Informazioni Sul Compressore Ingersoll Rand RA250E20.

Ciao,

Ho appena ereditato un compressore RA250E20. Funziona bene, ma necessita di alcuni elementi di manutenzione. Ho cercato online le parti e ho trovato un richiamo sull’unità a causa dell’esplosione dei serbatoi.

Sembra che il ragazzo che originariamente lo possedeva lo usasse MOLTO. Gli andava bene. Per controllare se c’è ruggine, posso ispezionare il serbatoio all’interno. È importante rimuovere questo serbatoio dal servizio se c’è ruggine?

Inoltre, c’è un modo per ottenere un nuovo serbatoio da IR o DeVilbiss? IR afferma che pagheranno 100 dollari per l’intera unità più la spedizione di ritorno o 200 dollari per un nuovo serbatoio. Ciò è irragionevole considerando il fatto che questa unità funziona ancora e che una nuova costa 3 volte tanto (in più sono molto rumorose).

Qual è l’opinione degli esperti in merito?

Grazie!

________________________________

contanti Da: Doug in sdca.

I negozi nazionali di forniture per l’edilizia e l’hardware hanno venduto compressori d’aria tra il 1983 e il 1991 tra e

L’aspettativa di vita dei serbatoi di raccolta del compressore d’aria non è indistruttibile. L’aspettativa di vita di un serbatoio dipende da molti fattori. Questi includono le condizioni operative, le condizioni ambientali e le modifiche sul campo. L’esatto effetto di questi fattori sulla vita del ricevitore d’aria è difficile da prevedere. A causa dell’età attuale di questi prodotti, Ingersoll-Rand intraprende volontariamente questa azione per mettere fuori servizio questi prodotti.

I consumatori devono interrompere immediatamente l’uso dei compressori d’aria e contattare Ingersoll-Rand per istruzioni sulla restituzione del compressore, spese di spedizione pagate. I consumatori avranno la possibilità di ricevere un assegno o ricevere un credito per l’acquisto di un nuovo compressore d’aria DD2T2. I consumatori possono contattare Ingersoll-Rand chiamando il numero 552-2952 tra le 8:30 ET e le 17:05 ET. ET dal lunedì al venerdì o visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.air.ingersoll-rand.com (il richiamo della nota non è più disponibile sul sito web dell’azienda).

Potenziale:

Quindi, le cose sono in qualche modo spesso difettose, o non ci sarebbe un richiamo. Potrebbe essere possibile utilizzare l’articolo se è certificato (test di pressione), ma sarei cauto. Non credo che la ruggine fosse un problema, ma sembra che i materiali scadenti lo fossero.

Nuovo commento? Nuova domanda? Aggiungilo qui insieme alle foto per aiutare gli altri ad aiutarti con il tuo problema con il compressore e l’attrezzatura!