5 Migliori Vernici E Primer A Mano Unica

Potresti essere alla ricerca di una vernice facile da applicare se hai intenzione di decorare la tua casa. Puoi completare la ristrutturazione della tua casa in una mano con primer e vernice. Non scende a compromessi sul finale.

La vernice normale richiederà di applicare 2-3 mani sulle pareti. Questo è dopo aver applicato il primer.

Una mano di vernice e primer riduce il tempo trascorso con un pennello in mano. Rende la ristrutturazione della tua casa un aspetto senza sforzo.

Pensi che questo suoni come qualcosa di cui avresti bisogno nella tua vita. Continua a leggere per vedere le nostre scelte migliori.

Cosa Distingue Una Vernice E Un Primer Per Una Mano?

La bellezza di una mano di vernice e primer è semplice: tutto ciò che serve è una mano. Non è necessario preparare le pareti con più di una mano di questa vernice se si dispone di una vasca.

Molte persone sono curiose se questa vernice sia effettivamente efficace. Possiamo confermarlo. Queste vernici possono essere applicate facilmente grazie al modo in cui sono formulate.

Quindi, potresti chiederti se la vernice per una mano e i primer includono il primer? No, non lo fanno, è la semplice risposta. Le vernici sono realizzate con vernice di alta qualità con solidi aggiuntivi nella formula.

Ciò significa che c’è più pigmento e potere in queste vernici. Questo rende la consistenza della vernice un po’ più spessa, ma non è un grosso problema. Soprattutto quando vedi come si comportano bene.

Questi sono destinati ad essere applicati su pareti interne senza macchie scure. Se hai già un colore più scuro sulla tua parete e desideri ridipingere con un colore più chiaro, potresti aver bisogno di una mano aggiuntiva.

Tuttavia, se stai semplicemente ritoccando la vernice, non avrai problemi. Ci vorrà solo una mano per rendere la tua casa fresca.

Quando Dovresti Usare Un Primer E Una Vernice A Mano?

Per alcune superfici, sono ideali una mano di vernice e primer. Se vuoi risparmiare tempo mentre dipingi la tua casa, dovresti assolutamente prendere in considerazione l’utilizzo di questo tipo di vernice.

Considera le seguenti situazioni in cui un primer e una vernice a mano sono i migliori:

  1. Stai dipingendo su un colore simile al tuo o
  2. Stai ritoccando un lavoro di pittura

Qualsiasi altra cosa potrebbe significare che i tuoi risultati potrebbero variare. Non è consigliabile utilizzare un primer e una vernice a mano in nessuna di queste situazioni.

  1. Eventuali macchie scure sono coperte
  2. Stai dipingendo su superfici preparate
  3. Stai cercando di ridurre i cattivi odori o la muffa nera
  4. Stai dipingendo su un nuovo muro a secco

Poiché la vernice a una mano e i primer sono realizzati con un VOC elevato, più fumi vengono emessi nell’atmosfera. Se usi la vernice su una qualsiasi delle superfici non consigliate, non otterrai i migliori risultati.

La soluzione migliore se si dispone di una delle superfici non consigliate per una mano di vernice e primer è eseguire la tecnica standard. Ciò comporta l’applicazione prima del primer, quindi l’applicazione di due mani della vernice del colore desiderato.

Come Usare Una Mano Di Vernice E Primer

Se hai letto tutto quanto sopra e pensi che una vernice e un primer a una mano potrebbero essere la vernice per te, continua a leggere!

Prima di iniziare a dipingere, assicurati di esaminare la superficie che stai coprendo. È un colore scuro o chiaro? Avrà bisogno solo di una mano se è una tonalità più chiara. Potrebbe essere necessario applicare due mani se stai dipingendo un colore più chiaro sopra una tonalità più scura.

Successivamente, vorrai pulire le pareti. Dovresti sbarazzarti di tutta la polvere e i detriti che potrebbero intasare le pareti. È possibile carteggiare leggermente il muro prima di iniziare.

Per rimuovere la polvere, carteggiare leggermente il muro prima di applicare la vernice. Una volta fatto questo, sarai in grado di iniziare ad applicare la vernice.

