Qual è La Migliore Pinza Per Trattore?

Benvenuto nel nostro articolo completo in cui ci concentriamo sulla scelta della migliore pinza per trattore per le tue esigenze specifiche. La selezione di un attacco per trattore può essere fonte di confusione a volte, soprattutto se non sai davvero cosa stai cercando. Questo articolo risponderà alle tue domande sulle pinze per trattori. Esaminiamo e consigliamo alcuni modelli eccellenti che riteniamo valgano i tuoi soldi.

Pinza per radici Extreme HD da 152 cm

  • Attacco universale in stile minipala
  • Boccole e perni lubrificabili
  • Incluso: tubi flessibili e raccordi a faccia piatta
  • Doppio cilindro da 3.000 PSI
  • Denti di ricambio per benna in ghisa
  • Specifiche : Peso 370 kg
    Larghezza 152 cm
    Altezza apertura: 127 cm
    Spessore laterale:
    Lunghezza denti: 90 cm
    Spessore denti:

È ideale per sollevare carichi pesanti grazie ai suoi doppi cilindri da 3000 PSI. Di livello industriale.

Benna a pinza Titan 122 cm

  • Connettore: tipo skid steer universale – Perni / boccole ingrassabili
  • Include anche : tubi flessibili e raccordi a faccia piatta
  • Cilindro singolo da 3.000 PSI
  • Peso: 204 kg
  • Larghezza: 122 cm di apertura
  • Specifiche:
    Altezza: 86 cm
    Spessore laterale: 3/20 cm
    Lunghezza denti: 61 cm
    Spessore denti: 3/20 cm

È versatile e leggero. È ideale per scavare, trasportare e strappare cespugli e alberi. Saldatura completa. Grande valore.

Pinza da roccia, caricatore di scheletri –

Caratteristiche e specifiche:

  • Tachimetro rapido Skid Steer
  • Finitura verniciata a polvere durevole
  • Denti sostituibili
  • Aprire il fondo dei denti per setacciare i detriti
  • Telaio realizzato con tubi in acciaio 8 cm x 8 cm
  • Cilindri idraulici con alesaggio 6 cm e corsa 20 cm
  • Altezza massima di apertura: 90 cm
  • Specifiche:
    Larghezza esterna: 188 cm
    Larghezza massima interna: 185 cm
    Lunghezza: 124 cm
    Distanza tra i denti: 10 cm
    Spessore acciaio:
    Tagliente: 3 cm x 188 cm
    6 denti
    fusi Peso: 476 kg

Introduzione | La Migliore Pinza Per Trattore?

I rampini possono essere strumenti utili per agricoltori, allevatori e operai edili, nonché per i proprietari di case che hanno grandi proprietà boschive. Montato su minipale e trattori, può raccogliere quasi tutti i materiali immaginabili. Per la pulizia delle tempeste, la raccolta dei rifiuti, la manutenzione degli alberi e la lavorazione del legno, i veicoli comunali utilizzano spesso pinze per trattori.

Devi stare attento – ovviamente – questi sono strumenti potenti progettati per affrontare una serie di compiti, risparmiandoti dal lavoro massacrante. Immagina gli antichi egizi che usano trattori e pinze per trattori per costruire le loro piramidi. Queste pinze possono rimuovere alberi e detriti, riposizionare carichi e spostare terra, cespugli e altri materiali in modo controllato.

Le pinze per trattore sono perfette per la movimentazione e lo smistamento delle lunghezze degli alberi. Lo utilizzerai per caricare, scaricare e trasportare legname, massi e pali della luce. Raccogliere detriti e sradicare qualsiasi materiale di forma strana o difficile da sollevare.

Potresti avere un Bobcat, una minipala o un trattore John Deere. Una pinza per trattore renderà il lavoro più facile e veloce. Alcuni tipi sono adatti per sradicare piccoli alberi e cespugli. Prenderà il mucchio di foglie che hai raccolto con il soffiatore a piedi e lo metterà nel compost. Può essere utilizzato anche per rimuovere le rocce. Con l’accessorio corretto, puoi persino rompere il terreno.

Per abbinare il tuo trattore ad accessori come una pinza, devi considerare due variabili importanti.

  1. Gli attacchi idraulici sulla pinza devono corrispondere agli attacchi sul trattore
  2. Il trattore deve avere un’estremità di lavoro che possa agganciare la pinza.

Accoppiatori idraulici

Gli accoppiatori idraulici si collegano alle estremità dei tubi che collegano l’accessorio motorizzato e l’impianto idraulico. L’accoppiatore è veloce e sicuro, garantendo una connessione senza perdite. Devi pulire questo accoppiatore ogni volta prima di accoppiarlo per assicurarti che duri più a lungo e funzioni come dovrebbe.

Sono in uso due stili di accoppiatori, il primo da discutere è il vecchio accoppiatore in stile Pioneer.

Gli attacchi in stile Pioneer sono stati utilizzati sulla maggior parte delle macchine più vecchie e sulle attrezzature per trattori prodotte prima del 1996. Da allora, gli attacchi a faccia piatta li hanno sostituiti. È facile distinguere tra i vecchi accoppiatori Pioneer e gli accoppiatori di nuovo stile:

  • L’estremità maschile del vecchio stile ha un capezzolo sporgente che è sigillato con una palla.
  • L’estremità femmina vecchio stile ha un foro aperto con un anello di cuscinetti a sfera attorno ad esso.
  • Le estremità dei giunti a faccia piatta di nuovo stile sono entrambe sigillate con un tipo di coperchio.

