Benvenuti nella nostra recensione di Westinghouse iGen4500. Un generatore che offre più funzionalità rispetto ad altri generatori e uno che manca a un modello come il Briggs & Stratton 4500. Puoi vedere il confronto qui sotto.

È impossibile sbagliare di questi tempi con Westinghouse. Il generatore iGen4500 è solo uno dei tanti generatori eccezionali nella loro linea attuale. Un generatore compatto per darti una buona quantità di potenza (3700W in funzione) ogni volta che ne hai bisogno.

Non sappiamo da dove cominciare. Che ne dici del nostro confronto.

Confronto Tra Editori – Westinghouse IGen4500 Vs Briggs & Stratton P4500

Battaglia dei generatori inverter da 4500W. C’è pochissima concorrenza in questa classe. Per la qualità complessiva, la Westinghouse è la scelta migliore.

Westinghouse

Generatore inverter con il miglior rapporto qualità-prezzo.

  • Display a LED
  • 4500 W in avviamento / 3700 W in funzione
  • Visualizza: tempo di funzionamento rimanente, potenza erogata, livello del carburante, tensione e ore di vita. Altri indicatori includono il livello del carburante, l’uscita elettrica, l’indicatore di uscita pronta, l’indicatore di sovraccarico e l’indicatore di livello basso dell’olio.
  • Prese Duplex 120 V/ Prese RV TT-30R/ Presa RV duplex 5-20R 120 V
    TT-30R per uso domestico .
  • Funziona fino a 18 ore con 15 litri di carburante
  • Silenzioso come 52 dB: perfetto per il campeggio
  • Doppie porte di ricarica USB
  • Circuito protetto, spegnimento per mancanza di olio e altro
  • Include portachiavi, batteria, caricabatterie, olio, imbuti, kit di attrezzi, manuale e guida rapida.
  • Garanzia residenziale limitata di 3 anni

Briggs & Stratton P4500

Design unico con monitoraggio della CO.

  • Avviamento elettrico / starter automatico
  • 4500 W in avviamento / 3700 W in funzione
  • Visualizza: consumo energetico, livello di carburante e tempo di funzionamento
  • CO Guard: tecnologia di spegnimento del monossido di carbonio
  • Funziona fino a 16 ore al 25% di carico
  • Dimensioni: L=45 cm, H=52 cm e P=62 cm
  • motore 224cc
  • Prese: 120 V, 20 A, 120 V, 30 A RV e porte USB

Per muoverti hai bisogno di due persone.

Nota dell’editore: il P4500 è stato rilasciato nella primavera del. Si è dimostrato affidabile mentre lo aggiorno nel 2021.

Nota : Qualcosa da considerare: acquistare due generatori inverter più piccoli e quindi eseguirli in parallelo per massimizzare la potenza. Questo ti darebbe più flessibilità, ma costa di più. Tutti i generatori inverter possono funzionare in parallelo. Scegli semplicemente il tuo marchio.

Eccellente VALORE – WEN 56380i / 3800W

Ottieni energia dal propano.

Caratteristiche :

  • Dimensioni: 59 cm di lunghezza x 46 cm di larghezza x 51 cm di altezza
  • Conforme a EPA III e CARB
  • Il motore OHV a 4 tempi da 212 cc genera 3800 watt di picco, 3400 watt nominali e ha un tempo di metà carico fino a 8,8 ore.
  • L’arresto del carburante massimizza la durata del generatore utilizzando il carburante rimanente nel carburatore prima dello spegnimento
  • Produce energia pulita per prevenire danni ai dispositivi elettronici sensibili come smartphone, tablet e laptop
  • Include due prese a tre poli da 120 V, una presa da 120 V CA NEMA TT-30R RV, una presa da 12 V CC, una porta USB da 5 V, un display digitale del carico e del carburante

L’articolo continua

Ottieni tutte le stesse caratteristiche, ma puoi anche ricavare energia usando il propano. Questo è un vantaggio importante perché il propano può essere immagazzinato a tempo indeterminato, mentre il gas può durare solo un anno se vengono utilizzati stabilizzanti del carburante. I doppi combustibili ti offrono più opzioni in tempi di scarsità di carburante. Sebbene il propano possa fornire meno energia, puoi comunque fare scorta di propano in modo da non doverti preoccupare di esaurire la potenza quando ne hai più bisogno. Il costo aggiuntivo è trascurabile.

