, utilizzando la funzione Attività del controller. Harmony 700 elimina la necessità di telecomandi per controllare fino a sei componenti di home entertainment.

Inoltre, è compatibile con oltre 225.000 dispositivi prodotti da oltre 5.000 marchi.

Disegno

Il telecomando Logitech Harmony700 è quasi identico a un telecomando standard se si rimuove lo schermo LCD. Ha una forma ergonomica e una presa facile e comoda, senza infrangere alcuno standard di design.

Ha pulsanti in gomma e una finitura opaca, che lo fa sembrare un telecomando universale rispetto a un telecomando universale intelligente con un prezzo di quando è uscito per la prima volta.

Ci sono tre parti principali del telecomando: La parte superiore è dove troverai lo schermo LCD a colori, che puoi controllare utilizzando cinque pulsanti. La sezione centrale contiene i pulsanti volume, canale, volume e direzionali, nonché i tasti del DVR. La sezione inferiore contiene la tastiera a 12 tasti e i controlli di trasporto video.

Batteria Caricata

Logitech Harmony 700 include due batterie AA. Non viene fornito con una base di ricarica, quindi dovrai utilizzare il caricatore USB e collegarlo a una presa a muro.

La carica della batteria può durare circa una settimana e puoi lasciarla collegata durante la notte. Puoi anche caricare la batteria utilizzando il cavo micro-USB fornito con la confezione.

Installazione

Logitech Harmony 700 segue lo stesso processo di configurazione della maggior parte degli altri telecomandi Harmony. Dovresti collegare il telecomando al PC utilizzando il cavo USB incluso nella confezione e quindi installare il software Harmony corretto.

La procedura guidata ti guiderà attraverso il processo di configurazione. Ciò include l’identificazione dei dispositivi di intrattenimento domestico e delle loro funzioni.

Ad esempio, per l’attività Guarda TV, dovresti elencare gli ingressi e i dispositivi che il telecomando abiliterebbe, nonché le funzioni della tastiera che devono essere eseguite.

In questo caso, quando si preme l’attività Guarda TV, la TV, il ricevitore AV e il PVR sarebbero accesi mentre tutti gli altri dispositivi sarebbero spenti. È inoltre possibile identificare le impostazioni specifiche per ciascun dispositivo. Ad esempio, la TV potrebbe essere impostata su HDMI 3 e il ricevitore AV su VCR.

Cosa Vorresti

Logitech ha migliaia di dispositivi nel suo database, il che significa che può facilmente imitare i telecomandi per questi dispositivi. Se si dispone di un dispositivo che non è ancora elencato nel database, è possibile utilizzare la funzione di apprendimento Harmonys per copiare le funzioni di controllo remoto del dispositivo.

Se inaspettatamente esaurisci la batteria, puoi utilizzare quasi tutte le batterie AA che potresti avere in giro per casa. Puoi anche utilizzare la porta micro-USB del telefono per caricare il telecomando.

Non C’è Niente Di Meglio

Logitech ha semplificato il processo di configurazione, ma alcune persone potrebbero essere scoraggiate dal suo ritmo lento e dai lunghi passaggi. Se hai un sistema complicato con molti dispositivi, potresti incontrare ostacoli e potresti dover fare alcuni tentativi ed errori.

Logitech potrebbe aver omesso i cinque pulsanti sullo schermo LCD. Invece, hanno scelto un display touchscreen che ti permettesse di selezionare le tue preferenze e non solo di scorrere le voci di menu. È difficile leggere lo schermo LCD da un’angolazione, e ancora di più quando è inclinato.

Sebbene la batteria ricaricabile sia una buona idea, sarebbe stato meglio se Logitech Harmony 700 avesse una base di ricarica. La comodità della ricarica sarebbe stata facilitata dall’avere una culla.

Logitech Harmony700 non supporta la frequenza radio. Ciò significa che dovresti trovarti nella stessa stanza del dispositivo che stai cercando di controllare, con Harmony 700 che ha una visuale con il dispositivo.

Ciò significa che se hai dispositivi all’interno degli armadi, dovresti comunque aprire l’armadio per far funzionare il telecomando.

Cosa C’è Nella Scatola

  • Telecomando Logitech Harmony 700
  • adattatore per corrente alternata
  • cavo USB
  • 2 batterie ricaricabili NiMH
  • Documentazione per l’utente

Raccomandazione Finale: Logitech Harmony700

Il telecomando universale Logitech Harmony 700 è un’ottima scelta. Puoi automatizzare facilmente il tuo sistema di intrattenimento domestico con le sue attività facili da programmare, nonostante il prezzo. Logitech Harmony 700 può controllare fino a sei dispositivi, quindi non hai bisogno di altri telecomandi.

