Il Miglior Aspirapolvere Per Pavimenti In Cemento Recensioni Di Spazzatrici Popolari

Il Miglior Aspirapolvere Per Pavimenti In Cemento

Navigatore Professionale Shark Lift-Away NV356E

Robot aspirapolvere

Shark Navigator è una serie che presenta i più potenti aspirapolvere per pavimenti in cemento. Poiché è un modello Lift-Away, l’aspirapolvere NV356E è la scelta migliore per i pavimenti in cemento.

È un aspirapolvere verticale con una capacità della tazza della polvere di 2,2 litri. Dal momento che è Lift-Away, puoi sollevare il contenitore premendo un pulsante quando hai bisogno di pulire le superfici sopra il pavimento.

Quando si tratta di pavimenti, questo aspirapolvere verticale è ideale per la pulizia di pavimenti multisuperficie, inclusi cemento e pietra, ma funziona benissimo anche su tappeti e legno. L’aspirapolvere con filtro HEPA è dotato di un rullo spazzola che può essere spento quando necessario. L’aspirapolvere NV356E è versatile e molto conveniente.

Questo aspirapolvere verticale è dotato di filtro HEPA e tecnologia Anti-Allergen Complete Seal. La combinazione intrappola fino al 99,9% di polvere, polline e allergeni.

Nel complesso, riteniamo che questo aspirapolvere sia il migliore per i pavimenti in cemento.

Specifiche

  • Capacità tazza antipolvere 2,2 qt
  • Lunghezza cavo di alimentazione: 7,6 m
  • Peso: 62 kg

Shop-Vac 4050010 Shop Sweep Aspirapolvere Per Interni/esterni

Questo aspirapolvere è per interni/esterni per pavimenti in cemento. Tuttavia, sarà ugualmente a suo agio fuori. Questo aspirapolvere pesante è un po’ ingombrante da usare in casa.

Questo aspirapolvere per pavimenti in cemento è dotato di due impostazioni di altezza e di un sacchetto filtro da 36 litri. È progettato per pulire particelle di grandi dimensioni, bastoncini, foglie e altri pezzi simili su superfici diverse come pavimenti in cemento e pietra.

Non è necessario pulirlo spesso a causa del suo grande sacchetto filtro. Non dovrai cambiarlo spesso poiché può contenere molte particelle. Questo è ottimo per garage, negozi, magazzini e altre aree.

Sebbene sia abbastanza grande, l’aspirapolvere pesa solo circa 4 kg. Sebbene sia leggero, l’aspirapolvere diventerà più pesante man mano che si riempirà di polvere.

Bissell Hard Floor Expert Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco Con Contenitore

Bissell Hard Floor Expert aspirapolvere multiciclonico senza sacco con contenitore

Se stai cercando un aspirapolvere che possa essere utilizzato su pavimenti in cemento, il Bissell Multi-Cyclonic è una buona scelta. È un aspirapolvere piccolo e compatto, abbastanza potente e versatile.

La tecnologia multiciclonica è eccellente sui pavimenti in cemento poiché fornisce una potente potenza di aspirazione. Questo aspirapolvere è ottimo per pavimenti in cemento, parquet, piastrelle e tappeti a pelo corto o di superficie.

Questo aspirapolvere a traino per pavimenti in cemento è dotato di un cavo di alimentazione da 5,5 m e di una funzione di retrazione, che consente un semplice rimessaggio. Viene fornito con un piede a turbina per pavimenti duri, ideale per sporco incorporato e peli di animali domestici. La lunghezza complessiva del percorso di pulizia è di 28 cm.

È un aspirapolvere senza sacco con una capacità della tazza della polvere di 1.916 grammi. Si apre dal basso in modo da non dover toccare nessuno dei contenuti sporchi. Questo aspirapolvere è leggero a 4 kg e facile da trasportare.