Westinghouse – Un marchio di consumo

Bene, la Westinghouse Electric Company costruì la sua prima centrale elettrica commerciale nel 1886 per rifornire Great Barrington, nel Massachusetts. Da allora molto è cambiato e l’azienda ha continuato a essere all’avanguardia nella tecnologia elettrica e nello sviluppo dei prodotti.

Prima di arrivare alla recensione completa del Westinghouse iGen4500 , forniamo un contesto per aiutarti a decidere se questo è il generatore giusto per te.

Westinghouse ha iniziato a produrre generatori portatili che potevano essere utilizzati ogni giorno nel 2011. Sono diventati uno dei principali attori del mercato. Hanno iniziato a produrre generatori di inverter digitali nel 2013, che sono i mezzi più avanzati per generare energia costante da piccoli generatori.

Perché I Generatori Inverter Sono Superiori?

Perché i generatori inverter sono superiori

La serie di generatori Westinghouse iGen è una delle più popolari. Questo perché combinano il meglio della tecnologia moderna con i principi del design robusto vecchio stile.

È un vero genio con un ricco passato.

Ci sono molti vantaggi nell’usare un convertitore computerizzato per alimentare i tuoi dispositivi. Il sistema inverter a doppia conversione converte la potenza AC prodotta dall’alternatore dei generatori in corrente DC . L’alimentazione CC è facile da gestire e può essere controllata per produrre una tensione stabile. Un inverter converte la corrente continua in corrente alternata. Questo è monitorato da un microprocessore.

Questo alimentatore può essere utilizzato per alimentare dispositivi elettronici sensibili ed è completamente sicuro. Un generatore di gas convenzionale produce un’onda sinusoidale con picchi e cali che non solo influiscono sul funzionamento dei dispositivi elettronici, ma causano danni nel tempo. Quasi tutti gli elettrodomestici che usiamo hanno l’elettronica. Per questo motivo, è diventato sempre più comune per le persone scegliere la tecnologia inverter quando si cerca un alimentatore portatile per il campeggio, per lavorare in loco e per alimentare le proprie case o aziende durante un’interruzione di corrente.

Nuovo – Briggs & Stratton P4500 (leggi recensione)

Rilevatore di monossido di carbonio integrato. Ottimo acquisto.
Nota dell’editore (P4500): Briggs and Stratton è un grande marchio che ha avuto inizio nel 1908, quindi ha una ricca storia di innovazione. Questa non è una società che può essere presa alla leggera. Sanno come realizzare prodotti di qualità che durano nel tempo. Producono motori dai 4.877 cm. Il generatore inverter compatto P4500 è una scelta eccellente. Ha un design unico. Ciò che lo contraddistingue sono i
sistemi integrati di monitoraggio del monossido di carbonioche è estremamente raro per un generatore e potrebbe salvare la tua vita o qualcuno della tua famiglia. Questa non è una caratteristica banale. Personalmente, penso che dovrebbe essere obbligatorio su tutti i generatori. Briggs & Stratton ha progettato un generatore per garantire la tua sicurezza e per essere in grado di generare energia quando ne hai bisogno.

Il P4500 è un’opzione pratica da considerare se hai bisogno di un’alimentazione silenziosa e pulita e se apprezzi la tua salute e sicurezza con il sistema di monitoraggio della CO.

Torna a – Vantaggi dei generatori inverter

I generatori di inverter offrono più della semplice capacità di alimentare in sicurezza qualsiasi dispositivo. I generatori inverter sono i generatori più efficienti in termini di consumo di carburante che otterrai. Questo ti offre la comodità di tempi di funzionamento più lunghi su un serbatoio di gas e ti fa risparmiare denaro. Il motivo per cui i generatori inverter sono così efficienti dal punto di vista del consumo di carburante è duplice. L’inverter produce un’onda sinusoidale pura, il che significa che utilizzerai meno elettricità rispetto a quando il generatore non lo fa.

