8.8

Blumfeldt Amalfi Vitello Noble Lounger è una sedia ergonomica e ben imbottita con schiuma ad asciugatura rapida. Il risultato è un lussuoso lettino con finitura grigio scuro che si adatta bene a bagno, terrazza, sauna e giardino.

Questa sedia è il tuo biglietto per il paradiso del relax quando i caldi raggi primaverili colpiscono la tua terrazza!

Questa sedia leggera e pieghevole può essere portata ovunque tu scelga. Essendo una delle migliori sedie da giardino portatili, il suo trasporto e lo stoccaggio sono un gioco da ragazzi.

Blumfeldt ha prestato attenzione alla qualità delle sedie. Per prevenire la ruggine, il telaio in acciaio è rivestito con uno spesso rivestimento a polvere. Un tessuto in plastica traspirante copre il telaio, rendendolo resistente alle intemperie e facile da pulire.

Qual è la differenza?

  • Ci è piaciuto che la sedia sia leggera ma ben bilanciata. È robusto, pieghevole e ben costruito.

Quali svantaggi siamo stati in grado di individuare?

  • La durata della sedia non è eccezionale. Ci sono stati casi di ruggine del sedile all’interno. Inoltre, alcune sedie hanno segni neri permanenti sul tessuto.

Cose Da Considerare

Hai esaminato le nostre opzioni consigliate, ora restringiamo il campo da dieci a uno. Dobbiamo iniziare riprendendo. Le sedie da giardino moderne sono molto diverse da quelle degli anni ’70. Sappiamo anche che la tua sedia a sdraio deve essere comoda e rilassante per creare esperienze durature. È anche evidente e logico che il modello con più applicazioni sia il miglior rapporto qualità-prezzo. Un modello con uno scopo specifico è il migliore per soddisfare un’esigenza simile al suo scopo nominale.
Discuteremo le caratteristiche importanti che dovresti considerare prima di acquistare una sedia da giardino.

Considera Queste Caratteristiche Prima Di Acquistare Una Sedia Da Giardino

Stai andando in pensione e quindi cerchi una sedia ultra comoda per ravvivare il tuo giardino? O forse hai bisogno di una sedia comoda e affidabile per tuo padre, che ha avuto sei dischi fusi, un paio di operazioni alla schiena e un paio di ernie? O forse stai solo cercando un regalo di compleanno per il tuo coniuge che ama trascorrere del tempo all’aria aperta? Niente può battere il lusso di una sedia da giardino che si adatta alle tue esigenze.

Tenendo conto delle esigenze e del budget, è tempo di valutare le seguenti caratteristiche.

Stile E Design

Esistono molti stili e design di sedie da giardino, dai tradizionali montanti ai lettini regolabili alle poltrone reclinabili a gravità zero. Ci sono anche sedie Adirondack realizzate in robusto legno o polipropilene modellato. Ad esempio, la sedia Adirondack pieghevole classica POLYWOOD nella nostra lista utilizza plastica proprietaria composta da bottiglie di detersivo e lattiere come materiali primari. Il produttore del legname resistente alle intemperie POLYWOOD ricicla circa 30.000 contenitori di latte all’ora. Non compri solo una sedia; aiuti anche l’ambiente.

A questa opzione si aggiungono le versioni a dondolo delle sedie pieghevoli verticali.

Dimensioni Del Sedile

Prima di acquistare una sedia a sdraio, assicurati che le dimensioni del sedile siano ideali per le dimensioni del tuo corpo. Non vorrai ritrovarti con una sedia che si stringe intorno all’area del sedere, vero? La larghezza dei sedili è importante ed è indicata in pollici. Ad esempio, Lawn Chair France Webbing Chair ha una larghezza della seduta di 47 cm, mentre la Coastrail Outdoor Camping Chair ha una larghezza della seduta di 61 cm.

La larghezza ideale è più ampia, poiché può ospitare diversi tipi di corpo. Per garantire il massimo comfort, scegli la taglia giusta.

