Cablaggio Del Pressostato Rotto Per Compressori

Potete Fornire Una Guida Per Il Cablaggio Del Pressostato?

(Florida)

È per un husky m27508uwk anno manf 2004?

________________

Ciao Michele. Non sono riuscito a trovare un’immagine del tuo compressore d’aria, ma un fornitore di parti di compressori in linea ha mostrato un tipo schematico di identificazione dell’interruttore.

Molti pressostati hanno lo schema dell’interruttore scritto sotto il coperchio. Il tuo no, credo.

Se l’immagine dell’interruttore che ho visto è corretta, avrai tre fili provenienti dal cavo di alimentazione e 2 o tre fili provenienti dal motore del compressore.

Uno dei fili è solitamente verde ed è il filo di terra. Vicino ai terminali dell’interruttore ci sarà un’immagine simile a questa. È qui che vengono collegati i cavi di terra dei cavi di alimentazione e delle linee del motore.

Il simbolo di messa a terra identifica il terminale di messa a terra su un dispositivo elettrico.

Il pressostato è un semplice interruttore. Invece di premere un interruttore per consentire il passaggio della corrente, come faresti con una lampadina, la pressione all’interno del serbatoio agisce sul diaframma, che spinge contro la molla. A una certa temperatura, la pressione spingerà contro la molla abbastanza forte da farla girare nell’altra direzione. Questo di solito spegne l’alimentazione.

Quando la pressione del serbatoio scende, la molla fa scattare l’interruttore all’interno del pressostato (di solito chiamato punti) e la corrente smette di fluire al motore e il compressore si ferma, proprio come qualcuno avesse fatto scattare l’interruttore della luce per spegnere la luce.

L’alimentazione (il cavo di alimentazione della presa a muro) deve trovarsi su un’estremità dei terminali del pressostato. Il carico (i due fili del motore) deve trovarsi sul lato opposto dei terminali del pressostato. In questo modo l’alimentazione non può fluire dal cavo al lato dell’interruttore quando il pressostato si spegne.

Esaminare i terminali su entrambi i lati dell’interno dell’interruttore.

Un set probabilmente dirà linea o alimentazione. Quelli sono il lato del cavo e il filo nero e il filo bianco dal lato del cavo di alimentazione vengono collegati a ciascuno di questi.

Sull’altro lato dell’interruttore i terminali possono essere contrassegnati come carico o motore, qualcosa per indicare che quelli sono per il motore del compressore. Ogni terminale viene fornito con un motore nero e un motore bianco.

Spero che sia di aiuto.

________________________________________

Istruzioni per il cablaggio del pressostato di: SGT KILLDIE

In primo luogo, sono certo che ci sono alcuni tipi di schemi stampati sull’adesivo o modellati in plastica. In caso contrario, per favore, fallo.

Togli il coperchio dell’interruttore (se devo prima dirti di scollegarlo, allora hai più problemi di quanti posso risolvere)

L’interruttore molto probabilmente avrà 2 barre che si muovono su e giù quando si preme l’interruttore di accensione/spegnimento.

Questi sono i contatti che dovresti cablare. Il filo bianco dalla parete deve essere collegato al contatto mobile. Il filo bianco dal motore al contatto fisso.

Fai lo stesso sull’altro lato con i fili verdi. Il filo nero sarà la tua terra. Dovrebbe essere fissato a una vite vicina. Questo simbolo dovrebbe assomigliare a una di quelle antenne da tetto dell’era di 178 cm. Non sono un esperto, ma questa è roba piuttosto semplice Spero che questo aiuti.

_____________

No!

Il nero è terra?
di: Anonimo

Non sono in bianco e nero i cavi di alimentazione e in verde la messa a terra?

Domande Sui Collegamenti Di Cablaggio.

Domande di collegamento Xwiring

Come si collegano i cavi elettrici al pressostato?

Sui collegamenti elettrici sull’interruttore si legge linea da un lato e motore dall’altro.

Furnas elettrico co. è il nome dell’interruttore.

__________________

Grazie per il vostro messaggio.

Se dai un’occhiata ad alcune delle domande e risposte in questa pagina, troverai foto e aiuto.

Cablaggio del terminale del pressostato

Ho caricato una foto del tipico cablaggio del pressostato del compressore.

I fili di linea sono l’alimentazione, i terminali del motore sono i fili per il motore.

Se non ti senti a tuo agio con ciò che significano, non penso che dovresti provare il tuo ricablaggio.

Per facilitare il processo di ricablaggio, consiglio a chiunque non abbia familiarità con il cablaggio di scattare una fotografia digitale del proprio cablaggio prima di iniziare a scollegare qualsiasi componente.