Gli elettrodomestici di ogni tipo funzionano in modo più efficiente con una potenza stabile e utilizzerai fino al 50% in meno di elettricità su alcuni apparecchi quando li fai funzionare su un inverter a onda sinusoidale pura. I generatori di inverter sono anche più efficienti grazie al loro sistema elettronico di gestione dell’energia. Ciò consente al generatore di funzionare a regimi inferiori quando la richiesta di potenza è inferiore. Il generatore aumenterà i giri solo quando è necessario produrre più potenza.

Ciò si traduce in un grande risparmio di carburante perché il generatore può funzionare per lunghi periodi di bassa richiesta di corrente, i generatori di gas convenzionali funzioneranno a una velocità costante (di solito 3800 giri / min) indipendentemente dal carico utilizzato, un inutile spreco di carburante. Questi generatori producono meno rumore grazie al loro numero di giri inferiore.

VIDEO : IGEN4500 contro Briggs & Stratton P4500

Westinghouse Igen4500 contro Briggs e Stratton P4500

Questo video è disponibile su YouTube

Se stai cercando un generatore di gas ad alta potenza che abbia tutti i vantaggi della tecnologia degli inverter elettronici, il Westinghouse iGen4500 è una delle tue migliori opzioni. Questa recensione fornirà una panoramica dettagliata del Westinghouse iGen4500. Ti aiuterà a prendere decisioni informate prima di scegliere il giusto generatore di inverter. Per fare un confronto, dai un’occhiata anche al Briggs & Stratton P2200 . Un altro generatore di inverter di qualità è prodotto da un’azienda affidabile che ha una lunga storia nella costruzione di generatori affidabili.

3800 Watt nominali / 4500 Watt di picco

Ideale per attività ricreative.

Caratteristiche:

  • L’iGen4500 è compatto e potente e pesa meno dei generatori tradizionali comparabili. Dispone inoltre di ruote per un facile trasporto
  • Alimenta in modo sicuro dispositivi elettronici sensibili come computer portatili, telefoni cellulari e altro
  • 3800 WATT nominali e 4500 WATT di picco al 3% di THD
  • Dispone di 2 porte USB (5 V CC), una presa duplex domestica da 120 V CA 20 A e una presa per veicoli ricreativi (RV) TT-30R da 120 V 30 A
  • Efficienza del carburante migliorata: 30-50% in più di consumo di carburante rispetto ai generatori tradizionali
  • L’iGen4500 è silenzioso da usare. Utilizza un involucro acustico a doppio isolamento, ventole di raffreddamento asimmetriche e muffole a basso tono per ridurre il rumore di funzionamento

Panoramica

È incredibile avere la potenza di un generatore OHV da 224 cc da 6 CV. Il Westinghouse iGen4500 produce 3800 W di potenza di funzionamento costante e una potenza di picco di 4500 W, offrendoti quella potenza extra per l’avvio di elettrodomestici ad alta corrente. Puoi far funzionare praticamente qualsiasi elettrodomestico della tua casa con molta potenza, inclusi frigoriferi, condizionatori d’aria e forni a microonde. Tutto questo è possibile grazie all’inverter, che produce un’onda sinusoidale perfetta in qualsiasi condizione di lavoro che sia inferiore al 3% di THD a carico di punta. Si tratta di un’energia più pulita di quella che di solito si ottiene dalla connessione alla rete elettrica di casa.

Quando un generatore produce una grande potenza, la tecnologia inverter è più vantaggiosa. Anche se di tanto in tanto hai bisogno di quella potenza extra, per lo più eseguirai un carico medio del 50% o meno. Il sistema di gestione dell’alimentazione consentirà al generatore di funzionare a regimi molto bassi per la maggior parte del tempo. Ciò consente di risparmiare carburante. Quando si combina questo con una grande capacità del serbatoio del carburante di 15 litri, si ottiene un’autonomia di circa 8 ore al 50% di carico. Sia che tu stia utilizzando il generatore in un cantiere, per la tua casa o per il tuo camper, durerai davvero per un buon periodo di tempo con un solo serbatoio di gas.