Dimensioni D’ingombro

Quando si selezionano le dimensioni complessive della sedia da giardino, considerare quanto segue:

  • Lo spazio di archiviazione disponibile
  • Lo spazio disponibile nel patio/terrazza/cortile
  • È importante averlo con te ovunque.
  • Lo spazio carrozza disponibile

Le dimensioni complessive comprendono la larghezza, l’altezza e lo spessore della sedia. E mentre la larghezza conta di più quando si tratta delle dimensioni del sedile, l’altezza è un po’ particolare.

L’altezza di una sedia da giardino ne influenza la stabilità e la comodità. Una sedia più bassa è migliore per rilassarsi, soprattutto per chi ha problemi articolari. È anche da salire e scendere, anche per i bambini. Alla fine, una sedia più alta fornirà sicuramente quella sensazione di fluttuare nell’aria. Può essere difficile salire e scendere dalla sedia.

Oltre all’altezza, considera le dimensioni della sedia da giardino una volta piegata.

È facile trasportare e riporre una sedia da giardino se la si rende compatta.

Per evitare lo stress di scegliere la taglia ideale per te, scegli una sedia da giardino con altezza, braccioli e poggiatesta regolabili.

Capacità Di Trasportare Peso

La capacità di peso della sedia è il peso massimo che può sostenere. Questo parametro è espresso in libbre (lbs). Ad esempio, la nostra scelta dei redattori EVER ADVANCED Oversize XL Zero Gravity Chair ha una capacità di carico di 159 kg.

Le sedie da giardino in genere supportano da 250 a 181 kg. Ma le sedie extra-large possono supportare individui più pesanti.

Indipendentemente da ciò, dovresti scegliere il peso più comodo per te e i tuoi familiari o per coloro che utilizzeranno la sedia.

Peso Della Sedia

Il peso della sedia influisce sulla sua robustezza e portabilità. La sedia da giardino dovrebbe essere leggera per facilitarne il trasporto. Dall’altro, dovrebbe essere abbastanza pesante da resistere al vento e ad altre forze orizzontali.

Il peso di una sedia da giardino è espresso in libbre (lbs.). La poltrona lounge a gravità zero regolabile Best Choice Products pesa 16,3 libbre.

Quindi, cerca di trovare un equilibrio tra i due.

Materiali E Durata

Le sedie da giardino sono realizzate in metallo, plastica o legno. Ora ognuno di questi materiali ha i suoi pro e contro. Ad esempio, una sedia metallica può essere robusta, ma soggetta a corrosione. Allo stesso modo, una sedia di legno può essere forte, ma tende a marcire.

E così via.

La maggior parte dei produttori adotta misure per garantire che la sedia da giardino sia durevole. Una polvere che resiste alla corrosione può essere applicata a una sedia in metallo. Considera se queste misure sono state prese quando scegli una sedia.

Ricorda che una sedia da giardino può essere utilizzata all’aperto. In quanto tale, sarà esposto agli elementi atmosferici il più delle volte. Sarà anche esposto sporco e polvere. È importante non preoccuparsi se la vernice verrà via. Inoltre, assicurati che la tua sedia sia facile da pulire.

Una sedia da giardino che si flette con il supporto del peso non è solo resistente ma anche facile da pulire. Ciò aumenterà la sua durata.

Resistenza Agli Agenti Atmosferici

Le sedie da giardino trascorrono la maggior parte del loro tempo all’aperto, come abbiamo già detto. Per aumentarne la durata, il telaio e il tessuto di rivestimento delle sedie a sdraio devono essere resistenti alle intemperie. Ciò significa cercare etichette come impermeabili, resistenti ai raggi UV, antivento e altro ancora.

Mentre ci sei, opta per una sedia che ha un tessuto traspirante. I materiali traspiranti consentiranno la circolazione dell’aria, che ti manterrà fresco a lungo. Dì addio a quella sensazione appiccicosa familiare in una giornata calda.

