5 Migliori Primer Per Vernici Per Interni 2021 Recensione Aggiornata

Tutti amano un rinnovamento della stanza. I primer per pittura sono un passo importante nella preparazione per un rifacimento della stanza.

I rivestimenti preparatori vengono applicati alle superfici prima della verniciatura. L’importanza dell’adescamento è essenziale per la finitura complessiva della superficie.

L’adescamento non solo garantisce una migliore adesione della vernice alla superficie, ma aumenta anche la durata della vernice, oltre a contribuire in modo significativo alla vivacità di una stanza.

Se non prendi i passaggi corretti per preparare le tue superfici con un primer per pittura, corri il rischio di perdere tempo ad applicare strati extra e la vernice si stacca prima.

Di seguito sono riportati i migliori primer per vernici per interni.

I 5 Migliori Primer Per Vernici Per Interni

Rust-Oleum 286258 Primer, 893 G, Grigio

Il Rust-Oleum 286258 Primer è una formula a base d’acqua che sigilla uniformemente e si attaccherà a più superfici senza carteggiare.

Questo primer ha un’eccellente resistenza antimacchia e può essere utilizzato su qualsiasi finitura a olio o lattice.

Il primer grigio Rust-Oleum funziona in modo eccellente con colori vivaci, consentendo allo stesso tempo di risparmiare tempo e denaro migliorando la copertura delle finiture con colori più profondi.

PROFESSIONISTI

  • Asciugatura rapida Asciuga al tatto in 30 minuti ed è pronta per essere sovraverniciata in un’ora.
  • A base d’acqua La formula sigilla uniformemente e aderisce alla superficie senza carteggiare.
  • Antimacchia Copre tutte le macchie di cera e olio, anche quelle difficili come pastelli, pennarelli, impronte digitali, ecc.

CONTRO

  • Diversi clienti si sono lamentati del fatto che il prodotto fosse danneggiato al momento della consegna.

Il primer in lattice per interni KILZ Restoration Massima macchia e blocco degli odori può affrontare macchie difficili come ruggine, fumo e pennarello.

Questo primer è un sigillante, primer e antimacchia a base d’acqua che è stato sviluppato utilizzando una nuova tecnologia. È progettato per funzionare come un prodotto a base di olio.

Affidati ad anni di esperienza! KILZ produce primer e vernici premium da oltre 40 anni.

PROFESSIONISTI

  • Sigilla gli odori forti Elimina gli odori persistenti da animali domestici, acqua e danni da fumo.
  • Blocca le macchie ostinate Copre anche le macchie più difficili!
  • Asciugatura rapida KILZ Restoration asciuga in 30 minuti e può essere riverniciato in un’ora. Questa è un’ottima scelta se hai un lasso di tempo ristretto.

CONTRO

  • Diversi clienti si sono lamentati del fatto che l’odore del primer fosse troppo forte per loro.

KILZ L211101 Adhesion Interior Latex Primer ha una formula unica che si lega alle superfici lisce in modo più efficace rispetto ai tradizionali primer a base di acqua o olio.

Questo primer è versatile! Aderisce a superfici difficili da verniciare tra cui Kynar, PVC, Formica, vinile, vetro, piastrelle, mattoni smaltati, vernici gessose, finiture lucide, fibra di vetro e metalli.

È possibile applicare questo primer sulla maggior parte delle superfici interne ed esterne in cui un legame sicuro è fondamentale.

PROFESSIONISTI

  • Asciugatura rapida Questo primer può essere asciugato in 30 minuti.
  • Eccellente adesione Il primer KILZ aderisce alla maggior parte delle superfici, consentendo di adescare facilmente anche le superfici difficili da verniciare.
  • Versatile Questo primer per la risoluzione dei problemi può essere utilizzato con resine epossidiche e vernici, nonché con prodotti contenenti Xilene o qualsiasi altro solvente. Puoi quindi affrontare una varietà di lavori utilizzando lo stesso primer.

CONTRO

  • Un cliente ha dichiarato che il primer era più spesso del previsto e troppo denso per essere spruzzato con il loro spruzzatore airless.

KILZ Premium High Hide Stain Blocking Interior/Exterior Latex Primer sigilla le macchie da leggere a medie. Riduce inoltre al minimo le imperfezioni superficiali dovute alla consistenza e alla porosità.

Questa formula a base d’acqua è potente e blocca le macchie. Sigilla le superfici, nasconde le macchie e nasconde i colori precedenti.

Il primer ad alta pelle KILZ Premium offre la giusta consistenza per una finitura liscia e livellata che sigilla le superfici porose e riempie le piccole imperfezioni.

PROFESSIONISTI

  • Eccellente copertura Fornisce un’eccellente adesione alle superfici esterne e interne.
  • Zero COV Questo primer ha un basso odore ed è facile da pulire con acqua e sapone. Può essere utilizzato in case occupate o spazi di lavoro.
  • Protezione antimuffa Aiuta a prevenire la formazione di muffe e muffe in casa, aiutando a mantenere la vernice più a lungo.