Logitech Harmony 650

Logitech Harmony650 sostituisce otto telecomandi del sistema di home entertainment e ti consente di avere un tavolino da caffè ordinato.

Con attività come Guarda la TV o Riproduci un DVD, Logitech Harmony 650 sarà in grado di accendere tutti i dispositivi necessari per accendere, oltre a portarlo sui canali desiderati. Può anche spegnere i dispositivi che non sono più in uso.

Progettazione E Installazione

Logitech Harmony650 condivide lo stesso design e layout di Harmony 700 tranne per il fatto che è grigio con pulsanti neri, mentre Harmony 700 ha pulsanti neri e telecomando. Segue anche il layout a tre segmenti dell’Harmony 700.

Dovrai seguire gli stessi passaggi per configurarlo come Harmony 700. Il software Logitech Harmony 1.651 cms assegnerà automaticamente le funzioni ovvie ai valori predefiniti, come assegnare la riproduzione al pulsante di riproduzione o 3 cm al pulsante da 3 cm.

Puoi, comunque, modificare qualsiasi pulsante e assegnargli la funzione che preferisci. Le funzioni possono essere assegnate ai pulsanti colorati che si trovano sopra i cinque tasti direzionali e ad alcune aree del menu sullo schermo LCD.

Schermo

Lo smart display a colori è lì quando hai bisogno di aiuto con i comandi che usi per controllare i tuoi dispositivi. Le icone possono essere visualizzate per 23 dei tuoi canali preferiti.

Il software ha attualmente stazioni Fox già precaricate, ma se desideri ottenere loghi per altre stazioni, puoi provare siti di terze parti come IconHarmony.com.

Cosa Vorresti Di Logitech Harmony 650

Sarai in grado di programmare le sequenze da solo se sei un utente esperto. Puoi anche impostare macro multi-dispositivo.

È anche possibile sostituire un telecomando Harmony esistente se non si desidera utilizzare Harmony 650. Il vecchio telecomando Harmony può essere utilizzato per controllare i dispositivi di intrattenimento domestico in un’altra area.

Logitech Harmony650 può essere utilizzato anche con oltre 6.000 marchi.

Cosa Potrebbe Spegnerti

Logitech Harmony650 utilizza due batterie AA, che non sono ricaricabili. Significa che potresti dover spendere molto per le batterie nel tempo.

Cosa C’è Nella Scatola

  • Il telecomando Logitech Harmony 650
  • Due batterie AA
  • cavo USB
  • Logitech Harmony 700 e 650 sono comparabili

Confronto Tra Logitech 650 E Logitech 700 Harmony

Se vuoi avere un telecomando universale e non vuoi controllare i tuoi dispositivi usando lo smartphone, allora dovresti acquistare Logitech Harmony 650 o Harmony 700. Questi sono due dei più popolari telecomandi universali prodotti dall’azienda.

Sia Logitech Harmony 650 che Logitech Harmony 700 sono simili e offrono vantaggi quasi identici. Ad esempio, entrambi sono compatibili con migliaia di dispositivi e l’elenco continua a crescere man mano che Logitech aggiunge altri partner, assicurando che il telecomando Harmony non sia obsoleto.

Soffrono anche degli stessi svantaggi come non avere un display touchscreen, difficoltà nella configurazione di sistemi complessi e non avere il supporto RF. I telecomandi Harmony funzionano solo se c’è una vista diretta sui dispositivi che desideri controllare.

Ciò significa che non puoi controllare i dispositivi nascosti dietro gli armadietti.

Ci sono anche alcune differenze tra loro. Per uno, Harmony 650 supporta fino a 8 dispositivi, mentre Harmony 700 ne supporta solo 6. Harmony 700 è dotato di una batteria ricaricabile. Non è più necessario tirarlo fuori.

Nel frattempo, l’Harmony 650 utilizza normali batterie AA. Una volta esaurite queste batterie, dovresti inserirne di nuove. Se si dispone di una batteria ricaricabile, sarà necessario rimuoverla dall’Harmony 650 per caricarla.

Logitech produce ancora Harmony 650. Tuttavia, è un po’ più costoso di Harmony 700. La differenza di prezzo vale se l’utente è un esperto e desidera creare sequenze personalizzate per il proprio sistema di intrattenimento domestico.

Leggi ulteriormente,