Ci sono eccezioni e potresti trovare altri tipi di accoppiatori collegati. Fortunatamente, la maggior parte delle aziende vende adattatori per accoppiatori a faccia piatta e adattatori meno recenti.

I moderni giunti a faccia piana sono utilizzati sulla maggior parte delle macchine prodotte dopo il 1996. Parker FE è il più popolare. Le macchine a flusso normale hanno un Parker FE con una porta interna da pollici. Questa è la dimensione più comune. Si controlla misurando trasversalmente la punta del maschio, che dovrebbe avere una misura esterna di 15/41 cm.

Applicazioni E Usi

Sono disponibili molti accessori sia per trattori che per minipale. La gamma di pinze sembra infinita e varierà a seconda del fornitore. Di questi, solo tre tipi di pinze saranno trattati in questa recensione.

Rampino per radici

I trattori compatti hanno più familiarità con le pinze per radici. Questi sono usati per spostare gli arti che sono stati tagliati o spezzati dagli alberi. Una pinza per radici con doppi morsetti superiori è una scelta eccellente con carichi di forma strana perché si bloccano individualmente. Il coperchio sull’estremità più grande può essere fermato, mentre quello più piccolo si fermerà sull’estremità più piccola.

Una pinza per coperchio singolo può essere più economica delle doppie pinze superiori. La parte inferiore del rampino funziona come quella superiore. Sebbene eseguirà lo stesso compito, non avrai lo stesso controllo sui carichi irregolari. Esamineremo alcuni Root Grapples per trattori Utility, Compact e Full-Size.

Rampino con rastrello per radici

Le pinze per rastrello per radici non hanno un pavimento a doghe, a differenza della pinza per radici. È dotato di gambi più robusti ed estremità scarificatrici, o denti, che sono adatti per l’impegno a terra. Sono facilmente sostituibili e pesanti. Sono eccellenti per rompere radici di dimensioni ragionevoli e sono adatte per pulire il terreno, rotto o solo in superficie, nonché raccogliere radici, rami e detriti. Il materiale raccolto viene trattenuto contro i denti dello scarificatore con il coperchio della pinza. Esamina bene le pinze Root Rake per trattori compatti, utility e full-size.

Benne a pinza Pinza per rottami

Un Grapple Bucket è una variante del Root Grapple che ha un fondo a stecche o solido e lati tagliati bassi. Il coperchio oi coperchi fissano il materiale più grande del secchio. Le pinze per rottami con fondo solido sono ideali per spostare rifiuti e altri detriti durante uno sforzo di pulizia senza perdere materiale.

Collegamenti Trattore E Pinza –

I moderni skid steertractor hanno un attacco per skid steer. Questo si adatta a tutte le pinze per minipale. Gli accoppiatori idraulici a faccia piatta sono compatibili con la maggior parte degli accessori. Ma non tutti i trattori utilizzano lo stesso tipo di attacchi. Lascia che ti spieghi i quattro tipi più comuni di adattatori per aiutarti a scegliere quello giusto.

SSQA, QA e Quick Tach o Quick Attach (Bobcat)

L’adattatore dell’attacco sui bracci del trattore utilizza due leve a molla nella parte superiore che si accoppiano all’attrezzo. Ogni leva impegna un perno nella sua parte inferiore. Misurati da centro a centro, questi perni sono distanziati di circa 81 cm a 89 cm. Questo tipo di connessione è comunemente noto come Quick Attach Quick Tach (QA o SSQA) ed è stato originariamente inventato dalla Bobcat Company. Che hanno brevettato e utilizzato come metodo semplice per collegare e scollegare gli allegati.

Molte aziende hanno sviluppato i propri metodi di connessione per garantire che gli accessori progettati per un produttore non funzionassero con gli altri. Ciò significa che se cambiassi macchina, dovresti adattare la tua nuova macchina a tutti i tuoi accessori. Dopo la scadenza del brevetto nel 1994, la maggior parte dei produttori ha iniziato a rendere disponibile il Quick Tach in stile Bobcat sulle proprie macchine.

I caricatori John Deere hanno un gancio e un perno

Per collegarsi a un attrezzo, l’adattatore dei bracci del caricatore deve scorrere sotto i ganci superiori. I perni inferiori dell’accessorio scorrono nel braccio del caricatore e la coppiglia lo fissa. Questa connessione può essere utilizzata con tutte le pale caricatrici John Deere serie 200, 300, 400 e 500. Cambiare gli allegati è più conveniente rispetto al vecchio stile pin-on. Ma gli utenti tendono ancora a convertirsi alla connessione SSQA o Quick Tach, che è più semplice e veloce.

Pin multipli più vecchi

Una disposizione di più perni viene utilizzata da molti vecchi caricatori frontali per collegare gli accessori al braccio del caricatore o al cilindro idraulico. Questo è ingombrante e richiede tempo, oltre a non essere molto conveniente. Questo tipo di connessione dovrebbe essere sostituito con il Quick Tach.

