Stanley-Bostitch Non Continuerà A Correre?
(SM)

CWC200ST 3 CV 4 galloni. doppia vasca. Il compressore è collegato a un polo di alimentazione su un interruttore da 20 A, non è in uso alcuna prolunga.

Accendere il compressore e svuotare il serbatoio. Aumenterà a 30 psi, quindi eseguirà il ripristino. Dopo alcuni minuti, premere il pulsante di ripristino. Il serbatoio sarà pressurizzato a 60 psi. Questo continuerà a circa 90 psi, quindi raggiungerà 125 o 130 allo spegnimento normale.

Ho regolato il pressostato e controllato la valvola limitatrice di pressione. Inoltre, ho controllato la valvola che consente all’aria di rabboccare.

Io non so cosa fare. Non dovrebbe essere il pressostato o condensatori. Il pressostato lo spegne a 130 psi.

Ho provato a saltare il ripristino, ma era troppo lavoro. Questo è stato nel negozio due volte e dicono che non riescono a trovare cosa c’è che non va. Tutta l’assistenza notevolmente sarebbe apprezzata. Grazie, Tommy

Tommy, potrebbe essere che il condensatore di avvio/esecuzione non sia abbastanza forte da spiegare i problemi del compressore che stai riscontrando.

Il tappo di avvio/corsa crea una piccola carica che viene utilizzata per avviare il motore. Tuttavia, poiché il motore non ha l’alimentazione necessaria per continuare a resistere alla pressione dell’edificio, il motore si riscalda e si attiva il ripristino termico del motore del compressore.

Vedi la pagina su come controllare i cappucci su questo sito e vedi se è questo il problema, vero? Quindi aggiungi un commento se hai ancora bisogno di aiuto.