Il Compressore D'aria Dell'artigiano Non Fornisce La Pressione Dell'edificio

Questo articolo fungerà da hub per tutti i compressori d’aria Craftsman che non creano pressione, problemi correlati. È un problema molto comune per il compressore d’aria Craftsman che non crea pressione, quindi questo articolo presenterà i motivi per cui ciò si verifica, insieme alle attuali domande e risposte dei lettori.

Perché Il Mio Compressore D’aria Craftsman Non Aumenta La Pressione

I motivi più probabili per cui il compressore d’aria Craftsman non aumenta la pressione sono:

  • Valvola di aspirazione del compressore guasta
  • Valvola di pressione della pompa del compressore guasta
  • Guasto alla guarnizione del compressore
  • La guarnizione del pistone del compressore si guasta
  • Valvola di ritegno del serbatoio compromessa

Per ulteriori informazioni, incluso come eseguire i controlli e perché un compressore d’aria non genera pressione, visitare la nostra guida Perché un compressore Aer non genera pressione.

Ulteriori Pagine Di Risoluzione Dei Problemi

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Lettore Domande E Risposte Il Compressore Dell’artigiano Non Crea Pressione

Il Compressore D’aria Dell’artigiano Da 14 Litri Non Genera Pressione Superiore A 25 PSI Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Dell’artigiano

Domanda

Ho letto tutti i tuoi post e ho smontato il compressore. entrambe le lamelle vanno bene, le guarnizioni sembrano nuove, le fasce elastiche mi sembrano a posto, controllato la piccola valvola bianca che è nel tubo di rame che va all’interruttore .che altro dovrei controllare?

Il compressore funziona ma tiene a 25 psi nota che, a causa del mancato drenaggio dell’aria dopo l’uso, ho trovato molta acqua sporca nel serbatoio quando ho rimosso la valvola di scarico, questo potrebbe aver causato danni all’unità? cos’altro dovrei controllare e come dovrei controllarlo?

Risposta

Bob, buon sforzo nel cercare di capire cosa sta succedendo con il tuo compressore Craftsman e per il post completo. Mi aiuta a cercare di aiutarti.

Dici che il compressore d’aria tiene a 25 PSI. Ciò implicherebbe che il compressore funziona continuamente e la pressione non supera mai i 25 PSI. O si ferma a 25PSI?

Il problema è molto probabile con il pressostato se il compressore si spegne a 25 PSI.

Tuttavia, se la pressione sale a 25 PSI e rimane lì con il compressore ancora in funzione e il motore non sembra surriscaldarsi (indicando un sovraccarico), sospetto che si abbia una perdita di pressione e anche se le valvole e le guarnizioni sembrano buone all’ispezione visiva, penso che sotto pressione uno o entrambi questi elementi perdano.

Per verificare se il compressore funziona, posizionare un fiammifero o una torcia sulla porta di aspirazione. Se è così, è un problema di valvola.

In caso contrario, allora vado con un guasto alla guarnizione legato alla pressione.

Domanda

Hai ragione sul fatto che continua a funzionare, non sono sicuro che si surriscaldi perché non l’ho mai lasciato in funzione per più di 10 secondi dopo che la pressione ha smesso di crescere.

Proverò il trucco del fiammifero e tornerò da te dove tengo esattamente il fiammifero vicino all’aspirazione In realtà non vedo alcun buco dove può entrare aria? Questo test sarà influenzato dall’aria che soffia dalla pala della ventola nella parte anteriore. Quando ho controllato le perdite, c’era molta aria in movimento che sembra provenire dalla ventola.

Risposta

Il problema è determinare se l’aspirazione aspira l’aria o la espelle mentre il compressore è in funzione.

Grande fan?

Bob, che taglia di compressore hai? La pagina contiene informazioni sui compressori d’aria Craftsman da 14 litri.

Domanda

È stato rimontato tutto correttamente, ma non funzionava ancora. C’è dell’aria che esce dall’ingresso del filtro del carburante. Ciò indicherebbe valvole difettose. ma le mie valvole sembrano a posto. c’è qualcosa che potrebbe essere sbagliato in loro che non riesco a vedere?