Globale/Euro

Questa connessione si trova sui più grandi trattori utilitari e subcompatti. Questa connessione può essere distinta dalla maniglia caricata a molla a un’estremità del braccio del caricatore. Collegherai il trattore a un attrezzo inclinando i bracci in avanti. Far scorrere la barra superiore sotto le staffe dell’attrezzo. Quindi, inclinare i bracci per allineare le fessure dei perni nella parte inferiore. Infine, estrai la maniglia a molla e ruoti per innestare i perni che corrono orizzontalmente da un lato all’altro.

Accessori Titani

Accessori Titani

Questo articolo parlerà di 10 delle pinze per trattori più potenti .

  • Sette impugnature per adattarsi al collegamento in stile Skidsteer
    • Tre pinze a benna, due pinze HD root Grapple Rake Clamshell e due pinze a benna da roccia.
  • Tre rampini che si adattano al collegamento della serie s-500

Noterai che gli accessori variano da 122 cm a 213 cm di larghezza. Se non sei sicuro di quale sia l’importanza della larghezza o di quale sia la dimensione migliore per le tue esigenze, continua a leggere. Lo spiego mentre andiamo avanti.

Titan Attachment si aggancia con Skid steer Attacco rapido in stile tach

Benna A Pinza Da 122 Cm Con Attacco Per Skid Steer

Accessori Titani

La migliore pinza per trattori qualità-prezzo.

Ottima qualità costruttiva e saldatura completa. È facile da installare.

Caratteristiche

  • Attacco universale per minipale Perni e boccole grasable
  • Sono inclusi tubi flessibili e raccordi a faccia piatta. Cilindro singolo da 3.000 PSI
  • Peso: 204 kg Larghezza: 122 cm Apertura
  • Altezza: 86 cm Spessore laterale: 3/20 cm Lunghezza denti: 61 cm Spessore denti: 3/20 cm

Panoramica

Il Titan Attachment Grapple è più leggero ed efficiente. È di circa 23 cm di distanza alla base e 61 cm di lunghezza. Può essere utilizzato per raccogliere e spostare qualsiasi oggetto che non passa, come tronchi e rocce di 25 cm di diametro o rocce di forma strana. È forte e durevole se applicato correttamente.

L’articolo pesa solo 204 kg, quindi è adatto per trattori di tipo skid steer più piccoli. Sebbene sia indicato come attacco per benna a pinza, non ha lati. Può trasportare carichi fino a 122 cm di larghezza ed è aperto. Le sponde, i soffietti e le doghe hanno uno spessore di 3/20 cm e sono fissate a traverse in tubolare d’acciaio. La benna con pinza da 122 cm non è destinata a lavori più pesanti e di livello commerciale. Ciò include sradicare alberi o scavare rocce o radici dal terreno.

Il coperchio singolo ha due denti in acciaio di 3/20 cm di spessore, rinforzati con bretelle. È azionato da un singolo cilindro da 3.000 PSI e si apre a un’altezza di 86 cm.

Il collegamento universale della minipala è dotato di tubi flessibili e perni lubrificabili. Sono inclusi anche giunti idraulici con facce piane. Una molla del tubo protegge i tubi dal pizzicamento. Gli utenti hanno suggerito che potrebbero essere necessarie staffe per supportare il tubo. Questo perché il tubo può mettersi in pericolo.

NOTA: la società di autotrasporti ha bisogno del tuo numero di telefono per programmare la consegna. Senza di essa ci saranno ritardi. Al momento dell’ordine, assicurati che le tue informazioni siano aggiornate.

Ideale per raccogliere e spostare piccoli tronchi, spazzole, detriti e altro materiale di forma strana o difficile da sollevare.

Questa pinza non è destinata a lavori più pesanti e di livello commerciale che includono scavare o estrarre alberi, rocce, radici dal terreno.

Caratteristiche:

  • La custodia protettiva in tela di collegamento universale in stile skid steer impedisce che i tubi idraulici vengano pizzicati durante l’uso
  • Sono inclusi tubi flessibili e raccordi a faccia piatta
  • Doppio cilindro da 3.000 PSI Peso: 282 kg
  • Larghezza: 75 cm Altezza apertura: 35 cm Lunghezza denti: 77 cm Spessore denti superiori:
  • Il bordo d’attacco seghettato offre una presa eccezionale e può facilmente tagliare piccole radici e cespugli.
  • Due cilindri da 3.000 PSI
  • Peso 282 kg
  • Larghezza: 75 cm
  • Altezza di apertura: 64 cm
  • Lunghezza dei denti: 77 cm
  • Spessore dei denti superiori
  • Spessore dei denti inferiori – 3/20 cm

Panoramica

La benna con pinza per radici Titan da 183 cm non ha i lati scheletrici, è aperta. I suoi lati sono

Ha un design a doppio coperchio che tiene saldamente il materiale di forma strana.

Su ciascuna palpebra sono montati due denti che misurano 61 cm di lunghezza.

Il collegamento universale in stile skid steer ha perni e boccole lubrificabili e tubi flessibili con accoppiatori idraulici a faccia piatta. I tubi idraulici sono protetti da una guaina protettiva in tela che impedisce loro di essere pizzicati durante l’uso. Ogni coperchio del morsetto ha il proprio pistone da 3.000 PSI.