VIDEO

Generatore inverter digitale iGen4500, Westinghouse

Questo video è disponibile su YouTube

Una situazione tipica quando usi Westinghouse iGen4500 per alimentare il tuo camper o la tua casa mostrerà che probabilmente utilizzerai meno del 50%. Se sei seduto nel tuo salotto di notte, guarderai la TV, usando alcune luci e forse il sistema audio surround, il tuo carico costante sarà di circa 200 W-300 W (meno del 10% della capacità di carico totale). Durante questo periodo il frigorifero funzionerà a intermittenza. Puoi anche usare il microonde o un bollitore elettrico alcune volte durante la sera.

Anche con questo carico extra, il tuo carico medio sarà ben al di sotto del 25%. Con un carico del 25% sarai in grado di far funzionare il generatore per 16 ore con un serbatoio di gas. Il Westinghouse iGen4500 dovrebbe funzionare per 16 ore con un singolo serbatoio di gas. Quando dormi, il tuo consumo energetico medio è solo del 5%. Ciò significa che non ci sono problemi con il rifornimento e un ottimo risparmio di carburante.

I generatori di gas possono essere rumorosi. Sarai felice di sapere che Westinghouse iGen4500 ha quasi eliminato completamente questo problema. Un involucro acustico a doppio isolamento, silenziatori a basso tono e ventole di raffreddamento asimmetriche rendono questo uno dei generatori di gas più silenziosi che troverai. Aggiungi a questo, il basso numero di giri a carichi inferiori e probabilmente non ti accorgerai nemmeno che stai usando un generatore per la maggior parte del tempo. Essere conforme a EPA e CARB significa che soddisfa gli standard ambientali richiesti dalla maggior parte degli stati.

Questa è la taglia giusta per te. È così buono.

Sebbene il peso totale della macchina sia di 47 kg, è abbastanza leggero rispetto ad altri generatori di potenza simile. Non è certo ingombrante da spostare, grazie a una maniglia estensibile e ruote in gomma piena. Il Westinghouse iGen4500 è comodo da trasportare e facile da usare. Il pannello di controllo è ben organizzato e contiene tutte le funzioni utente e le uscite in un unico luogo. Dispone di due prese di alimentazione standard da 120V, protette con un interruttore automatico da 20A.

Oltre a questo, ottieni una presa TT-30R 30A per il collegamento senza sforzo del camper o per l’alimentazione alla rete domestica tramite un interruttore di trasferimento. Sul Westinghouse iGen4500 sono disponibili due prese USB per caricare smartphone, tablet e altri dispositivi USB. Un display digitale a LED fornisce tutti i dati essenziali in un formato di facile lettura.

È ben pianificato. Il pannello di controllo è facile da usare.

Puoi acquistare con fiducia grazie a una garanzia di 3 anni e a una rete di supporto a vita fornita da una delle più antiche società di fornitura di energia elettrica del paese. Il Westinghouse iGen4500 è un’unità compatta ordinata che può essere trasportata con facilità. Il motore e le parti operative della macchina sono protetti in una robusta custodia in plastica. Questo generatore di inverter è l’ideale per l’uso in cantieri laboriosi o da portare con te ovunque tu vada. Fornisce un’alimentazione affidabile e sicura con il minimo sforzo.

Questo è il GENERATORE INVERTER che stavi aspettando.

Duel-Fuel: DuroMax XP9000iH – 9000 W Start / 7600 W Run (GAS)

Esecutore straordinario: la tecnologia inverter è silenziosa.

  • Benzina – 9.000 W in avviamento / 7.600 W in funzione
  • Propano: 8.550 W in avviamento / 7.200 W in funzione

PANORAMICA ?-

Oh! Una semplice parola spiega la mia reazione quando ho posato gli occhi sul DuroMax XP9000iH per la prima volta. Poiché sono superiori ai tradizionali generatori di gas, i generatori inverter hanno visto un enorme aumento di popolarità negli ultimi anni. La concorrenza ha ridotto il costo dei generatori inverter e la tecnologia alla base è migliorata a un ritmo allarmante. Questo è il più grande generatore di inverter e dovrebbe essere in cima alla tua lista se te lo puoi permettere. Ti fornirà energia sufficiente per gestire tutti gli elementi essenziali della tua casa in caso di disastro, interruzione di corrente o emergenza. Guarda tutte le straordinarie funzionalità di seguito. E sì, può funzionare a gas e propano, rendendolo molto più versatile quando il carburante scarseggia.