Aspirapolvere Leggero Senza Fili Shark ION F80

Shark ION F80 è uno dei migliori aspirapolvere senza fili per pavimenti in cemento del marchio. È potente e ha circa 80 minuti di autonomia totale, raccogliendo di tutto, da peli di animali domestici, polvere e sporco, a cereali, crocchette e lettiera per gatti.

L’aspirapolvere portatile può essere convertito in un aspirapolvere e include due batterie che consentono di cambiare modalità a piacimento. Sono incluse due batterie ricaricabili agli ioni di litio e un dock per la ricarica.

La tecnologia MultiFLEX ti consente di pulire sotto i mobili o altri luoghi difficili da raggiungere con l’aspirapolvere Shark ION F80. È leggero e sottile, il che lo rende facile da trasportare e riporre.

Inoltre, l’aspirapolvere Shark ION F80 ha una testina e due rulli a spazzola, che facilitano la pulizia di pavimenti in cemento, pietra, moquette, piastrelle e laminato. È progettato per raccogliere sia particelle di grandi dimensioni che polvere.

Kenmore Elite 31150 Aspirapolvere Verticale Con Sacco Adatto Agli Animali Domestici

Kenmore Elite 31150 è uno dei migliori aspirapolvere per le opzioni in cemento se i tuoi pavimenti in cemento tendono a sporcarsi abbastanza. È un aspirapolvere resistente progettato per raccogliere peli di animali domestici, peli, polvere, sporco e tutti i tipi di particelle più grandi.

È un aspirapolvere verticale con sacco abbastanza grande e ingombrante. Pesa 9 kg ma ha un motore induttore 3D e una turbina ad aria. Questo aspirapolvere viene fornito anche con un cavo di alimentazione da 10,7 m, quindi non devi cambiare le prese così spesso.

La turbina ad aria Pet Handimate fa girare la spazzola per rimuovere facilmente peli e peli più ostinati da pavimenti in cemento, scale, mobili e interni di auto. L’aspirapolvere Kenmore Elite 31150 è dotato di un filtro HEPA che intrappola fino al 99,7% di allergeni.

Questo aspirapolvere verticale con filtrazione HEPA è dotato di un tubo flessibile, una bacchetta estensibile in alluminio, uno strumento per fessure, una spazzola per spolverare e uno strumento per pavimenti nudi.

Macchina Per La Pulizia Dei Pavimenti Duri Hoover FloorMate Deluxe

Macchina per la pulizia dei pavimenti duri Hoover FloorMate Deluxe

L’aspirapolvere Hoover FloorMate Deluxe è ottimo per vinile, pavimento in cemento e piastrelle, ma anche per superfici più delicate come legno duro e laminato. Le spazzole SpinScrub consentono una pulizia delicata e rapida dei pavimenti sigillati.

È un detergente, quindi puoi lavare e aspirare i tuoi pavimenti in cemento allo stesso tempo. L’acqua non viene mai riutilizzata o miscelata con quella pulita.

Le spazzole vengono utilizzate per rimuovere sporco e sporcizia. La modalità a secco, invece, ferma le spazzole e raccoglie l’eventuale acqua in eccesso. Ciò consentirà ai pavimenti in cemento di asciugarsi più velocemente, in particolare in laminato e legno duro.

Hai tutti i controlli a tua disposizione, incluso Clean Boost che aggiunge più detersivo alle aree molto macchiate. Questo pesa solo 6 kg, quindi probabilmente non avrai difficoltà a portare questo aspirapolvere in giro.

  • Due serbatoi
  • Serbatoi, spazzole e ugelli rimovibili e lavabili
  • Il pavimento in cemento può essere lavato facilmente

Contro

  • Potrebbe perdere dell’acqua quando non in uso

Oreck Commercial XL Aspirapolvere Verticale Commerciale, XL2100RHS

Oreck Commercial XL Aspirapolvere verticale commerciale XL2100RHS

Questo montante è adatto per la pulizia di pavimenti in cemento e tappeti a pelo corto. Ha una punta per la pulizia di 30 cm. Il suo interruttore on/off è sulla maniglia in modo da non doversi piegare per usarlo.