Pesa 318 kg e misura 183 cm di larghezza. Il suo design efficiente e leggero non metterà a dura prova la potenza dei tuoi caricatori, consentendoti di lavorare più velocemente

Minipala Titan 117 cm, benna ceppo – attacco pinza

Extreme Duty, realizzato in acciaio. Se devi spostare o rimuovere ceppi d’albero, radici o rocce, questa è la migliore pinza per trattore.

Eccezionale qualità costruttiva. Costruito duro.

Caratteristiche:

  • Strappa e scava ceppi ostinati, radici o rocce sepolte con la pinza a benna per ceppi Titan Extreme!
  • Vestibilità: attacco universale per skid steer
  • Costruzione Extreme Duty: telaio realizzato con enormi tubi di 10 cm x 10 cm x acciaio; Secchio e rampino.
  • Bordi seghettati realizzati per impieghi estremi
  • Componenti: Tagliente 3 cm x 38 cm con 3 denti fusi; Tubi e raccordi di 6 cm di alesaggio x 20 cm di corsa inclusi!
  • Dimensioni: 122 cm dal retro del secchio all’estremità del tagliente; 47 cm dalla parte superiore del secchio alla parte inferiore del telaio.
  • Peso: 292 kg
  • Telaio: 10 cm x 10 cm x tubi in acciaio
  • Tagliente: 3 cm x 38 cm con 3 protesi fusa

Panoramica

Questa pinza a benna per ceppi è estremamente resistente e può essere utilizzata per strappare ceppi ostinati, radici o pietre sepolte. Questo è un vero secchio con i lati alti. È ideale per raccogliere e spostare piccoli tronchi, ceppi, detriti e altro materiale di forma strana o difficile da sollevare. Il telaio è realizzato con tubi in acciaio da 10 cm per 10 cm e 10 pollici. I tubi in acciaio per impieghi gravosi vengono utilizzati per realizzare la benna, la pinza e i bordi seghettati.

Misura solo 45 7/20 cm di larghezza per 47 cm dal fondo del secchio verso l’alto. Dal retro del secchio all’estremità del tagliente, lungo 122 cm. La lunghezza totale dalla parte posteriore del telaio è di 59 pollici. Il tagliente misura 3 cm x 38 cm con tre denti sostituibili in acciaio fuso all’estremità di lavoro. Il fondo del cestello è solido e non a doghe. Pesa 292 chilogrammi. Ingrassare un ingrassatore per ingrassare il perno posteriore e le boccole del cilindro. Sembra che il resto dei perni e delle boccole vengano ingrassati rimuovendoli. Sarebbe un peccato, rimuovere e rimontare i perni non è un metodo conveniente e può richiedere molto tempo.

Questo accessorio è forte e versatile e può essere utilizzato per molti scopi. La mia unica preoccupazione è che il cilindro singolo da 6 cm di alesaggio con una corsa di 20 cm non sia protetto in posizione estesa.

Attacco Per Rastrello Con Pinza Extreme HD-Root 152 Cm

Attacco per rastrello con pinza Extreme HDRoot 152 cm

La migliore pinza per trattore per ripulire la tua terra da tronchi, rocce e altri detriti di forma strana.

I denti della benna sostituibili facilitano la manutenzione.

Caratteristiche:

  • Attacco universale per minipale Perni e boccole grasable
  • I raccordi e i tubi flessibili a faccia piatta sono inclusi nel cilindro Twin da 3.000 PSI
  • I denti della benna sostituibili facilitano la manutenzione e prolungano la vita del vostro rastrello a pinza.
  • Larghezza: 152 cm Altezza Apertura: 127 cm Spessore Laterale:
  • Denti di ricambio per benna in ghisa
  • Peso: 370 kg
  • Larghezza: 152 cm
  • Altezza di apertura: 127 cm
  • Spessore laterale:
  • Lunghezza dei denti: 90 cm
  • Spessore dei denti

Panoramica

La pinza universale per skid steer è dotata di perni, boccole e ingrassatori lubrificabili. Ciò facilita la manutenzione. I denti della benna in ghisa sostituibili sono un altro vantaggio perché prolunga la durata dell’estremità di lavoro delle pinze. Questa pinza è piuttosto pesante, pesa 370 kg, ma offre molto. È largo 152 cm e l’altezza di apertura è di 127 cm. I fianchi sono costituiti da due doghe unite da bretelle. È realizzato in acciaio di qualità HD. Questi acciai hanno una resistenza ultra elevata e sono utilizzati per applicazioni che richiedono un’elevata resistenza come rotaie, parti strutturali e parti di sicurezza.

I lati sono

Alcune immagini mostrano il rampino con una traversa vicino all’estremità tagliente e altre senza. Ho trovato alcuni feedback che confermano che è installato a circa 8-30 cm dalla punta dei denti. Il fondo è a doghe con due lati aperti e 4 denti, non ha lo stile di un secchio.

Tutte queste pinze sono vendute con tubi flessibili e giunti a faccia piatta. Il rastrello con pinza per radici Extreme HD da 152 cm utilizza due cilindri da 3.000 PSI per aprire il coperchio superiore a tutta larghezza.