CONTRO

  • Alcuni clienti hanno notato che il primer si è asciugato più velocemente del previsto.

Zinsser BIN Shellac-Base Primer offre un’eccellente adesione alle superfici lucide, incluso il vetro.

Questo primer richiede una preparazione e uno sforzo minimi, poiché si attacca a tutte le superfici senza carteggiare per la tua comodità.

Questo primer a base di gommalacca è ottimo per bloccare in modo permanente le macchie e gli odori che possono formarsi nel tempo, comprese le macchie d’acqua e i pennarelli.

PROFESSIONISTI

  • Versatile Questo primer per vernice è per interni ed esterni spot per la tua comodità.
  • Blocco degli odori Il primer Zinsser BIN agisce per sigillare gli odori di animali domestici, fumo e muffa intorno alla tua casa, in modo che la stanza che stai dipingendo ottenga un adeguato aggiornamento.
  • Asciugatura rapida Asciuga al tatto in 20 minuti e può essere sovraverniciato in 45 minuti, così puoi portare a termine il lavoro senza problemi!

CONTRO

  • Un cliente si è lamentato del fatto che il primer per vernice aveva un forte odore di sostanze chimiche. Si consiglia di mantenere l’area ben ventilata.

Guida Per Gli Acquirenti

Ci sono molti fattori che dovresti considerare quando scegli il primer per pittura per interni. Tuttavia, la cosa più importante è la sicurezza, il tempo di asciugatura e la durata.

Vale la pena ricordare che, sebbene l’adescamento sia un passaggio in più, i risultati ne valgono la pena in termini di resa cromatica e durata una volta eseguita.

A seconda della superficie interna, potresti aver bisogno di un primer prima di dipingere. Potresti finire per passare troppo tempo a dipingere e potresti dover applicare più strati di vernice per coprirlo adeguatamente.

Avrai bisogno di un primer che sia forte e che non si spezzi nel tempo. Questo ti darà una bella finitura.

Prima di acquistare un primer per pittura per interni, assicurati di leggere e considerare quanto segue.

Sicurezza

La sicurezza è la cosa più importante da ricordare per la tua famiglia e per te quando acquisti un primer per pittura per interni.

I primer per pittura con alti livelli di composti organici volatili (VOC) dovrebbero essere evitati quando si dipinge in casa.

Dovresti sempre fare le tue ricerche per familiarizzare con le implicazioni sulla sicurezza legate all’inalazione di questi composti. Questo è incredibilmente importante, poiché questi tipi di primer e vernici potrebbero essere potenzialmente dannosi.

L’uso improprio della vernice potrebbe metterti in pericolo, quindi assicurati sempre di sapere con cosa hai a che fare prima di acquistarlo.

Le vernici a base di olio avranno generalmente livelli più elevati di COV e un odore più forte. I primer per vernici al lattice sono generalmente a basso odore, a basso contenuto di COV e più facili da pulire dalla pelle.

Sebbene possano essere scomodi e scomodi per alcuni, i respiratori sono essenziali per la tua sicurezza quando esegui qualsiasi operazione di pittura, adescamento o colorazione che coinvolga materiali ad alto COV.

Dovresti anche mantenere sempre la stanza che stai dipingendo ben ventilata con finestre e porte interne aperte, oltre a tenere accesi tutti i ventilatori presenti nella stanza in modo che circolino e spingano l’aria attraverso il tuo spazio interno verso le finestre aperte.

Tempo Asciutto

Il tempo di asciugatura è un’altra considerazione importante quando si acquista una vernice di fondo.

Il tempo di asciugatura contribuirà a quanto sia conveniente ridipingere una stanza, per non parlare dell’efficienza con cui sarai in grado di lavorare.

Anche se potresti non credere che il tempo di asciugatura sia importante, può aumentare se consideri la quantità di primer e strati di vernice che verranno utilizzati in seguito.

In media, i primer possono richiedere da mezz’ora a 24 ore a seconda del primer, quindi devi assicurarti di controllare la descrizione del prodotto prima di fare clic su Acquista.

Vuoi un primer che ti semplifichi la vita e la decorazione, quindi assicurati di sceglierne uno con un tempo di asciugatura rapido!

Tipi Di Primer

Devi scegliere il miglior primer per il tuo lavoro quando scegli un primer per pittura interna.

Troverai una vasta gamma di primer disponibili per l’acquisto sul mercato e apparentemente sono tutti diversi. Non sono tutti uguali, tuttavia, quindi il tuo scopo detterà la tua scelta.

Un primer a base di olio o lattice è il miglior primer per l’adescamento delle pareti interne.

In generale, un primer per olio può essere più difficile da usare poiché impiega più tempo per asciugarsi e il processo di pulizia richiede sostanze chimiche aggressive che possono lasciare un odore nella tua casa che è incredibilmente scomodo e può essere pericoloso se hai bambini piccoli.

I primer in lattice a base d’acqua sono più facili da usare perché offrono maggiore flessibilità, resistono a screpolature e desquamazione e possono essere lavati con acqua e sapone. Di solito è meno problematico di un primer a olio.