Questo aspirapolvere è tra i migliori aspirapolvere per cemento e dispone di regolazione automatica del pavimento, che rende facile passare dai tappeti ai pavimenti in cemento. Questa è un’altra caratteristica che aiuta le persone con mal di schiena.

L’aspirapolvere per pavimenti in cemento include un grande sacchetto per la polvere in modo che non debba essere pulito così spesso. Non dovrai sostituire la borsa a breve, anche con un uso frequente. Questo aspirapolvere per cemento è dotato di un rullo spazzola bilanciato ad alta velocità che gira a 6.500 giri/min, spostando tutto lo sporco verso l’ingresso della pulizia del pavimento.

Inoltre, questo aspirapolvere Oreck per cemento pesa 37 kg, quindi è abbastanza facile da trasportare, anche se un po’ ingombrante.

Guida All’acquisto Di Un Aspirapolvere Per Pavimenti In Cemento

Ci sono molti aspirapolvere che possono essere utilizzati sui pavimenti in cemento. Scegliere un aspirapolvere per cemento potrebbe essere un po’ travolgente se non hai mai avuto la possibilità di comprarne uno.

Prenditi un momento per leggere la nostra guida mentre discutiamo di tutti i fattori più critici che possono aiutarti a scegliere il miglior vuoto per pavimenti in cemento.

Cavo / Senza Fili

Non esiste una scelta giusta o sbagliata, tutto dipende dalle tue preferenze. Se opti per un aspirapolvere da pavimento in cemento senza fili, assicurati che abbia due batterie. Avere solo uno potrebbe richiedere di fermarsi a metà per ricaricare.

Un aspirapolvere per cemento con cavo, d’altra parte, ha una durata della batteria illimitata ma dovrà essere ricaricato a un certo punto.

Capacità

Gli aspirapolvere sono disponibili in diverse capacità. È importante che la borsa sia abbastanza grande da non doverla svuotare o sostituire fino al termine della pulizia.

I robot aspirapolvere di solito hanno una capacità inferiore e dovrebbero essere svuotati ogni due ore circa. I pavimenti in cemento richiedono aspirapolveri più grandi dei robot, ma devono anche essere svuotati più spesso. Tuttavia, gli aspirapolvere a traino e verticali hanno i contenitori/sacchi più grandi, che potrebbero essere più adatti se si puliscono grandi aree.

Aspirazione E Potenza

L’aspirazione potente e la potenza complessiva sono tra i fattori più importanti da considerare quando si sceglie il miglior aspiratore per pavimenti in cemento. Hai bisogno di un aspirapolvere abbastanza potente da raccogliere la polvere sottile che di solito si accumula.

Inoltre, questi pavimenti in cemento hanno spesso di tutto, dalla polvere ai peli di animali domestici, incorporati in tutti gli angoli e le fessure. Vuoi quello abbastanza potente da rimuovere la polvere fine e le particelle di grandi dimensioni, senza lasciare nulla dietro.

Tieni anche presente che alcuni aspirapolvere possono essere regolati per aumentare o diminuire la loro potenza di aspirazione. Questo è utile se devi pulire altre superfici. Se hai bisogno di pulire tappeti e moquette, la potenza di aspirazione regolabile è un’ottima opzione.

Con Sacchetto / Senza Sacchetto

Questa è un’altra scelta che dovrai fare e dipende principalmente dalle tue preferenze ed esigenze. Gli aspirapolvere senza sacco per pavimenti in cemento sono più economici ed ecologici. Puoi scegliere tra una varietà di contenitori per la polvere, facili da svuotare e pulire.

Quelli con una borsa di solito possono contenere più sporco e detriti. Tuttavia, c’è la spesa aggiuntiva di dover acquistare borse tutto il tempo, sebbene gli aspirapolvere più grandi per i pavimenti in cemento non richiedano una sostituzione così frequente.