Benna Con Rampino Per Radici

Attacco per rastrello con pinza Extreme HDRoot 152 cm

Design a conchiglia

Ben protetto al momento della spedizione. Le migliori pinze da roccia per i soldi

Caratteristiche:

  • Compatibilità : si adatta alla maggior parte delle minipale con attacchi universali
  • Usa : fai un lavoro veloce raccogliendo rami, scavando rocce e così via.
  • Durata Realizzato in acciaio HD spesso in grado di resistere a lavori difficili
  • Incluso : rastrello a pinza, tubi idraulici e giunti a faccia piatta
  • Boccole e perni lubrificabili
  • Sono inclusi tubi flessibili e raccordi a faccia piatta
  • Doppio cilindro da 3.000 PSI
  • Denti della benna in ghisa sostituibili
  • Peso: 556 kg
  • Larghezza: 213 cm
  • Altezza di apertura: 127 cm
  • Spessore laterale
  • Lunghezza dei denti: 90 cm
  • Spessore dei denti:

Panoramica

Questo è un altro rampino Titan Attachments realizzato in acciaio di grado HD progettato per lavori pesanti come scavare rocce, raccogliere spazzole, ecc. Si adatta alla maggior parte degli adattatori per minipale con attacchi universali e giunti a faccia piatta.

Questo prodotto è pesante, pesa 556 kg e, come tale, è la più pesante delle pinze che recensiamo. La domanda sorge spontanea, non è troppo pesante per la tua macchina? Qual è il peso massimo che può sollevare con questo accessorio? Titan non specifica limiti, quindi possiamo presumere che il fattore limitante del caricatore rientri nelle sue capacità. I fogli delle specifiche del tuo caricatore frontale ti daranno un’indicazione degli accessori raccomandati più pesanti che può usare in sicurezza. Indicherà anche il carico massimo ammissibile sui bracci della macchina, specialmente quando estesi.

Ma ricorda di abbassare lentamente un carico pesante. L’arresto improvviso di un carico pesante dopo che ha acquisito slancio verso il basso può causare danni al caricatore o al trattore. Per un migliore equilibrio, muoviti lentamente e mantieni il carico vicino al suolo.

Il rampino misura 213 cm di larghezza e può essere aperto fino a un’altezza di 127 cm. I denti sono lunghi 90 cm, può facilmente prendere più di un tronco da una pila o maneggiare rocce enormi. Sorprendentemente alcuni siti danno dimensioni diverse a quanto sopra. Alcuni danno la lunghezza dei denti come 107 cm, sembra che l’apertura dalle punte dei denti superiori alle punte dei denti inferiori sia di 122 cm. I denti nella parte inferiore sono distanziati di 33 cm l’uno dall’altro, quindi non è progettato per raccogliere piccole rocce. Misura 32 pollici dalla parte inferiore del rampino alla parte superiore della vongola chiusa.

I lati e le pinze di questa pinza a forma di vongola sembrano tutte uguali e sono fabbricate da

I denti della benna sostituibili, l’ingrassatore, i perni lubrificabili e le boccole prolungano la durata utile della pinza. Anch’essa ha due cilindri da 3.000 PSI per controllare il coperchio superiore; tubi flessibili e raccordi a faccia piatta sono inclusi nell’affare.

Caricatore Di Scheletri Con Benna Da Roccia Da 75 Cm Con Denti

Attacco per rastrello con pinza Extreme HDRoot 152 cm

Elimina le pietre e i detriti indesiderati, quindi lascia che il prezioso sporco passi attraverso i denti della benna da roccia.

Lascia che lo sporco si depositi mentre rimuovi eventuali rocce o altri detriti.

Caratteristiche:

  • Misura : attacco universale per skid steer
  • Costruzione per impieghi estremi : telaio costruito con tubi in acciaio da 8 cm x 8 cm; Benna da roccia e pinze entrambi realizzati per impieghi estremi
  • Componenti – Tagliente 3 cm x 181 cm con 6 denti fusi; Denti in acciaio massiccio da 15 mm di spessore, 2 cilindri idraulici 6 cm di alesaggio 20 cm di corsa, tubi flessibili e raccordi inclusi
  • Tachimetro rapido Skid Steer
  • Finitura verniciata a polvere durevole
  • Denti sostituibili
  • Aprire il fondo dei denti per setacciare i detriti
  • Telaio realizzato con tubi in acciaio 3×3
  • Cilindri idraulici da 2,5 alesaggi e 8 tempi
  • Altezza massima di apertura: 90 cm
  • Larghezza esterna: 188 cm / Larghezza interna: 185 cm / Lunghezza: 124 cm
  • Distanza tra i denti: 10 cm
  • Spessore dell’acciaio
  • Tagliente: 1×74
  • 6 denti fusi
  • Peso: 476 kg

Panoramica

Un’altra benna da roccia ben costruita con pinza e caricatore a scheletro, questa ha denti sostituibili. I lati rinforzati si estendono dalla traversa inferiore alla traversa posteriore superiore. Le traverse posteriori sono realizzate con tubi in acciaio di 8 cm per 8 cm. Sono ben rinforzati nella parte posteriore. Il Rock Bucket e i Grapples sono entrambi realizzati per impieghi estremi

Il tagliente, con 6 denti fusi intercambiabili, è realizzato in acciaio piatto di 3 cm. Il fondo della benna è costituito da denti in acciaio massiccio da 15 cm di spessore saldati alla traversa anteriore. Un’altra traversa sostiene i denti, circa 30 cm dietro i denti anteriori. La distanza tra i denti anteriori (da centro a centro) è di 13 pollici. I denti sono distanti 10 cm.