È difficile dire se ci sono perdite, anche se la ventola era spenta.

Domanda sulla sottile guarnizione metallica che collega le due piastre valvole. Un angolo presenta un leggero rialzo a forma di triangolo. Come faccio a sapere quale lato dovrebbe affrontare? usato un po’ per tenere le canne al loro posto.

Risposta

Non tanto quanto lo sono ora su quale compressore d’aria stai parlando.

Si prega di allegare foto del compressore in generale e di eventuali problemi riscontrati. Allora procedi bene.

Compressore D’aria Artigiano Non Genera Pressione Risoluzione Dei Problemi Del Compressore Artigiano

Domanda

Craftsman 23 Litri 1 Compressore d’aria in ghisa lubrificato a olio a trasmissione diretta.

Sul compressore sono state utilizzate due pistole sparachiodi per coperture a spirale, ma non creano pressione. Ho controllato la valvola di sfogo ed era chiusa. Lo scarico sembra funzionare correttamente. Quali sono i tuoi pensieri?

Risposta

Perché dovresti usare due pistole sparachiodi per coperture a spirale sul tuo povero compressore? Ha fatto cosa?

Ho provato a trovare quale modello fosse il 23 litri Craftsman e non ho trovato nessuno di quelle dimensioni del serbatoio, quindi immagino che il tuo abbia qualche anno su di esso?

Devo capire che hai collegato due pistole ad aria dal raccordo di scarico del compressore e nessuna delle pistole riceve abbastanza aria per funzionare?

Un compressore può funzionare ma non creare pressione nel serbatoio per molte ragioni. E se non c’è pressione nel serbatoio, le pistole sparachiodi non possono funzionare.

Quando il compressore si spegne (supponendo che lo faccia) l’aria fuoriesce costantemente dalla valvola di scarico? Stando così le cose, vedere la pagina sulle valvole di scarico su questo sito per assistenza a riguardo.

D’altra parte, se il tuo compressore funziona continuamente e non raccoglie pressione nel serbatoio, non raggiungerà mai l’interruzione e la valvola di scarico non si aprirà mai, quindi hai un problema diverso.

Invece di riscrivere tutte le informazioni, visita la pagina di risoluzione dei problemi del compressore sui compressori che non creano pressione ma funzionano. Ci sono molte cose da guardare. Se hai bisogno di assistenza, dai un’occhiata.

Risposta

Se il tuo compressore d’aria aumenta la pressione fino a un certo punto e poi non va più in alto, controlla le guarnizioni. Se smontate il compressore, preparatevi a sostituire le guarnizioni perché sono fragili dopo l’uso e molto probabilmente si strappano.

Controllare la guarnizione che divide le camere dalla presa d’aria. Verificare che la guarnizione del divisore sia intatta. Anche un piccolo spazio vuoto può far cessare la pressione.

Ci sono due opzioni: puoi acquistare guarnizioni di ricambio dalla maggior parte dei produttori o acquistare un foglio in un negozio di ricambi auto a un prezzo inferiore e crearne uno tuo. Per utilizzare le guarnizioni come dime, mantenerle il più intatte possibile.

Il Compressore D’aria Dell’artigiano Modello 919.152811 Non Genera Pressione Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Dell’artigiano

Domanda

Il compressore 919.152811 non costruirà più di 60 PSI?

Risposta

Mason, non c’è molto da fare qui, amico.

È possibile dire che il compressore raggiunge i 60 PSI, quindi si ferma, o che il compressore raggiunge i 60 PSI, continua a funzionare, ma la pressione non aumenta?

Se è il primo, il pressostato potrebbe essere sospetto.

Se ottieni il secondo, vai alla pagina di risoluzione dei problemi nella pagina della mappa del sito. Segui il collegamento alle pagine sul motivo per cui i compressori non creano pressione ma funzionano. Dopo aver terminato la lettura, puoi eseguire i controlli necessari sul tuo compressore e poi lasciare un commento con eventuali riscontri.