Filtrazione

La filtrazione è essenziale, soprattutto se qualcuno nella tua famiglia è allergico ad esso. La filtrazione HEPA è l’opzione preferita, ma anche i sistemi di aspirapolvere sigillati per pavimenti in cemento possono essere un’opzione per le persone soggette ad allergie.

Un aspirapolvere per pavimenti in cemento dovrebbe essere in grado di raccogliere minuscole particelle e allergeni e tenerli all’interno. Vuoi assicurarti che la polvere non ritorni nei tuoi polmoni. Alcuni aspiratori per pavimenti in cemento hanno filtri lavabili, mentre altri sono sostituibili.

Garanzia

La garanzia di solito dipende dal produttore, quindi probabilmente noterai molte offerte diverse sul mercato. Alcuni aspirapolvere sono coperti da una garanzia di un anno, mentre altri sono coperti fino a cinque anni.

In alcuni casi, un produttore offrirà due garanzie; uno per il vuoto e uno per il nastro, per esempio. In entrambi i casi, assicurati di leggere la stampa fine. A volte le garanzie non coprono i danni dovuti a materiali difettosi.

Come Mantenere I Pavimenti In Cemento

I pavimenti in cemento possono essere difficili da mantenere se non si hanno gli strumenti giusti. Non importa che tipo di cemento hai, un aspirapolvere potente ed efficiente può fare la differenza. Tuttavia, a parte l’aspirazione, ogni tipo richiede una manutenzione diversa per i migliori risultati.

Suggerimenti Per Pavimenti Duri Stampati

Suggerimenti per pavimenti duri stampati

I pavimenti in cemento stampato sono tra i più facili da mantenere. Richiede uno spazzamento occasionale, seguito da uno straccio umido, a seconda di quanto si sporca. Tuttavia, dovresti spazzare o aspirare tutto lo sporco prima di passare sull’area con uno straccio umido.

Puoi usare un aspirapolvere per pavimenti in cemento che lava il tuo pavimento duro, oppure puoi andare per una spazzatrice o una scopa per pavimenti duri, che è l’opzione più tradizionale. I pavimenti duri sono facili da pulire.

Puoi usare un detersivo se l’area è più sporca del solito, ma evita prodotti chimici aggressivi. I prodotti con sostanze chimiche aggressive danneggeranno i pavimenti in cemento stampato e i pavimenti sensibili in generale, soprattutto se usati frequentemente.

Suggerimenti Per Pavimenti In Cemento Colorato

Non è difficile mantenere i pavimenti duri macchiati, ma richiedono una pulizia regolare. Per rimuovere sporco, polvere e altre particelle dai pavimenti in cemento, avrai bisogno di una buona spazzatrice o di un aspirapolvere per pavimenti in cemento.

Oltre a spazzare e passare l’aspirapolvere, questi tipi di pavimenti duri richiedono anche la pulizia a umido. Bagna il tuo mocio con acqua e detergente a pH neutro per un passaggio occasionale. Tuttavia, tieni presente che il cemento macchiato può durare a lungo semplicemente aspirando e spazzando, quindi non pulirlo a meno che non sia necessario.

Per mantenere la superficie al meglio, puoi applicare la cera o un altro rivestimento protettivo.

Suggerimenti Per Pavimenti Duri Verniciati

Puoi sigillarli o rimuoverli, quindi assicurati di farlo prima di pulire la superficie. Per proteggere sia la vernice che il sigillante, è meglio evitare l’uso di prodotti chimici aggressivi.

Per rimuovere eventuali particelle che potrebbero graffiare le superfici verniciate, utilizzare un aspirapolvere o una spazzatrice.

Fallo con la frequenza necessaria, a seconda di quanto traffico c’è nell’area.

Dopo aver passato l’aspirapolvere, puoi usare una miscela di soluzione detergente per pavimenti e acqua calda per pulire l’area. Suggeriamo di utilizzare un panno in microfibra umido perché troppa umidità potrebbe causare la desquamazione della vernice.