Misura 423 cm dalla parte posteriore del telaio fino all’estremità in cui hai i denti. Dalla parte superiore del secchio ai denti superiori, il secchio interno misura 37 cm. Le doppie palpebre superiori sono ugualmente ben costruite. Possono essere controventati e aperti fino ad un’altezza massima di 90 cm. Ogni coperchio è controllato da un singolo cilindro idraulico di 6 cm di alesaggio x 20 cm di corsa. Sono inclusi tubi flessibili e raccordi a faccia piatta. Il doppio coperchio ha il vantaggio di afferrare in modo sicuro carichi di forma strana.

Pesa ben 476 kg, il che lo rende adatto a lavori pesanti come afferrare e rimuovere rocce e altri detriti indesiderati. I denti della benna da roccia consentono di setacciare lo sporco, il che consente di recuperare lo sporco prezioso. Questa pinza è resistente e adatta per un uso generale. Questo è il rampino che consiglio se si adatta alla tua attrezzatura. La resistente finitura verniciata a polvere è più resistente di una finitura spray. Per facilitare la manutenzione e mantenerli puliti, i perni e le boccole sono dotati di ingrassatori.

Non solo si ingrassano i perni e le boccole per ridurre l’attrito, ma occorre anche farlo regolarmente per espellere il grasso vecchio. In tal modo, si sostituisce il vecchio grasso sporco con grasso privo di sporco ed espelle tutta l’umidità. Ciò prolunga la durata utile dell’apparecchiatura esposta agli elementi, ai detriti e alla polvere durante il funzionamento.

Al centro della benna è incluso un gradino integrato per l’attacco Quicktach universale per skid-steer. Ciò consente all’accessorio per minipale di entrare facilmente e di essere fissato senza scivolare.

Benna Da Roccia Da 85 Cm Con Pinza Per Scheletro Caricatore Con Denti

Attacco per rastrello con pinza Extreme HDRoot 152 cm

Se devi svolgere un lavoro pesante, la migliore pinza per trattore è per te.

Il gradino centrale integrato consente un accesso facile e senza scivolare alla tua minipala.

Caratteristiche:

  • Afferra e ripulisci le rocce e altri detriti indesiderati mentre permetti allo sporco prezioso di setacciare i denti della benna da roccia e tornare alla tua terra!
  • Vestibilità: attacco universale per skid steer
  • Costruzione per impieghi estremi: telaio costruito con tubi in acciaio da 8 cm x 8 cm; Benna da roccia e pinze entrambi realizzati per impieghi estremi
  • Componenti: Tagliente 3 cm x 85 cm con 6 denti fusi; denti in acciaio solido da 17 pollici di spessore; 2 cilindri idraulici 6cm alesaggio x 20c corsa tubi e giunti.
  • Dimensioni: 124 cm dal retro del telaio all’estremità dei denti; Distanza tra i denti di 10 cm, larghezza interna effettiva della benna di 85 cm, profondità di 37 cm dalla parte superiore della benna alla parte superiore dei denti

Panoramica

La pinza cm di Titan Attachments è un altro dei secchi ben costruiti. Questo secchio ha più spazio tra le sue pareti laterali rispetto agli altri. È dotato di denti inferiori profondi. È profondo 423 cm dal retro del telaio ai denti terminali. La distanza tra i denti è di 10 cm. La larghezza effettiva del secchio è di 36 cm. Il secchio misura 37 cm dal bordo superiore del secchio alla sua parte superiore. Il robusto telaio a scheletro della benna ha tubi in acciaio di 8 cm x 8 cm. La benna da roccia e la pinza sono entrambi realizzati per impieghi estremi

Questo strumento è ideale per raccogliere e rimuovere pietre e altri detriti indesiderati. I 6 denti fusi possono essere sostituiti quando usurati. La distanza tra i denti è di 15 pollici l’uno dall’altro e di 16 pollici l’uno dall’altro. Il secchio è realizzato nello stesso modo del modello da 183 cm. 31 pollici è la distanza dal fondo del secchio alla sua parte superiore. È realizzato in solido acciaio e ha denti spessi 17 1/2 pollici. Ci sono 2 cilindri idraulici che hanno un alesaggio di 6 cm e una corsa di 20 cm. Pesa 544 kg e ha un bordo tagliente di 3 cm x 2 cm.

Ha una resistente finitura verniciata a polvere come il fratello minore. Questa pinza è un’ottima alternativa alla pinza a benna da roccia da 183 cm.

Titan Attachments si aggancia con attacco John Deere Quick Tach 200 serie 500

Attacco Per Benna Con Pinza John Deere Titan Da 122 Cm

Attacco per benna con pinza John Deere Titan da 122 cm

I proprietari di trattori John Deere possono utilizzare la migliore pinza per trattori.

Tubo in acciaio ad alta resistenza e durevole con smalto a soffietto e a soffietto

Caratteristiche:

  • Adatto a John Deere
  • Il set di perni inferiori si adatta ai caricatori Ag della serie 500, 510, 520, 521, 540, 541 e 542.
  • Non si adatta alle pale dotate di attacco stile Global/Euro o Skid Steer universale.
  • La molla del tubo impedisce che i tubi idraulici vengano pizzicati durante l’uso.
  • Perni e boccole ingrassabili
  • Sono inclusi accoppiatori che si adattano a John Deere
  • Cilindro singolo da 3.000 PSI
  • Per John Deere Quick TachPeso: 204 kg
  • Larghezza: 122 cm
  • Altezza di apertura: 86 cm
  • Spessore laterale:
  • Lunghezza dei denti: 38 cm
  • Spessore dei denti: 3/20 cm

Panoramica

Ecco un esempio da Titan Attachments di un attacco a pinza che si adatta ai modelli di trattore John Deere Quick-Tach. Utilizza il collegamento del set di pin. È dotato di due serie di perni nella parte inferiore per adattarsi a più trattori. Non si adatta a nessun caricatore dotato di attacco stile Global/Euro o Skid Steer universale.

