La Migliore Termocamera

A volte, non vediamo alcuna precisione nella nostra termocamera e rendiamo il nostro investimento blando. Questo tipo di problemi non si verificherà se la tua termocamera è la migliore.

Quindi, identificare le fonti di calore in aree oscurate o scure sarà un gioco da ragazzi per te. È possibile identificare la persona infetta in gran numero e fare attenzione a evitare la febbre alta.

È necessario un dispositivo di imaging termico di prim’ordine. Una cosa che può confonderci è la varietà di opzioni disponibili. Di seguito sono elencate alcune termocamere eccezionali che ti aiuteranno a uscire da questi problemi.

Spero che tu possa trovare il tuo articolo migliore da qui.

Dai una rapida occhiata a tutti i prodotti da una tabella descrittiva

La nostra termocamera preferita

Le 8 Migliori Recensioni Di Termocamere – 2022

1. Termocamera Ricaricabile Klein Tools

La termocamera ricaricabile USB Klein Tools TI250 è facile da usare. Un ampio schermo LCD consente di individuare rapidamente punti caldi o freddi e può anche essere utilizzato come strumento di risoluzione dei problemi. Gli strumenti Klein offrono il meglio di entrambi i mondi con 10.000 pixel di alta risoluzione e tre opzioni di colore.

Con utensili manuali di livello professionale e qualità premium, Klein offre durata con la massima precisione. Inoltre, anche le prestazioni epiche saranno a portata di mano.

Convenienza

Puoi essere consapevole della tua temperatura corporea elevata con l’allarme della temperatura e i punti di temperatura. Allo stesso modo, la termocamera Klein continuerà a fornirti rapporti con la sua scheda micro SD opzionale.

Accessori

La batteria agli ioni di litio di questo imager fornirà maggiore stabilità. Accanto avrà un connettore di ricarica sotto forma di un cavo micro USB. Sarà disponibile una custodia per il trasporto per migliorare la tua comodità.

Compatto

Klein Tools TI250 Compact è per le sue caratteristiche personalizzate. Il tuo investimento in Klein Tools TI250 compact ti ripagherà e te lo posso assicurare. Le termocamere Kleins sono il miglior rapporto qualità-prezzo.

Utilizzabile e maneggevole

La termocamera non è in grado di rilevare le parti elettroniche in caduta, quindi il suo valore non è molto elevato. Tuttavia, questo non è il caso dell’immagine di Klein. È ancora più utile di quanto pensi e anche utile.

Professionisti

  • Riesci a rilevare punti caldi e freddi che non sono visibili?
  • Ottima risoluzione di 10.000 pixel
  • Alta qualità e lunga durata
  • Vale la pena investire

contro

  • Non ci sono altre opzioni che invertire i colori

2. Termocamera URPRO Da 6 Cm

La termocamera a infrarossi (IR) URPRO da 6 cm ha un ampio angolo di visione dello schermo a colori. Di conseguenza, puoi ottenere l’osservanza precisa di ogni elemento. Inoltre, le immagini a infrarossi saranno evidenti con una risoluzione di 6060 pixel.

Tutti vogliono un imager efficiente per il proprio lavoro. Ecco come funziona l’imager URPRO. È veloce e fornisce un’immagine precisa. Tuttavia, non gireremo intorno a un cespuglio e arriveremo direttamente ad alcuni punti chiave.

Preciso e accurato

La termocamera URPRO include un coefficiente di trasmissione della radiazione regolabile e uno sfondo di riflessione. Quindi, cosa ti fa pensare che non otterrai precisione? Questo imager misurerà le superfici semi-riflettenti con notevole precisione.

Cinque tavolozze di colori selettive

Qui, le cinque tavolozze di colori selettive sono: arcobaleno, colore freddo, rosso ossido di ferro, bianco e nero, bianco e nero. Quindi, una buona varietà è nelle tue mani per diverse domande di lavoro.

Multiuso

I prodotti multiuso sono un grande vantaggio. Tuttavia, vedrai il suo utilizzo in geologia, agricoltura, trasporti, archeologia, antincendio, cure mediche, energia e così via.

