La Vernice Drylok Funziona? Risposto!

La Vernice Drylok Funziona?

Di Lianna

La vernice Drylok è un’opzione affidabile. In effetti, se hai bisogno di una vernice che sia impermeabile, questa è la scelta perfetta. Devi assicurarti che il tuo muro sia asciutto prima di iniziare a dipingere. Questo aiuterà la vernice a durare più a lungo.

Quindi, prima di utilizzare la vernice Drylok sulle pareti, è molto importante controllare il muro. Puoi farlo semplicemente facendo scorrere le dita, o la schiena, sul muro. Se la tua mano è bagnata quando la tiri indietro, non dovresti dipingere il muro.

La vernice Drylok durerà dai 10 ai 15 anni se applicata alla parete senza essere bagnata. Se la vernice non funziona come previsto, l’azienda offre una garanzia. Ma questa garanzia non è davvero necessaria perché questa vernice è altamente efficace.

Quindi, sì, la vernice Drylok funziona davvero. La vernice Drylok è una scelta eccellente per chi ha pareti o pavimenti umidi. Assicurati solo che la superficie non sia bagnata quando applichi la vernice.

Quanto Dura La Vernice Drylok?

A seconda del tipo specifico di vernice Drylok che acquisti, la quantità di tempo che durerà varia. Esistono 3 tipi principali di vernice Drylok sul mercato, tutte con diverse durate.

L’impermeabilizzante Drylok Extreme Masonry dovrebbe durare fino a 15 anni, l’impermeabilizzante Drylok Original Masonry dovrebbe durare 10 anni e l’impermeabilizzante Drylok Floor and Wall Masonry dovrebbe durare almeno 7 anni. Questi prodotti includono una garanzia per proteggere il tuo acquisto nel caso in cui la vernice smetta di funzionare o inizi a deteriorarsi.

Questa garanzia non è richiesta in tutti i casi. Finché la vernice è stata applicata su una parete asciutta o solo leggermente umida, la vernice Drylok di solito durerà per il tempo garantito e anche più a lungo sopra. Quindi, se ti stai chiedendo quanto durerà la tua vernice Drylok, dovresti controllare la confezione per il tipo specifico di vernice che hai acquistato.

La vernice Drylok può durare dai 7 ai 15 anni, a seconda del tipo scelto. Tuttavia, di solito durerà più a lungo se applichi correttamente la vernice.

La Vernice Per Pavimenti In Cemento Drylok è Impermeabile?

No, la vernice specifica per pavimenti in calcestruzzo al lattice Dryloks non è impermeabile al 100%. Questa non è la scelta giusta se si desidera una vernice che non venga influenzata dall’acqua o dall’umidità.

Non significa necessariamente che la vernice inizi immediatamente a deteriorarsi quando viene a contatto con l’acqua. Significa che la vernice sarà danneggiata se viene esposta all’acqua per un periodo di tempo prolungato. Questo è il motivo per cui è importante riflettere attentamente prima di utilizzare questa vernice.

Drylok produce una pittura per pavimenti impermeabile. Questo è l’impermeabilizzante per pareti e pavimenti Drylok ed è perfetto per tutti i tipi di pavimenti e pareti e garantisce una copertura impermeabile fino a 7 anni. Quindi, se hai bisogno di una vernice impermeabile per il tuo pavimento in cemento, potrebbe essere meglio considerare questo prodotto rispetto alla vernice per pavimenti in cemento in lattice venduta da Drylok.

La vernice per pavimenti in cemento Drylok non è impermeabile. Non deve essere utilizzato in aree costantemente esposte all’acqua.

Drylok Può Essere Sovraverniciato Su Vernice Esistente?

Non c’è niente che ti impedisca di applicare la vernice Drylok su quella esistente. Tuttavia, ciò danneggerà la capacità della vernice Drylok, soprattutto quando viene applicata su vernici a base di lattice o olio. Quindi, se vuoi che la tua vernice Drylok sia in grado di svolgere il suo lavoro in modo efficace, non dovresti mai applicarla sulla vernice esistente.

La vernice Drylok è a base chimica e le sostanze chimiche sono facilmente influenzabili. La finitura della vernice stessa non sarà influenzata dal fatto che c’è vernice esistente sotto la superficie. Le proprietà fisiche della vernice saranno influenzate e non saranno in grado di svolgere il loro compito in modo efficace.

Le vernici Drylok sono progettate per essere impermeabili e questo è ampiamente il motivo principale per cui le persone le acquistano e le usano. Queste vernici possono essere impermeabili solo a causa del loro delicato design chimico che impedisce all’acqua di penetrare attraverso la vernice.

La vernice Drylok non funziona su pareti con vernice. Questo renderà la vernice meno impermeabile. Quindi, in teoria, puoi applicare Drylok sulla vernice esistente. Tuttavia, se lo fai, è probabile che la tua vernice Drylok non sia impermeabile.

Posso Sovraverniciare L’impermeabilizzante Per Muratura Drylok?

Sì, è perfettamente possibile verniciare sopra l’impermeabilizzante per muratura Drylok. Questa vernice doveva essere utilizzata come fondo. È la base perfetta per qualsiasi colore tu scelga di dipingerci sopra. Se non applichi correttamente il top coat, la vernice Drylok potrebbe danneggiarsi.

Le vernici Drylok hanno una struttura chimica delicata che le rende impermeabili. Una volta che la vernice si è asciugata, non è possibile alterare questa struttura chimica. Tuttavia, se il tuo top coat viene applicato prima che lo strato di base si sia asciugato, potrebbe rendere inefficace l’impermeabilizzante.

Per ottenere i migliori risultati, dovresti lasciare 24 ore tra l’applicazione della mano di fondo di Drylok Masonry Waterproofer e l’aggiunta del tuo top coat. Ciò assicurerà che la mano di fondo si sia asciugata completamente prima di metterci sopra qualsiasi cosa.

Ma, in breve, sì, puoi dipingere sopra l’impermeabilizzante per muratura Drylok. Questo è infatti incoraggiato.