Il propano può essere conservato a tempo indeterminato, mentre il gas ha una durata di circa un anno, con stabilizzatori di carburante. Questo è un prodotto indispensabile. Questo prodotto è stato rilasciato per la prima volta durante la pandemia globale del 2021.

Caratteristiche :

  • Utilizzare per fornire alimentazione di emergenza a casa, sul posto di lavoro o in campeggio con la famiglia.
  • Tecnologia Dual Fuel Funziona a benzina o propano. Questa tecnologia offre la massima versatilità nei momenti in cui le risorse di carburante sono limitate, come dopo un terremoto o un tornado, un uragano, ecc.
  • Tecnologia inverter Fornisce energia stabile e pulita per l’elettronica sensibile, inclusi computer, televisori e utensili elettrici.
  • Avvio remoto Avvia comodamente il generatore con il telecomando.
  • Predisposizione per interruttore di trasferimento automatico Dotato di una presa ATS che semplifica il collegamento a un interruttore di trasferimento automatico compatibile. Alimenta la tua casa.
  • Battery Tender Assicurati che i tuoi generatori siano sempre carichi e pronti a partire in un attimo.
  • Spegnimento olio basso Protegge il vostro investimento spegnendo automaticamente il generatore quando rileva che l’olio è basso.
  • Digital Control Center Il Digital Control Center è dotato di un display LCD che mostra le ore di funzionamento, la tensione in uscita e il livello di carico.
  • Capacità parallela Collega 2 inverter XP9000iH per raddoppiare la tua potenza a 18.000 watt di picco o 15.200 watt di funzionamento.
  • Conforme agli standard sulle emissioni Tutti i generatori DuroMax sono entrambi approvati dall’EPA (Environmental Protection Agency) e dal CARB (California Air Resources Board) e seguono linee guida rigorose per garantire che i nostri generatori siano il più rispettosi dell’ambiente possibile.

Questo generatore inverter a doppia alimentazione di DuroMax è una meraviglia ingegneristica, almeno quando si tratta di generatori. A causa della combinazione di queste caratteristiche, questo generatore è unico. Devo ancora vedere un generatore di inverter più grande. Questo è veramente il miglior generatore da 9000 watt oggi sul mercato. I generatori di inverter hanno molte caratteristiche desiderabili. Sono silenziosi, producono energia pulita, dispositivi sensibili al funzionamento sicuro come gli utensili elettrici e sono più efficienti in termini di consumo di carburante rispetto ai generatori tradizionali.

Uno svantaggio – è più costoso di un generatore di gas equivalente – MA, a seconda delle tue esigenze e del tuo budget, se vuoi veramente il generatore di inverter migliore e più potente, è proprio questo.

Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione approfondita del DuroMax XP9000iH.

Recensione : Briggs & Stratton P2200

Generatore inverter da 2200 Watt

Generatore inverter sottovalutato. Un buon acquisto.

Caratteristiche:

  • Il motore OHV da 111 cc, silenzioso ed efficiente, genera 2.200 watt di avviamento e 1700 in funzione.
  • Produce meno del 3% di distorsione armonica totale rendendolo sicuro per computer portatili, TV e sistemi di gioco
  • Serbatoio carburante 5 litri per un massimo di 8 ore di funzionamento continuo al 25% di carico. La porta USB consente di caricare l’elettronica portatile per rimanere connessi.
  • Per maggiore potenza, è possibile collegare 2 unità utilizzando una porta del connettore parallela
  • Con un volume operativo di 59 dB, è più silenzioso di una normale conversazione (i livelli sonori possono variare in base alla vicinanza e alla posizione; misurati con un carico a 7 metri dal lato del pannello di controllo)

Il Briggs & Stratton P2200 potrebbe non avere la stessa potenza in uscita del Westinghouse iGen4500 ma ti fornirà una potenza di funzionamento di 1700 W e una potenza di picco di 2200 W. Ha il vantaggio della connettività parallela. Ciò significa che è possibile aumentare la potenza del generatore accoppiandolo con uno qualsiasi degli altri generatori Briggs & Stratton della serie Power Smart. Il generatore sincronizzerà le onde sinusoidali di questi generatori, fornendo così una potenza che è il totale di tutti i generatori che sono collegati tra loro.