Professionisti

  • Ha un ampio angolo di visione dello schermo a colori
  • Questo dà una precisa osservazione degli elementi
  • Garantisce l’efficienza del lavoro
  • Precisione e accuratezza
  • Un ottimo prodotto che può essere utilizzato per molteplici scopi

contro

  • Lo schermo è scuro e lento

3. Termocamera HTI

HTI Thermal Imager ottiene un’alta risoluzione di 220 160, consentendo agli utenti di vedere in una gamma completa. Inoltre, non avrai lamentele sulla sua qualità. Potresti essere più interessato a un imager che abbia la capacità di fornirti scale di colori.

HTI è sempre con te. Ha cinque bellissimi modelli di colore: rosso ferro, arcobaleno, colore freddo, bianco e nero e bianco e nero. Sarai felice di apprendere che ci sono molte altre fantastiche funzionalità incluse in questo prodotto.

Scheda di memoria integrata da 3 GB

Non è necessario acquistare schede SD aggiuntive. HTI ha una memoria integrata da 3 GB, quindi non dovrai preoccuparti di perdere le tue registrazioni. Di conseguenza, puoi vedere le tue registrazioni invertendole sul tuo computer o laptop.

Perfetto per i professionisti

Opere diverse come archeologia, antincendio, ispezione domestica, agricoltura, ecc. La termocamera HTI funziona bene.

Leggero

Sarai sorpreso di sapere che l’imager HTI pesa solo 38 kg. Questo imager può essere portato ovunque tu vada e memorizzato facilmente.

Presa comoda

Le borse da viaggio aiutano a migliorare la nostra comodità. L’imager HTI viene fornito con una borsa da viaggio. Inoltre, è presente un’impugnatura ergonomica a forma di pistola per dare comfort durante il trasporto.

Professionisti

  • Gli utenti possono vedere la gamma completa
  • Tiene una qualità premium
  • Ha scale di colore disponibili
  • Leggero e portatile
  • La presa è comoda

contro

  • Immagini non disponibili per il download

4. Termocamera Tascabile Fluke

Le termocamere ora sono in grado di ordinare rapidamente. Fluke Pocket Thermal Imager è stato introdotto per risolvere questi problemi. Questo è un ottimo strumento per organizzare le foto a infrarossi. Tutto quello che fa è eseguire una scansione del codice QR di un asset e mostrare la risposta pertinente.

Portatile

A volte può sembrare un peso trasportare fotocamere ingombranti. Ad ogni modo, l’imager Flukes non si preoccuperà in termini di ingombro. Puoi avere questa immagine facilmente dove vuoi poiché è di dimensioni abbastanza piccole.

Offre IR Fusion

C’è un touchscreen LCD da 9 cm nella termocamera Fluke per darci un’eccellente fusione IR. Vedrai una miscela di luce visibile e infrarossa nella tua immagine. Puoi anche identificare rapidamente i tuoi problemi e regolare le tue impostazioni. Quello che devi fare è far scorrere il dito e creare le tue edizioni dannose.

Risoluzione

La risoluzione del dispositivo di imaging Fluke è indiscutibile. Questo imager radiometrico acquisisce i dati e salva automaticamente le immagini entro 12090 pixel

Resiste allo sporco

Una cosa epica delle termocamere Fluke è resistere allo sporco in qualsiasi situazione. Quindi, non è affatto un compito difficile per questo imager sopravvivere in una caduta di 1 metro.

Professionisti

  • Prodotto fantastico per organizzare foto a infrarossi
  • Mostra le risposte pertinenti delle risorse
  • Le dimensioni sono abbastanza piccole da poter essere trasportate ovunque
  • Puoi facilmente individuare il problema
  • Unisce luce visibile e invisibile

contro

  • Non funziona per lo screening della temperatura umana

5. Termocamera PerfectPrime IR0280

PerfectPrime IR0280 è un’ottima scelta per precisione e facilità d’uso. In una risoluzione termica di 32 32 o 1024 pixel, qui troverai un contrasto perfetto delle immagini. Inoltre, un’esperienza migliorata rimarrà con te sotto forma di una frequenza di aggiornamento di 9 Hz.