Usa colpi controllati per evitare disordine. Noterai una vernice più spessa di quella che hai mai usato prima, quindi non allarmarti quando il barattolo viene aperto.

5 Migliori Vernici E Primer A Mano Unica

Entriamo ora nel merito: le nostre recensioni. Sono stati selezionati cinque dei primer e delle vernici monostrato più affidabili.

Poiché può essere asciugato in meno di un’ora, questa è la nostra prima scelta. Questa è la vernice perfetta per illuminare istantaneamente la tua casa. Puoi applicare questa vernice su un colore più scuro in sole due ore.

PROFESSIONISTI

  • Non c’è bisogno di preoccuparsi di muffa nera o odori fastidiosi dopo la verniciatura.
  • Facilità di applicazione: qualunque sia il modo in cui preferisci dipingere, puoi praticamente contare su questa vernice. Puoi usare un pennello, uno spruzzatore o un rullo.
  • Si asciuga in un’ora: non è necessario attendere il giorno successivo, poiché questa vernice è facile da applicare e si asciuga rapidamente.

CONTRO

  • Gamma di tonalità limitata: solo 32 tonalità disponibili, tuttavia, sono tutte selezionate dai designer.
  • I colori possono variare: come sempre, ti consigliamo di rivolgerti a un tester per assicurarti che la vernice sia giusta per te.

Successivamente, la nostra scelta di fascia alta. Questa è la vernice e il primer KILZ TRIBUTE in uno. Sebbene questa vernice sia leggermente più costosa, ottieni opzioni di colore migliori. KILZ TRIBUTE offre 100 colori che includono i neutri e sono attualmente di moda.

Come la vernice precedente, il modo in cui è stata formulata garantisce la durata. Infatti è completamente antimacchia ed è resistente alla muffa. Questo è ottimo se sei preoccupato per l’umidità eccessiva nella tua casa.

Se ci sono dei segni sul muro, questa vernice può essere effettivamente pulita. Ciò manterrà le tue pareti dipinte di fresco tutto l’anno. Il marchio KILZ TRIBUTE ha vinto il marchio di vernice dell’anno 2015, quindi sai che stai ottenendo una vernice di buona qualità.

PROFESSIONISTI

  • Una vasta gamma di colori: oltre 100 colori disponibili per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento.
  • Durevole una volta asciutta: questa vernice può essere pulita con uno strofinamento ed è resistente alle macchie.
  • Questa vernice è un marchio noto. Molte persone lo adorano, quindi puoi essere sicuro che non rimarrai deluso se prendi una vasca!

CONTRO

  • Problemi di imballaggio: i clienti si sono lamentati della perdita di imballaggio durante la spedizione.
  • I colori possono variare: come altri colori di vernici, i colori possono sembrare diversi di persona rispetto alle foto online. L’acquisto di un campione prima ti aiuterà a selezionare il colore migliore.

Terzo, abbiamo scelto Glidden Interior Paint & Primer. Questa vernice è ottima se stai decorando con un budget limitato. Questo marchio può corrispondere a qualsiasi combinazione di colori. Ci sono oltre 300 tonalità disponibili!

Sappiamo tutti che la vernice a una mano e i primer sono noti per gli alti livelli di COV. La vernice a basso contenuto di VOC emette meno odori e fumi sgradevoli. Questa vernice è facile da usare e può essere applicata rapidamente ai mobili.

Questa gamma comprende finiture semilucide, a guscio d’uovo e piatte. Semilucido può essere utilizzato per battiscopa e ringhiere per scale. Il guscio d’uovo è la nostra finitura preferita. Dona una lucentezza morbida senza compromettere la resa del colore.

PROFESSIONISTI

  • Una vasta gamma di sfumature: qualunque cosa tu abbia bisogno, Glidden probabilmente ce l’ha. Oltre 300 tonalità tra cui scegliere in questa gamma di vernici e primer a una mano.
  • Basso VOC: questo è ottimo per chi desidera un rapido rifacimento della casa senza aggiungere fumi indesiderati nell’atmosfera.
  • Ci sono tre finiture: indipendentemente dallo stile che preferisci, c’è una finitura per te.