Suggerimenti Per Pavimenti Sigillati

Le superfici sigillate sono facili da pulire poiché non sono suscettibili alle macchie. Per rimuovere sporco e polvere dal pavimento, utilizzare un aspirapolvere o una spazzatrice.

Dovresti pulire i pavimenti duri una volta alla settimana con uno straccio. Prepara una soluzione detergente per pavimenti con due litri di acqua calda e due cucchiai di detersivo per piatti.

Evita di usare prodotti chimici aggressivi poiché possono danneggiare il sigillante e lasciare il pavimento duro non protetto dalle macchie. Inoltre, questo tipo di pavimentazione richiede la risigillatura, ma assumi un professionista per farlo.

Suggerimenti Per Pavimenti Lucidi

Il cemento lucidato non ha bisogno di essere risigillato. È molto facile da mantenere e pulire. Per rimuovere sporco e detriti dalle superfici in cemento, dovrai utilizzare una spazzatrice o un aspirapolvere.

Il lavaggio non è necessario tutte le volte che potresti pensare. Tuttavia, la pulizia dovrebbe essere eseguita se c’è una fuoriuscita o una macchia di sporco. Si consiglia di pulire almeno una volta alla settimana a seconda di quanto si sporca il pavimento.

Considera l’utilizzo di un detergente commerciale per cemento lucidato a pH neutro. Questi in genere non richiedono risciacquo ma leggono la descrizione del prodotto.

Suggerimenti Per Pavimenti Non Sigillati

Se non vengono mantenuti correttamente, i pavimenti in legno non sigillati possono diventare molto sporchi. Sono facili da macchiare, ma sono relativamente facili da pulire se lo fai frequentemente.

Per rimuovere eventuali particelle che potrebbero trovarsi sul pavimento, utilizzare una spazzatrice, un aspirapolvere o una scopa. In questo modo sarà più facile lavare il pavimento.

Il modo migliore per pulire il pavimento esterno è utilizzare un’idropulitrice con acqua e fosfato trisodico. Utilizzare il prodotto secondo le istruzioni.

Per spalmare il fosfato trisodico, puoi anche usare un tubo da giardino e uno spazzolino a setole rigide. Lascia che si asciughi completamente.

Domande Frequenti

Q:

Qual è il miglior aspirapolvere per pavimenti in cemento del garage?

A: I garage sono posti disordinati. Il pavimento del garage diventerà sporco. Il miglior aspirapolvere per il pavimento del garage sarebbe quello con una forte potenza di aspirazione e una potenza senza dissolvenza. Queste sono le due cose che giocano il ruolo più significativo nella scelta di un detergente per garage per pavimenti in cemento.

Q:

Come Rimuovere Le Macchie Sui Pavimenti In Cemento?

A: Usa detersivo per bucato. Lascialo agire per circa 10 minuti prima di strofinare l’area. Se hai una macchia d’olio, puoi usare la candeggina, ma assicurati di risciacquarla accuratamente dopo. Aggiungi uno strato di lettiera per gatti per ingrassare le macchie. Lascialo riposare per almeno due giorni prima di spazzarlo.

Conclusione

A questo punto, probabilmente ti sei scelto il miglior aspirapolvere per pavimenti in cemento. Non deve essere difficile trovare l’aspirapolvere giusto per i pavimenti in cemento.

Vuoi un aspirapolvere con un’aspirazione potente e leggero. Dovrebbe essere semplice spingere su diverse superfici dure come cemento, pietra e piastrelle. Puoi anche usarli su aree con moquette, il che lo rende ottimo per i pavimenti che sono combinati.

Quando scegli un aspirapolvere, considera le tue preferenze e le tue esigenze. I migliori aspirapolvere per pavimenti in cemento che abbiamo testato sono abbastanza versatili da funzionare con tutti i tipi di cemento.

Fonti e risorse