Dovresti sempre scegliere il giusto tipo di primer che sia più conveniente per te e per il tuo stile di vita, così come per l’uso previsto, quindi assicurati di fare anche le tue ricerche.

Durabilità

La durata è un aspetto importante da considerare quando si acquista un primer per pittura per interni.

Anche se la maggior parte delle volte non saprai se un prodotto è durevole finché non lo provi, dovresti sempre fare le tue ricerche controllando la sezione recensioni del prodotto del prodotto che stai pensando di acquistare.

Se un cliente ha avuto una brutta esperienza con l’azienda o con il prodotto, è altamente plausibile che abbia lasciato una recensione avvertendo altri clienti della loro esperienza.

Sebbene siano possibili errori, il servizio clienti può rivelare molto su un’azienda.

Fai sempre le tue ricerche e assicurati di essere soddisfatto prima di procedere con l’acquisto.

Copertura

La copertura è una considerazione importante quando si acquista un primer per pittura per interni.

La copertura rappresenta la superficie che può essere ricoperta per litro di prodotto. Questo è importante in quanto ti consente di pianificare e di calcolare la quantità di vernice che devi acquistare.

Come per le vernici di finitura e i primer, maggiore è la copertura, meno vernice è necessaria. Pertanto, maggiore è la copertura, migliore è il valore del primer e più soldi puoi risparmiare!

Il primer è diverso dalla vernice. Tuttavia, a seconda di quanto è grande la superficie che prevedi di dipingere, potresti comunque aver bisogno di usare alcune lattine. Assicurati sempre di essere soddisfatto della copertura di un primer prima di procedere con l’acquisto.

Pennelli

Se sei un fai-da-te esperto, è probabile che tu abbia già dei pennelli a portata di mano quando si tratta di decorare l’interno della tua casa.

Se sei nuovo nel gioco del primer, è importante sapere quali spazzole sono le migliori per applicare il primer alle superfici interne.

Anche se può sembrare ovvio, l’adescamento è importante!

L’abbinamento dello strumento di applicazione giusto al tuo lavoro inizia con il tipo effettivo di primer, vernice o finitura che utilizzerai. I pennelli possono essere classificati in base al rivestimento che vengono utilizzati.

Le spazzole sintetiche come poliestere, nylon e miscele di poli/nylon sono generalmente utilizzate per applicare primer e finiture a base d’acqua.

Questi pennelli possono essere utilizzati per tutte le vernici, ma sono più efficaci quando si utilizza acrilico o lattice. Questi pennelli sono ideali per vernici spesse perché offrono un’eccellente rigidità e morbidezza.

Sebbene il primer per pittura sia solo la base prima di dipingere il colore sopra, è comunque importante investire e utilizzare il giusto tipo di pennello quando si applica il primer per pittura.

Un artista può essere bravo solo quanto gli strumenti che usa. Assicurati di avere gli strumenti appropriati per decorare la tua casa, sarai grato per il risultato professionale una volta terminato!

Domande Frequenti

Il Primer è Necessario Prima Della Verniciatura?

Prepara le superfici della tua casa per ottenere una finitura professionale. Il primer è un’ottima base per colori vivaci e sigilla la superficie.

Potresti voler innescare per più di un motivo. Molti primer bloccano le macchie e bloccano gli odori, il che è l’ideale quando si tratta di ridipingere una stanza.

Ad esempio, la stanza potrebbe avere odori di animali domestici o di fumo che vuoi provare a bloccare, o in alternativa potrebbero avere macchie di acqua o fumo e danni che devi correggere. Un primer è ottimo per molte situazioni come queste e garantisce di aver preso tutte le precauzioni per preparare la superficie.

Puoi anche acquistare primer resistenti a muffe e muffe, essenziali per ambienti ad alta umidità, come il bagno e la cucina. Un primer è essenziale per prevenire la formazione di muffe in casa.

Di Quante Mani Ho Bisogno Di Primer?

La risposta a questa domanda è soggetta a modifiche e dipenderà dalla superficie che stai dipingendo. Ad esempio, un muro ricoperto di vernice scura potrebbe richiedere più mani di un colore più chiaro.

In generale, una o due mani di primer sono sufficienti per dipingere le pareti interne per sigillare la superficie e consentire anche al colore più ricco e reale di brillare sopra.

Tuttavia, il numero di strati necessari dipenderà dalla qualità del primer per pittura che acquisti, nonché dal colore e dal tipo di superficie con cui stai lavorando.

Quale Primer Per Pittura Per Interni è Il Migliore Per La Pittura?

Poiché questa è una questione di preferenza e dipenderà dall’uso previsto e dal tipo di superficie che stai dipingendo, è probabile che anche questa risposta cambi. Ci sono alcune cose che devi ricordare quando acquisti un primer per interni.

Vale a dire, dovresti provare ad acquistare un primer con VOC bassi per garantire la tua sicurezza mentre lavori.

Un primer può anche bloccare le macchie e gli odori. Questo è qualcosa a cui dovresti prestare attenzione.