CONTRO

  • Payoff del colore: alcuni commenti sulla necessità di più di una mano per coprire i colori più scuri.
  • Aprire il barattolo di vernice: può essere difficile aprire il barattolo di vernice. Potrebbe essere necessaria una pinza per rimuovere l’anello di bloccaggio sulla lattina.

Prestige è un altro grande marchio. Il primer e la vernice di Prestige in uno sono ricchi di pigmenti in modo da ottenere una copertura premium in una mano. Puoi applicarlo sulle pareti pulite usando uno spruzzatore di vernice, un pennello o un rullo.

Il lattice acrilico è stato aggiunto alla formulazione della vernice. Questo ingrediente aiuta la vernice a durare più a lungo e ad essere resistente alle macchie. Se hai sporco o macchie sulle pareti, sentiti libero di strofinare via senza preoccuparti di danneggiare la vernice.

Questa vernice e primer in uno è ideale per bagni o cucine in quanto è una formula più densa in grado di gestire un po’ di umidità. Non dovrai ritoccare così spesso come con la vernice normale. Sembra un’idea meravigliosa.

PROFESSIONISTI

  • Applicazione liscia: la formulazione densa consente un’applicazione facile e completa su muri a secco.
  • Pulizia: una volta asciutto, puoi pulire eventuali segni dalle pareti senza danneggiare la vernice.
  • Perfetto per le zone umide: ottima scelta di vernici per il bagno o la cucina.

CONTRO

  • I colori sullo schermo possono differire: come sempre, prova un piccolo campione prima di acquistare una lattina grande.
  • Asciuga rapidamente: devi agire velocemente quando applichi questa vernice.

Questa vernice è leggermente diversa dalle nostre altre raccomandazioni. Puoi usare questa vernice su molte superfici. Se hai bisogno di ridipingere le pareti interne, questo è fantastico. Tuttavia, se hai bisogno di coprire armadi, ripiani del tavolo o persino la tua porta d’ingresso, funzionerà altrettanto bene.

Heirloom Traditions ha aggiunto una finitura per esterni alla loro vernice. Ciò significa che la tua casa può essere completamente trasformata. Riverniciare la porta d’ingresso è un ottimo modo per dare un nuovo aspetto alla tua casa.

La vernice è facile da applicare e ha una consistenza densa. Ciò significa che non è necessario utilizzare il primer. Ci sono molte tonalità disponibili nella nostra finitura lucida opaca a bassa lucentezza preferita.

È una bella combinazione di tutti i colori, ma ha una lucentezza sottile. Sta benissimo sulle pareti interne.

PROFESSIONISTI

  • Nessun primer o sigillatura: vernice semplice che può essere applicata immediatamente su pareti pulite.
  • In grado di essere utilizzato su un’ampia gamma di superfici: se hai avanzi di vernice dopo aver ricoperto le pareti interne, puoi utilizzare questa vernice anche per rivestire mobili in legno, superfici esterne e altro!
  • La formula durevole è adatta per superfici più soggette a usura.

CONTRO

  • Tempo di asciugatura più lungo: dovrai aspettare un po’ di più affinché questa vernice si asciughi. Questa non è vernice a gesso.
  • Si applica meglio con un pennello: la consistenza più densa rende più difficile l’applicazione uniforme con il rullo.

Domande Frequenti

Ho Bisogno Di Un Primer?

Se hai intenzione di dipingere un colore chiaro su un colore più scuro, ti consigliamo di utilizzare il primer.

Tuttavia, se stai usando una tonalità simile, semplicemente non è necessario applicare un primer separato. Ecco perché puoi usare un primer e una vernice a mano!

Qual è Lo Scopo Di Un Primer Per La Pittura?

Molti decoratori usano il primer per migliorare la capacità di applicare la vernice colorata. Il primer migliorerà l’adesione della vernice sulla superficie che stai dipingendo. Ciò accelererà il processo di verniciatura e ti darà un’esperienza senza stress.

I primer e le pitture monostrato includono già le caratteristiche dei primer nelle loro formule. Questo rende facile decorare più velocemente e ti consente di goderti il tuo nuovo stile di arredamento per la casa.