Stabilità

Se devi fare molta attenzione quando ti arrampichi su una sedia o quando inclini o cambi l’angolazione, è probabile che la sedia non sia stabile. Potrebbe rotolare! E non lo vogliamo per il tuo prossimo acquisto.

Pertanto, considera quanto segue:

  • La fisica dice che la larghezza delle sedie è una misura della stabilità.
  • Alcune sedie hanno dei tasselli che aumentano la stabilità delle gambe posteriori.

In generale, controlla la superficie delle gambe che è a contatto con il terreno: maggiore è la superficie, migliore è la stabilità.

  • Planata che non guasta
  • Bretelle incrociate
  • Tripla base
  • Doppie cerniere
  • Tubo del misuratore di stabilità
  • E altro ancora.
  • Proprietà Aggiuntive

    Puoi sempre ottenere più valore per il tuo budget. Pertanto, considera l’acquisto di una sedia da giardino con caratteristiche extra, come tasche laterali, cuscino di supporto lombare, portabicchieri, refrigeratori integrati, un baldacchino e altro ancora.

    Il portabevande mantiene le tue bevande a portata di mano. Un dispositivo di raffreddamento nel dispositivo di raffreddamento li mantiene freschi anche durante le giornate calde. La maggior parte delle sedie a sdraio che raccomandiamo ha un dispositivo di raffreddamento integrato e almeno un portabicchieri.

    Le tasche laterali sono perfette per riporre oggetti di valore e tenere le mani libere per il massimo relax.

    Il baldacchino alla sua estremità ti protegge dai raggi cocenti del sole. Non è necessario un baldacchino, basterà un ombrello. Puoi anche ottenere ombra da un albero.

    • Se era all’interno, portalo fuori e mettilo su un telo per trappole o un foglio di plastica.
    • Indossa guanti di gomma o del tipo che usi quando fai il bucato
    • Metti un secchio sopra il foglio e riempilo con acqua tiepida
    • Se necessario, aggiungere una piccola quantità di detersivo per bucato al bucato. Puoi usare candeggina a base di cloro per sedie dai colori vivaci o a base di ossigeno per sedie di colore più scuro.
    • Mux la soluzione con un bastoncino
    • Inumidisci un panno per la pulizia nella soluzione e prova la soluzione su piccoli segni poco appariscenti sulla sedia da giardino. Questo passaggio è fondamentale se hai aggiunto una soluzione sbiancante. Non vuoi rovinare la tua sedia?
    • (Se c’è scolorimento, diluire la soluzione a proprio piacimento.
    • Quindi, usa una spazzola morbida per strofinare la parte superiore e le gambe della sedia con la soluzione.
    • Lasciare agire la soluzione per 15 20 minuti prima di spruzzare acqua sulla sedia a sdraio.
    • Infine, asciuga la sedia con un asciugamano pulito e mettila ad asciugare in un’area ben ventilata e illuminata.

    Il Nostro Verdetto

    Selezionare la migliore sedia da giardino è complicato e scoraggiante, ma è certamente fattibile, come illustrato in questa recensione. E poiché abbiamo discusso di tutto ciò che avevamo in serbo per te, è il momento del nostro verdetto.

    Il nostro voto va alla poltrona reclinabile Zerogravity XL EVER ADVENTURED.

    Questo è un voto normale. Dopotutto, non c’è niente di meglio di un reinvestimento basato sul feedback dei clienti. Inoltre, la sedia è ideale per individui alti e grandi senza compromettere la sua portabilità. Ha anche una struttura di qualità che vanta un poggiatesta regolabile e un processo di inclinazione regolare.

    La sedia a dondolo pieghevole GCI Outdoor Pod Rocker è la scelta perfetta per chi desidera uno stile a tracolla. Sebbene possa essere leggera, questa sedia è perfetta per il relax. Il Pod Rocker è dotato di un sedile strutturato con uno stile a imbracatura e pannelli del sedile in rete traspiranti per mantenerti comodo e rilassato a lungo.