Il rapporto qualità-prezzo di PerfectPrime non è scontato. Il touch screen di questo riproduttore d’immagini fornisce informazioni accurate sulla temperatura. Indovina un po? È possibile utilizzare una telecamera IR0280 per esercitare il processo da qualsiasi pixel a qualsiasi schermo.

Uso domestico e lavoro professionale

L’identificazione di perdite calde e fredde è come una passeggiata per l’imager PerfectPrime. Inoltre, con questo prodotto è possibile diagnosticare problemi nell’aria condizionata e negli isolamenti. Potresti pensare che IR0280 abbia una vasta gamma di usi.

Controlla l’elettronica sensibile

A volte i quadri elettrici possono surriscaldarsi e causare seri problemi. Questi problemi scompariranno una volta che avrai un termometro PerfectPrime.

La sensibilità termica qui è 0,15 C e l’intervallo di temperatura è compreso tra 22 e 1832 F.

Streaming live ai computer

È possibile lo streaming live del tuo dispositivo dal tuo computer o laptop. Puoi anche analizzare le immagini salvate. Troverai la migliore comodità nell’avere la tua intera idea visualizzata su un grande schermo.

Professionisti

  • Utilizzo facile e preciso
  • Dà un contrasto perfetto all’immagine
  • Identifica semplicemente le perdite calde e fredde
  • Ideale per uso domestico e lavoro professionale

contro

  • Impossibile produrre un’immagine pubblicizzata

6. Termocamera PerfectPrime IR281

Quando si parla di termocamera all-in-one, la prima che ci viene in mente è la termocamera PerfectPrime IR281. Gli ispettori domestici e i professionisti ora possono rendere il loro lavoro più accessibile con questo imager.

Qui, i dati radiometrici rendono l’imager in grado di acquisire foto e video in 206 x 156 pixel. PerfectPrime è in grado di funzionare al meglio sia che tu stia eseguendo analisi fuori sede o generali. Questo prodotto può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni.

Manutenzione HVAC

Perfect Prime IR281 mostra informazioni precise sulla temperatura temporale su un grande schermo. Pertanto, le tue operazioni verranno eseguite con la massima efficienza e verranno mantenute sufficientemente. Pertanto, problemi improvvisi ti metteranno in allerta nei momenti della tua ispezione.

Unità elettriche

A volte la diagnosi di problemi con le unità elettriche può essere difficile. Il più delle volte, siamo troppo tardi per diagnosticare i problemi che abbiamo visto. I dati della radiometria IR281 includono un formato CSV compatibile con il software termico.

Analizza il software

La fotocamera PerfectPrime acquisisce dati radiometrici con ogni immagine, in cui tutte le foto sono archiviate in un file CSV. Puoi anche scaricare il software per analizzare la temperatura di qualsiasi immagine.

Professionisti

  • Una termocamera tutto in uno
  • Questo prodotto è adatto per uso professionale e domestico.
  • Cattura immagini e registra video perfettamente
  • Può diagnosticare qualsiasi unità elettrica

contro

  • Lo schermo è notevolmente oscurato

7. Termocamera PerfectPrime IR0005

La termocamera PerfectPrime IR0005 è famosa per il suo design compatto e portatile. Questa fotocamera ha una risoluzione termica eccezionale e si comporta bene in varie ispezioni. Allo stesso modo, le immagini ad alta risoluzione di 220 x 160 pixel IR ricompenseranno il tuo investimento.

Leggermente, la precisione è fondamentale in un’immagine. L’intero sistema diventerà insipido se non è accurato. PerfectPrime ha letture della temperatura facilmente leggibili, con una precisione del 2%

Visione a infrarossi

PerfectPrime Camera funziona con emissioni di calore e quindi aiuta a vedere nelle aree scure. Per questo motivo, le tue esigenze saranno notevolmente avvantaggiate. Una telecamera IR0005 può essere utilizzata anche per ispezionare aree scure con pochissimi fulmini.

Ergonomico e confortevole

Gli utenti possono impugnare comodamente la fotocamera e utilizzarla per un periodo prolungato. Tuttavia, con pulsanti grandi, PerfectPrime consente agli utenti di avere più facilità d’uso.

