L'Hoover Quest 1000. È Il Miglior Robot Aspirapolvere Con Connessione Wi-Fi.

Il marchio Hoover è sinonimo di pulizia. In effetti, l’atto di passare l’aspirapolvere viene talvolta definito aspirare in alcuni paesi. Hoover è un’azienda che integra nuove tecnologie per mantenere il suo nome nella mente delle casalinghe di tutto il mondo.

Hoover ha inventato Hoover Quest 1000, che è stato il primo dispositivo connesso Wi-Fi ad essere rilasciato.

The Hoover Quest 1000 – Guardando Indietro

Hoover Quest 1000 è un robot aspirapolvere connesso Wi-Fi che ti consente di associare il tuo robot aspirapolvere al tuo smartphone. Ciò ti consente di controllare il tuo robot dal tuo smartphone senza doversi chinare o premere i pulsanti.

La tecnologia Questnav 3.0 è disponibile su Quest 1000. Questa tecnologia di mappatura laser esegue la scansione della stanza e il robot utilizza quindi la mappa creata per spostarsi sistematicamente nel pavimento. Ha anche una funzione tri-clean che pulisce e agita lo sporco, i capelli e la polvere. L’aspirapolvere li mette quindi nella pattumiera estraibile da 0,6 litri.

Questo robot aspirapolvere misura 13,4 x 9 cm e può pulire 28 cm in una volta sola. La batteria agli ioni di litio offre un massimo di 120 minuti di pulizia, mentre sono necessari solo 180 minuti per la ricarica.

Prezzi Di Hoover Quest 1000

Valutazione E Recensioni

The Quest Hoover 1000: Cosa Ti Piacerebbe

L’Hoover 1000 è stato il primo robot aspirapolvere con connessione Wi-Fi ad avere un design elegante quando è stato rilasciato. L’elegante finitura nera lucida gli conferisce un aspetto sofisticato. La serie di sensori assicura che il robot aspirapolvere non colpisca i mobili e non cada da pendii ripidi. Il robot aspirapolvere dispone anche di un sistema di pulizia a tre stadi per spazzare e sciogliere lo sporco. Questo robot aspirapolvere funziona rapidamente, pulendo due volte più velocemente degli altri robot aspirapolvere.

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio?

Hoover Quest 1000 si connette alla tua rete Wi-Fi e si accoppia con il tuo smartphone in modo da poterlo controllare da lì. Tuttavia, non funziona su Internet. Ciò significa che se sei fuori casa, non sarai in grado di avviare il tuo robot dall’aspirapolvere perché il robot aspirapolvere funziona solo tramite Wi-Fi locale. Per controllare il robot aspirapolvere, il tuo smartphone deve essere connesso alla stessa rete Wi-Fi.

Alternative A Hoover Quest 1000

I robot aspirapolvere sono disponibili in una varietà di opzioni. In che modo Hoover Quest 1000 resiste a Eufy RoboVac 11S, Neato Botvac D3 Connected o Roomba 675?

Eufy RoboVac 11S

Eufy RoboVac 11S è un dispositivo di base che offre le funzionalità più basilari. Non ha connettività Wi-Fi e non risponde ai comandi vocali. Eufy RoboVac 11S è ancora un’ottima scelta per le sue altre caratteristiche.

Fornisce inoltre una forte aspirazione che è valutata a 1300 Pa. Il robot aspirapolvere dispone anche della tecnologia BoostIQ che aumenta la potenza di aspirazione nelle aree con più sporco. Rispetto all’Hoover Quest 1000, l’Eufy Robovac 11s vince grazie alla sua forte aspirazione e alla sua capacità di arrampicarsi sui bordi del tappeto fino a 2 cm di altezza. Il filtro HEPA intrappola lo sporco e la polvere in modo più efficace in modo che non vengano ricircolati nell’aria.

Eufy Robovac 11S, tuttavia, è un’ottima alternativa all’Hoover Quest 1000 se la connettività Wi-Fi è importante per te. È più economico e più pulito del robot Hoover.

Neato Botvac D3 Connesso

Il Neato Botvac D3 Connected è un robot aspirapolvere connesso Wi-Fi che puoi controllare con il tuo smartphone, anche quando sei fuori casa. Utilizza la tecnologia di mappatura e navigazione LaserSmart per creare mappe dei tuoi piani. Queste mappe possono essere utilizzate dal robot aspirapolvere per navigare nelle tue stanze e dargli una pulizia più pulita.

Con l’app mobile, puoi impostare linee di divieto virtuali per il tuo Neato Botvac D3 Connected. Il robot aspirapolvere non entrerà nelle stanze che non vuoi che pulisca. Il Neato Botvac D3Connected è diverso a causa della sua forma a D. A differenza dei robot circolari, il Botvac D3 Connected può avvicinarsi ai bordi delle pareti.

Roomba 675

Roomba 675, un nuovo modello di iRobot, funziona esattamente come Roomba 660. Roomba 675 non include un muro virtuale, che è l’unica differenza tra esso e il 690. Roomba 675 ha il potere pulente che sei arrivato a aspettatevi dai modelli della serie 600. Ha un sistema di pulizia a tre stadi, la tecnologia Dirt Detect e diversi sensori che lo aiutano a orientarsi nella tua stanza. Roomba 675 può pulire a fondo i tuoi pavimenti e non perde molti punti.

Confronto Di Hoover Quest 1000 Con Le Sue Alternative

L’ultima Parola Su Hoover Quest 1000

Il robot aspirapolvere Hoover Quest 1000 è una macchina impressionante. Utilizza un processo di pulizia in tre fasi, navigazione a guida laser, connettività Wi-Fi e un’applicazione mobile ben progettata. La maggior parte delle funzionalità non sono completamente funzionanti. Anche con le mappe laser, il robot aspirapolvere perde parecchie aree e lascia molto sporco e polvere sul pavimento. Solo il robot e il tuo smartphone devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi affinché l’app mobile funzioni. Il vuoto è troppo delicato. È improbabile che raccolga tutti gli articoli anche se copre una determinata area.

Esistono diverse alternative che offrono una pulizia migliore rispetto a Hoover Quest 1000. Eufy RoboVac 11S è un’opzione più economica che offre un’aspirazione del vuoto più forte. Roomba 675 e Neato Botvac 3 Connected sono entrambi disponibili con comandi vocali e un’app mobile. ).

Leggi ulteriormente,