L’attacco per benna con pinza Titan da 122 cm per John Deere non è una benna, ma una pinza a forma di vongola. I suoi lati hanno la stessa forma e design delle doghe inferiori, quindi non forma un secchio. Grazie al design, è possibile sollevare oggetti come tronchi più lunghi della larghezza di 122 cm della pinza.

Ha sei doghe nella parte inferiore, distanti circa 23 cm e lunghe 84 cm. Può essere utilizzato per raccogliere e spostare qualsiasi oggetto che non passa, come tronchi e rocce di 25 cm di diametro o rocce di forma strana. I denti sono realizzati con piatti di acciaio da 3/20 cm e hanno un design leggero. L’altezza di apertura è di 86 cm, più che adeguata per la maggior parte delle attività. Lo spessore laterale è

La molla ha un anello nella parte superiore che impedisce che i tubi idraulici vengano pizzicati durante l’uso. Può essere utilizzato con accoppiatori idraulici John Deere.

Non il nuovo design a faccia piatta.

Questo design durevole presenta denti a soffietto, traverse tubolari in acciaio ad alta resistenza e una costruzione robusta. Questa pinza può essere utilizzata per lavori leggeri come lo spostamento di detriti e spazzole dalla superficie o piccoli tronchi. Questa pinza non è progettata per estrarre radici, alberi, rocce o altri materiali da terra.

Benna a pinza per radici John Deere da 152 cm

si adatta alla serie Quick Tach 200 500

Le pinze indipendenti facilitano lo spostamento di carichi difficili e irregolari.

Caratteristiche:

  • Compatibile con caricatori John Deere (gancio e perno).
  • Il set di perni inferiori si adatta ai caricatori Ag della serie 500, 510, 520, 521, 540, 541 e 542.
  • La molla del tubo flessibile e il manicotto protettivo in tela impediscono che i tubi idraulici vengano pizzicati durante l’uso
  • Tubi e raccordi sono inclusi
  • Doppio cilindro da 3.000 PSI
  • Peso: 256 kg
  • Larghezza: 152 cm
  • Altezza apertura 64 cm
  • Lunghezza dei denti: 77 cm
  • Spessore dei denti superiori:
  • Spessore dei denti inferiori:.10 cm

Panoramica

La benna con pinza per radici John Deere da 152 cm si adatta alle serie Quick Tach John Deere da 200 a 500. La compatibilità è assicurata da due serie di perni nella parte inferiore. Il set di perni superiori è compatibile con i caricatori John Deere serie 200, 300, 400 e 400. I caricatori Ag della serie 500 possono essere equipaggiati con il set di perni inferiori. Non si adatta a nessun caricatore dotato di attacco stile Global/Euro o Skid Steer universale.

Questa non è un’unità pesante, ma piuttosto un’unità leggera con

Le pinze indipendenti offrono una presa migliore per carichi irregolari e difficili. I due cilindri da 3.000 PSI controllano i coperchi gemelli. Il bordo d’attacco seghettato dei denti inferiori fornisce una presa migliore. Questa pinza non è destinata a lavori più pesanti, di livello commerciale, come scavare o tirare alberi, rocce, radici dal terreno.

Il rampino pesa 256 kg e ha una larghezza di 152 cm. Gli otto denti lunghi 94 cm nella parte inferiore del rampino sono distanziati di 8 pollici l’uno dall’altro. L’altezza di apertura è un po’ piccola, solo 64 cm. Questo è stato probabilmente misurato dalla traversa in acciaio di 8 cm x 8 cm. Misura 29 pollici dalla parte superiore della traversa alla parte inferiore del rampino.

Benna per radici da 75 cm

John Deere Quick Tach serie 200500

Ideale per raccogliere e spostare piccoli tronchi, sterpaglie, detriti.

Caratteristiche:

  • Compatibile con caricatori John Deere (gancio e perno).
  • Set di perni inferiori per caricatori 500, 510 e 521 Ag.
  • La molla del tubo flessibile e il manicotto protettivo in tela impediscono che i tubi idraulici vengano pizzicati durante l’uso
  • Sono inclusi tubi e raccordi
  • Doppio cilindro da 3.000 PSI
  • Peso: 256 kg
  • Larghezza: 152 cm
  • Altezza di apertura: 64 cm
  • Lunghezza dei denti: 77 cm
  • Spessore dei denti superiori:
  • Spessore dei denti inferiori:.10 cm

Panoramica

La benna con pinza Titan da 183 cm di John Deere è perfetta per sollevare e spostare piccoli tronchi, pietre, ecc. Questa pinza è una versione estesa della pinza da 152 cm, con 9 denti distanziati di 23 cm. Come l’unità da 152 cm, è ben costruita con

Le pinze superiori indipendenti facilitano lo spostamento di carichi difficili e irregolari. Il bordo d’attacco seghettato dei denti inferiori offre una presa migliore e può facilmente strappare piccole radici e cespugli. Questa pinza non è progettata per lavori pesanti o di livello commerciale. Non è inteso per scavare o estrarre alberi, rocce e radici dal terreno.