Funzioni di regolazione dell’immagine

Per un’analisi migliore, otterrai cinque tavolozze di colori regolabili in questo imager. Inoltre, la memoria integrata da 4 GB offre un’immagine chiara con la fusione visibile.

Professionisti

  • Un design compatto e portatile
  • Funziona bene in vari controlli
  • Precisione lodevole del 2%
  • Aiuta a vedere chiaramente nelle aree scure
  • Consente facilità e comfort durante l’utilizzo

contro

  • Sperimenta spesso spazzatura

8. Termocamera UNI-T Imager

La termocamera UNI-T UTi260B è un prodotto originale su cui fare affidamento per qualità e durata. La sua risoluzione a infrarossi è di 49152 (256192) pixel. Questa fotocamera produrrà immagini nitide. Inoltre, UNI-T ha una lente ottica 640480 che aiuta a divergere la luce.

La fotocamera offre quattro modalità di visualizzazione che consentono di vedere il meglio delle miscele visibili e invisibili.

7 tavolozze di colori

La cosa eccezionale dell’imager UNI-T sono le sette tavolozze di colori, che sono più opzioni di qualsiasi altro imager. I colori sono: arcobaleno ad alto contrasto, calore rosso, calore bianco, arcobaleno, rosso ossido di ferro, lava e calore nero.

Sicuro e durevole

C’è una copertura in gomma antiscivolo per questa fotocamera per proteggerla dall’acqua e dai danni. Inoltre, con un’impugnatura ergonomica, puoi impugnare comodamente la fotocamera. Poiché la termocamera UTi260B tende a essere resistente alla polvere, da qui puoi vivere un’esperienza di lunga durata.

Operazione

UNI-T ha un LCD da 7 cm che ti permette di vedere esattamente tutte le tue foto. Inoltre, la fotocamera offre un’accurata trasmissione delle immagini nel tempo con 18 mesi di garanzia.

Professionisti

  • La durata è assicurata
  • Diverge la luce con miscele visibili
  • Disponibile in 7 colori
  • Un prodotto antipolvere e impermeabile
  • Offre la trasmissione di immagini in tempo reale

contro

  • Un po’ più costoso di altri imager

Guida All’acquisto Della Migliore Termocamera

Sia che tu scelga una semplice termocamera o una termocamera di fascia alta, assicurati di scegliere quella giusta. Per questo motivo, ti dirò quali caratteristiche sono essenziali per una perfetta termocamera.

Risoluzione

Una fotocamera con più pixel significa che ha una risoluzione maggiore. Ma la risoluzione spaziale dipende dalla risoluzione del rivelatore e dalle specifiche del campo visivo. La risoluzione spaziale può essere utilizzata per localizzare qualsiasi oggetto di piccole dimensioni. Avrai sempre un buon dettaglio e una migliore qualità dell’immagine se la tua risoluzione spaziale è bassa.

Messa A Fuoco

Alcuni meccanismi di messa a fuoco che possono aiutare l’imager a fornire un’immagine nitida sono: autofocus fisso, manuale, autofocus, multifocale e laser assistito.

Intervallo Di Temperatura

Le telecamere con un’ampia temperatura e in grado di selezionare automaticamente l’intervallo in base alla scena sono una buona opzione per l’acquisizione.

Tavolozze Di Colori

Il software ti consentirà di modificare le tavolozze dei colori. Tuttavia, ci sono lievi differenze nella tavolozza monocromatica. Come- scala grigio e ambra.

Tipo Di Batteria

Una batteria dovrebbe avere indicatori di livello di colore. Tutto quello che dirò è, non scendere a compromessi sul tipo di batteria e vedere quanto può durare.

Opzioni Lenti

Le fotocamere che possono cambiare obiettivo sono versatili e consentono di ispezionare apparecchiature e situazioni minuscole. Ci sono molte applicazioni, tra cui grandangolare, standard e macro.