Domanda

Non funzionerà sopra i 60 PSI, ma funziona comunque! Le lamelle sono state danneggiate. Ne ho ordinati di nuovi

Grazie per la risposta.

Risposta

Sono contento che tu sia riuscito a inchiodarlo. Se è necessario sostituire la piastra della valvola, consiglio un nuovo set di guarnizioni.

Il Compressore Dell’artigiano Non Crea Pressione 921.166460 Risoluzione Dei Problemi Del Compressore Dell’artigiano

Domanda

Il compressore sembra comprimere l’aria ma non c’è aria sul tubo. Il modello Artigiano 921.166460 ha un serbatoio da 23 Litri e un piccolo carrello. Ho sostituito le guarnizioni e spruzzato l’unità con acqua saponata per verificare che non ci siano perdite. Ho controllato prima e dopo la valvola di ritegno e ho l’aria compressa. I manometri non mostrano alcuna pressione e il tubo non è collegato ad esso. – Dove va tutta l’aria compressa? Il test del sapone di nuovo non mostra perdite.

Nel frattempo, ho recentemente acquistato un piccolo Campbell Hausfeld simile in una svendita con un serbatoio da 36 litri. La porta del tubo era vuota. Non c’era una connessione rapida, quindi ho dovuto sostituirli. Pensavo fossero le guarnizioni, quindi le ho sostituite. Tuttavia, non c’era aria all’estremità del tubo. C’era anche aria che usciva dalla valvola di ritegno e un verme nero che pendeva dalla valvola. Ho sostituito l’anello di tenuta (la vite senza fine nera) nella valvola di ritegno e l’unità ora funziona come al massimo.

Cosa mi sono perso in Craftsman?

Risposta

Jeff, una foto del compressore Craftsman 921.166460 aiuterebbe tutti noi a capire cosa sta succedendo. Non riuscivo a trovare una foto di questo da nessuna parte.

Andiamo avanti. Affermi che entrambi i manometri non mostrano la pressione. Ciò suggerisce fortemente che non c’è aria nel serbatoio. Questo a meno che il tubo che conduce all’indicatore del serbatoio, al regolatore e all’indicatore del regolatore e l’accoppiatore nel regolatore e all’indicatore del regolatore non siano bloccati. Non ho mai sentito che ciò accada.

Oppure, gli indicatori sono rotti e c’è aria nel serbatoio. Controlliamo.

Se gli indicatori funzionano e il compressore è ancora in funzione dopo alcuni minuti, aprire lo scarico del serbatoio. Che succede? È rimasta dell’aria? In tal caso, consentire all’aria di fuoriuscire poiché l’aria residua potrebbe essere ancora presente. Far funzionare il compressore per 3-4 minuti, quindi chiudere lo scarico. C’è qualche perdita d’aria?

In caso contrario, quel compressore non può aumentare la pressione, altrimenti verrebbe visualizzato sull’indicatore del serbatoio.

Questo modello ha la lubrificazione? C’è una porta di riempimento dell’olio sotto l’astina di livello? Mentre il compressore è in funzione, fuoriesce aria dal coperchio dell’astina di livello? Abbastanza per farti sentire? Ciò potrebbe indicare che il compressore ha una grave perdita di tenuta del pistone. L’aria prodotta soffia dal foro di riempimento dell’olio, non nel serbatoio.

Domanda

Bill, grazie! Ma qual è la soluzione?

Ho smontato e rimontato porzioni di tracciamento dell’aria. Soffia compressa fuori dal cilindro della testata e oltre la valvola di ritegno e oltre la valvola di sicurezza ma, a quanto pare, la sta perdendo da qualche parte tra lì e gli indicatori e il serbatoio.

Il compressore è lubrificato ad olio ma non ha l’astina di livello. Ha un cappello a cilindro di 5 cm e una porta trasparente sul lato. Questo ti permette di mantenere l’olio al punto rosso. Non soffia aria dal cilindro.