Ha tutte le caratteristiche della benna con pinza per radici da 152 cm, incluso il manicotto protettivo in tela a molla che impedisce ai tubi idraulici di rimanere schiacciati durante l’uso

Ciascuna delle due pinze superiori è azionata da un cilindro da 3000 PSI montato su perno e boccola. Come ci si può aspettare, è più pesante dell’unità da 152 cm, con un peso di 2.820 kg. Prima di acquistarlo, devi cercare le tabelle nel tuo manuale per determinare se si adatta al veicolo.

La traversa posteriore superiore è la misura più probabile dell’altezza di apertura. I denti sono lunghi 94 cm e l’estremità posteriore del rampino è alta 29 pollici.

Come Usare In Sicurezza La Pinza Per Trattore

Im qualcuno che è preoccupato per la sicurezza. Questo deriva da molti anni di partecipazione a riunioni di sicurezza e corsi di introduzione. Quindi la sicurezza è sempre nella mia mente. Mentre scrivo questo articolo, sto pensando ai possibili pericoli dell’utilizzo di un caricatore con una pinza. Ho sentito il bisogno di fornire una linea guida per azioni sicure che potrebbero non essere sempre ovvie per i non addestrati. Tieni sempre presente che un caricatore con una pinza può essere pericoloso e può causare gravi danni o morte.

Non scherzare mai con questo tipo di attrezzatura, è destinata a lavori seri e deve essere utilizzata da una persona addestrata. Non sollevare o trasportare mai nessuno sul caricatore o nella benna. Del resto, non permettere mai a nessuno di entrare sotto la benna del caricatore o di raggiungere i denti quando la benna è sollevata. Se devi rimuovere qualcosa incastrato tra i denti, abbassa prima il secchio. Non passare o lavorare sotto una pinza sollevata, anche se è saldamente bloccata o tenuta in posizione, possono verificarsi incidenti. Stai attento.

È necessario prestare particolare attenzione quando si lavora nelle aree urbane. Quando si solleva la benna, evitare cavi o ostacoli sospesi. Il contatto con le linee elettriche può portare alla folgorazione. Le pinze potrebbero anche impigliarsi nel secchio e causare danni.

I raccordi idraulici che azionano la pinza funzionano a una pressione di 3.000 psi. Se sospetti una perdita, non usare mai le mani per sentire il fluido che fuoriesce. Il fluido idraulico può fuoriuscire sotto pressione e penetrare nella pelle. Deve essere rimosso chirurgicamente per prevenire la cancrena. Indossare protezioni per gli occhi e guanti di pelle spessa durante la ricerca di perdite idrauliche.

Prima di scollegare le linee idrauliche, scaricare sempre la pressione idraulica. Ho visto persone farlo senza nemmeno indossare gli occhiali di sicurezza. È pericoloso, indossare sempre occhiali di sicurezza durante l’utilizzo, la riparazione o la manutenzione delle macchine.

Per evitare frammenti volanti e lesioni, utilizzare un punzone in ottone durante la manutenzione della pinza o durante la sostituzione dei perni alle estremità del cilindro, ai punti di raccolta completa, ecc.

Nonostante i video diventati virali su Internet, che ritraggono bambini piccoli che operano su un grande caricatore, non lo consiglierei. Non permettere mai ai bambini di azionare il caricatore, non è un giocattolo e i bambini generalmente non hanno la coordinazione e l’intuizione necessarie. Fare sempre attenzione a tutte le persone, in particolare ai bambini piccoli, nell’area di lavoro. Interrompere l’operazione ogni volta che qualcuno entra nella zona di pericolo.

Non stare mai vicino al caricatore quando si utilizza la pinza, sedersi in modo da poter reagire rapidamente se le cose vanno male. Quando si sollevano detriti, rocce, ecc. Prima di sollevare terra, rocce, ecc., lasciarli cadere attraverso i denti. I denti possono essere distanziati abbastanza ampiamente e permetteranno alle rocce di cadere. Prestare sempre attenzione quando si sposta il caricatore con una benna caricata sollevata ed evitare ostacoli come materiale allentato, rocce e buche lungo il percorso. Possono essere pericolosi per il funzionamento o il movimento del caricatore. Prestare particolare attenzione quando si lavora in pendenza e tenere il rampino vicino al suolo per abbassare il baricentro.

Assicurarsi di consentire la lunghezza del caricatore durante la rotazione. Inoltre, tieni presente il rampino esteso. Dovrebbe essere tenuto basso in modo da poter vedere sotto di esso. Anche se l’attrezzatura di sollevamento è molto potente e robusta, arrestare gradualmente i bracci del caricatore durante l’abbassamento o il sollevamento. L’attrezzatura può essere danneggiata da movimenti bruschi e rapidi.

Prestare attenzione quando si maneggiano oggetti grandi e pesanti, come tronchi, fusti dell’olio, ecc. Può causare la perdita dell’equilibrio del caricatore e il ribaltamento o addirittura il ribaltamento del trattore.