Set Di Inchiostro Perlato FW
  • Descrizione
  • Separazione del colore

I pigmenti hanno una granulometria grande, quindi non passeranno attraverso ugelli a linea sottile per aerografi, né saranno adatti per penne tecniche o stilografiche. Il modo migliore per applicare i colori perlati è utilizzare un mestolo, una pennarello o un pennello.

Questi inchiostri a base acrilica sono solubili in acqua quando sono bagnati, ma asciugano su una pellicola resistente all’acqua sulla maggior parte delle superfici. Tutti i colori sono da molto a estremamente resistenti alla luce.

Questa svolta nella tecnologia del colore consente un potenziale creativo quasi illimitato in aree che di solito non sono associate agli inchiostri. Comprende applicazioni su legno, pelle e, in misura limitata, su vetro e ceramica, nonché su carta e cartone. Tutti i colori sono mescolabili. Sono permanenti e traslucidi, ma funzionano meglio se posati liberamente piuttosto che applicare strati successivi di colori. Questi colori creano un effetto perla scintillante che è sbalorditivo. Esistono molti modi entusiasmanti per utilizzare gli inchiostri perlati FW.

Pearlescent Effects 6 – Sei flaconi da 29,5 ml contenenti ciascuno uno di Black, Moon Violet Green, Waterfall Green e Galactic Blue. Include anche uno ciascuno di White Pearl, Platinum Pink e Waterfall Green.

Continua a leggere

Gli inchiostri acrilici utilizzano un pigmento e un legante, proprio come oli, acrilici e acquerelli. A volte il legante e il pigmento possono separarsi nella bottiglia e sarà necessario agitarli per mescolarli di nuovo in modo che siano pronti per l’uso. Questo è più comune in colori come il bianco e il giallo, quindi potresti scoprire che questi colori hanno bisogno di più scuotimenti rispetto ai colori più scuri. Il grado di separazione varia da un intervallo all’altro e non deve essere considerato un difetto.

Continua a leggere