Anche se ammetto di averlo riempito una volta troppo di olio, ora arriviamo a malapena al punto rosso. Farà esplodere il cilindro se lo riempi (come ho fatto io).

Cosa pensi che sia il problema/la soluzione?

Risposta

Cordiali saluti Jeff, il riempimento del livello dell’olio al centro del punto nel vetro spia mostra la lettura completa corretta per quel compressore.

Se entrambi i manometri non mostrano la pressione e presuppongono che funzionino, il compressore NON sta aumentando la pressione, spostando semplicemente una piccola quantità d’aria che potrebbe sembrare un accumulo di pressione, ma in realtà non lo è.

Puoi spiegare come fai a sapere che è perché il cilindro della testata viene compresso? È possibile che la guarnizione sia guasta. Il ciclo del pistone crea pressione passando da un livello leggermente più alto a uno più basso attraverso una guarnizione. Se questo è vero, sarà necessaria una guarnizione di ricambio. Ciò significa che la pompa deve essere aperta.

Se non c’è aria che soffia olio dal cilindro, ciò suggerisce che la guarnizione del pistone è OK. Questo è probabilmente un compressore lubrificato a spruzzo e immagino che l’olio potrebbe schizzare fuori dal tubo di riempimento e tuttavia non dovrebbe esserci praticamente aria nella coppa per soffiarlo fuori.

È difficile determinare la posizione esatta del compressore e della pompa del compressore perché non ci sono foto.

Ancora una volta, se la pompa funziona con il motore in funzione ed entrambi i manometri non registrano l’accumulo di pressione nel serbatoio ed entrambi i manometri vanno bene, la pompa non sta comprimendo l’aria.

Le ragioni logiche sono le guarnizioni danneggiate nel cilindro, le valvole rotte o bloccate o le guarnizioni della testata della pompa sono state rotte, il che riassume praticamente ciò che dovrebbe essere colpa dell’assenza di formazione d’aria.

Aprire la pompa e trovare il guasto in quelli e risolverlo e se il motore funziona correttamente il compressore genererà pressione. Buona fortuna.

Risposta

Jeff, puoi ricontrollare quel numero di modello? non riesco a trovarlo. E se apri la valvola di scarico del serbatoio, otterrai un po’ d’aria per alcuni secondi. Doug di SDCA.

Domanda

Doug, grazie!

Il numero di modello corretto è 921.166360. (non 921.166460).

Ho fatto come mi hai suggerito e ho aperto il rubinetto di scarico del serbatoio. Non c’è aria in esso.

Sembra che l’aria compressa esca sia dalla testata del cilindro che dalla valvola di ritegno attraverso il gruppo del tubo di pressione.

non c’è aria alla valvola di sicurezza e oltre OR nel serbatoio.

Tutti gli indicatori non si muovono affatto. Non riesco a scoprire dove sta andando l’aria.

Sono aperto a tutti i suggerimenti.- grazie ancora.

Risposta

Doug dice,

Presumo che tu abbia l’elenco delle parti e lo schema. In base a quello che hai detto, sospetterei uno di questi:

00048 TUBO COLLETTORE (GOMMA), (M) Gomma E101968 TUBO COLLETTORE MASCHIO/MASCHIO (GOMMA)

00049 ASSOIA TUBI DI RILASCIO PRESSIONE. 16636

Se entrambi sono intatti e collegati correttamente, la valvola di scarico del pressostato sarebbe collegata da 00049. Puoi ottenere qualcosa sul mercato per molto meno, se sei disposto a fare il possibile.

Buona fortuna.

FAQ (Domande Frequenti)

Perché il mio compressore d’aria Craftsman non aumenta la pressione?

Il compressore d’aria dell’artigiano non creerà pressione a causa di quanto segue: una valvola di aspirazione guasta, una valvola di pressione della pompa guasta, un guasto alla guarnizione, un guasto alla tenuta del pistone o una valvola di ritegno del serbatoio compromessa.