Come Utilizzare Una Termocamera

Dalla discussione di cui sopra, abbiamo imparato molto sui prodotti di imaging termico e sulle loro caratteristiche. Ora la domanda è: come utilizzare una termocamera? È facile prevederne l’utilizzo come se fosse un costo. Ma non esiste una cosa del genere. Tutto ciò che devi sapere sono i passaggi corretti dell’utilizzo di una termocamera.

  • Innanzitutto, definisci quale attività eseguirai. Diciamo che vuoi ispezionare un edificio. Dovrai ispezionare l’edificio per determinare se ci sono correnti d’aria o freddo.
  • Quindi avvia la tua ispezione dall’esterno e acquisisci immagini termiche da lì. Le condizioni vanno bene. È quindi possibile confrontare i risultati con immagini con difetti.
  • Quindi, prepara la tua scansione termica interna. Prepara la tua scansione termica interna e assicurati la precisione.
  • Il prossimo test di tenuta all’aria. Questo test rende visibili le crepe più piccole o più piccole. Questa tecnica è applicabile solo se il dispositivo di imaging termico viene utilizzato per scopi edilizi.
  • Come Funzionano Le Termocamere?

    Le termocamere sono anche conosciute come termocamere. Queste telecamere sono un’ottima alternativa al rilevamento della radiazione elettromagnetica nello spettro infrarosso a onde lunghe.

    Generalmente hanno una lunghezza d’onda da 8 a 14 micrometri. Le termocamere hanno anche uno spettro visibile. Questo spettro contrasta con le fotocamere digitali e le normali pellicole che rilevano la luce in una parte dello spettro elettromagnetico. Lo spettro elettromagnetico è compreso tra 0,40 e 0,75 millimetri.

    Non è un problema per le termocamere vedere oggetti nell’oscurità. Poiché le temperature degli oggetti sono superiori a 0 kelvin, ad es. -273 gradi Celsius, che emettono radiazioni infrarosse, al contrario, alcune termocamere possono vedere solo quegli oggetti che sono superiori a -50 C.

    Domande più frequenti

    Le termocamere sono un’ottima alternativa per rilevare condizioni mediche, come lesioni da sforzo, artrite, dolori muscolari, problemi circolatori e così via. Molti medici utilizzano termocamere per rilevare tali problemi di salute.

    No, le termocamere non sono pericolose. Le termocamere sono non invasive e senza contatto. Forniscono anche immagini passive. Possono misurare facilmente le emissioni di calore dal corpo.

    Di solito, le telecamere a infrarossi utilizzano lunghezze d’onda corte per illuminare con un sistema IR attivo. Le termocamere, d’altra parte, utilizzano lunghezze d’onda lunghe e medie. Sono variazioni passive e di senso tra il calore.

    I migliori dispositivi di imaging termico sul mercato includono-

    • Android e iOS FLIR One Gen 3
    • Risoluzione: cerca Thermal CompactPro
    • Portabilità: FLIR serie C
    • Uso notturno: cerca Thermal RevealPRO
    • Misurazione spot: FLIR TG267
    • Cerca un Thermal Spot Pro con un budget limitato

    Ultimi pensieri

    Per riassumere, la migliore termocamera può aiutarti a fare ispezioni più facili. Ora, devi pensare, se tutti i prodotti sono così apprezzabili, quale scegliere?

    Semplifichiamolo. Dopo aver esaminato tutte le caratteristiche dei prodotti, ti suggerisco di ripensare alla termocamera HTI e alla termocamera Fluke. Ora sono leader nel mercato con un servizio eccellente.

    Quindi, non arrivare in ritardo e prendi presto il tuo imager perfetto.

    Tom è un blogger, artista e amante della tecnologia. Scrive sul blog sugli ultimi sviluppi dell’arte e condivide i suoi pensieri con i suoi lettori su come ci si sente ad essere un artista oggi. Tom è sempre stato interessato alla tecnologia, ma è stato solo all’età di 13 anni che ha scoperto quanto potesse essere divertente creare siti Web! Tom è un creativo in cerca di avventura e amante del divertimento. Gli piace recensire prodotti artistici e gadget tecnologici sul suo blog e lo fa da oltre 5 anni! Può essere trovato in spiaggia, in studio o esplorando nuove aree.