Cos’è Il Modello S55?

Il Roborock S55 è uno dei tre modelli della serie S5. Ci sono molte fonti di confusione, ma la più importante è che non ci sono differenze tra i modelli S5. Il robot S5 è uno; è disponibile solo in tre colori. Questo sarà spiegato di seguito.

Dovresti concentrarti sulle prestazioni e sulle capacità del Roborock S55 e su come si comporterà a casa tua.

E Il Modello S5?

Come ho detto sopra, l’S5 e l’S55 hanno solo una singola differenza. Il colore del robot è l’unica cosa che cambia tra i modelli S5. È abbastanza semplice quando capisci come funziona, però. Ho una recensione più ampia che spiega tutto sulla numerazione del modello e su come chiarire la confusione. Vai a dare un’occhiata.

Ecco cosa devi sapere. Ci sono tre opzioni per l’S5: bianco, nero e bianco con finiture in oro rosa. Il modello nero è l’S55. La S5, conosciuta anche con la S50, è il modello bianco. L’S51 è bianco con finiture in oro rosa.

Questo è tutto – nessun’altra differenza. Sento ancora confusione sul nome del Roborock. Anche questo è trattato in dettaglio in un’altra recensione. Passiamo alle recensioni Roborock S6 e S55, vero?

Differenze Tra Roborock S6 E Roborock S55

Poiché sappiamo che l’S55 è il modello S5 di un colore diverso, cos’ha di diverso dall’S6? Lascia che ti mostri.

  • La Garanzia . Roborock ha concesso all’S6 un anno in più di garanzia (24 mesi) rispetto all’S55 (12 mesi).
  • Materiale della spazzola laterale. Materiale della spazzola laterale. L’S55 utilizza materiale ABS, mentre l’S6 utilizza silicone resistente.
  • Controllo dell’acqua. Il modello S6 ha un maggiore controllo su quanta acqua viene rilasciata sul panno per la pulizia. L’S55 non ha il controllo del flusso d’acqua.
  • Capacità di archiviazione delle mappe. Dopo che l’S55 ha mappato la tua casa, il gioco è fatto. Una planimetria alla volta. L’S6 può memorizzare e mappare tre planimetrie contemporaneamente.
  • Livello di rumore e velocità. Il Roborock S6 è più silenzioso dell’S55 durante il funzionamento e pulisce anche le stanze più velocemente.
  • Rullo a spazzola smontabile. L’S55 ha un rullo spazzola standard in un unico pezzo. L’S6 ha un rullo smontabile che è più facile da pulire.
  • Seleziona la programmazione della sala. Il modello S6 ti consente di scegliere una stanza, più stanze o l’intera casa. Puoi programmare ogni stanza per un orario diverso. Puoi pulire tutte le stanze con l’S55 o nessuna.

Somiglianze Tra S55 E S6 Roborock

Sai che questi robot sono fatti da Roborock. Questi sono i fatti più importanti su di loro.

  • Filtri HEPA. Sia l’S6 che l’S55 utilizzano filtri HEPA lavabili E-11.
  • Comunicazioni senza fili. Per controllare i robot, puoi utilizzare i comandi vocali Roborock o Alexa.
  • Ricarica e riprendi. Se la batteria si scarica durante la pulizia, i due robot torneranno al dock, si ricaricheranno all’80% della capacità e riprenderanno la pulizia da dove si erano interrotti.
  • Entrambi i robot S55 e S6 spazzano, aspirano e puliscono.
  • Navigazione LIDAR. Scoprirai che entrambi i robot utilizzano lo stile LDS della navigazione a guida laser.
  • Capacità del contenitore della polvere. I cestini della polvere (e i serbatoi dell’acqua) hanno la stessa capacità su entrambi i modelli.
  • I robot Roborock utilizzano batterie agli ioni di litio da 5200 mAh identiche.

Tabella Delle Specifiche

Dai un’occhiata a questa tabella delle specifiche per vedere cosa offre (o non offre) ciascun modello.

Dove Posso Saperne Di Più?

Il modello Roborock S55 è identico all’S5, quindi non vi annoierò con una recensione dettagliata. Tuttavia, se vuoi sapere tutto quello che c’è da sapere su Roborock S6 vs. S55, dai un’occhiata alla recensione completa.

Una volta terminata la recensione, se decidi di andare con la serie S5, non resta che scegliere un colore (o numero di modello).