La versatilità della connessione parallela potrebbe non avere senso per tutti. Questa è una scelta eccellente se vuoi la comodità e la potenza di un generatore più piccolo, ma hai anche bisogno di potenza extra. Per massimizzare la portabilità, puoi utilizzare un generatore e aumentare la tua potenza aggiungendo un secondo o un terzo generatore, se necessario.

Funziona in parallelo con qualsiasi inverter Briggs & Stratton PowerSmart

Quando si tratta di portabilità leggera, Briggs & Stratton P2200 è un vero vincitore. Pesa solo 25 kg e ha uno dei migliori design della maniglia di qualsiasi generatore portatile. Le maniglie ai lati della macchina consentono di trasportarla con una o due mani. La perfetta maniglia per il trasporto singolo è progettata per facilitarne la presa e il trasporto con una sola mano.

Il P2200 è più silenzioso del Westinghouse iGen4500 in termini di efficienza del carburante e silenziosità. Il livello di rumore è molto basso con un carico del 25 percento, che è 23 piedi. Il Briggs & Stratton utilizza la stessa tecnologia inverter intelligente del Westinghouse iGen4500 e offre gli stessi vantaggi di risparmio di carburante. Tuttavia, ha un serbatoio del carburante più piccolo.

VIDEO Recensione | Briggs & Stratton P2200

Recensione enorme: generatori inverter Briggs & Stratton PowerSmart (P2200 e P3000) per il campeggio

Guarda questo video su YouTube

Anche se il Briggs & Stratton P2200 utilizza un motore OHV da 110 cc più piccolo, la capacità del serbatoio del carburante di 5 litri è molto inferiore rispetto alle dimensioni del motore. Con un carico del 25%, il P2200 otterrà 6 ore da un pieno di gas. Questo non è così impressionante come le 8 ore che otterrai con Westinghouse iGen4500 quando lo carichi al 25%. Tuttavia, 6 ore sono un periodo abbastanza buono e in termini di costi effettivi del carburante, la loro economia è abbastanza comparabile. Essendo una macchina meno potente, la Briggs & Stratton utilizzerà ovviamente un po’ meno carburante.

Sebbene il pannello di controllo di Briggs & Stratton P2200 non sia così ampio come quello di Westinghouse iGen4500, è ben progettato e semplice da usare. Poiché è un generatore di potenza inferiore, non otterrai la presa di corrente da 30 A RV, ma ha una presa da 12 V per caricare le batterie, cosa che non troverai sul Westinghouse iGen4500.

Kit connettore cavo parallelo | Briggs & Stratton 6278

Collega 2 inverter della serie PowerSmart (P2200 o P3000) insieme e raddoppia la potenza.

Il dispositivo non ha prese USB, né un display digitale per mostrare le statistiche di uscita. Questo non è un problema. Ci sono due prese standard da 120 V con interruttori a ripristino automatico. Questo è molto conveniente perché in caso di sovraccarico o cortocircuito l’interruttore verrà ripristinato automaticamente.

Briggs & Stratton è, come Westinghouse, un marchio affermato nel settore elettrico, quindi puoi aspettarti un servizio di alto livello da loro. Il Briggs & Stratton p2200 è coperto da una garanzia di 2 anni e da un eccellente servizio di assistenza da parte del concessionario. Sebbene non sia potente e ricco di funzionalità come il Westinghouse iGen4500, il Briggs & Stratton p2200 offre un funzionamento parallelo che può rivelarsi vantaggioso per molti utenti. Sono entrambe macchine di alta qualità e dipende davvero dalle tue esigenze personali, quale sarebbe meglio per te.

La nostra recensione completa del P2200/P3000 di Briggs & Stratton è disponibile qui