Roborock E35 Robot Aspirapolvere E Mop Recensione E Confronto

Nell’anno 1901 fu prodotto il primo aspirapolvere. L’aspirapolvere non era pratico e non svolgeva la sua funzione primaria di pulire i pavimenti. Ma ha posto le basi per quello che sarebbe diventato uno degli strumenti per la pulizia dei pavimenti più popolari ed efficienti.

Oggi gli aspirapolvere hanno fatto molta strada. Ora ci sono molti diversi tipi di aspirapolvere e sono tutti incredibilmente utili. Puoi trovare aspirapolvere che aspirano materiale secco e materiale umido. Puoi trovare aspirapolvere che si adattano alla tua mano. Puoi anche trovare aspirapolvere che si adattano alla tua mano.

In questa guida all’acquisto, stavi per guardare il robot aspirapolvere e mop Roborock E35 . Questo è un robot aspirapolvere composto dall’aspirapolvere principale e da una scopa. Sempre più aspirapolveri scelgono di integrare nel mix altri dispositivi per la pulizia dei pavimenti, ugualmente correlati. Con il Roborock E35 hanno integrato un mocio.

Imparerai cosa offre Roborock E35, esattamente, quando si tratta delle caratteristiche uniche e delle qualità di design che evoca. Ma imparerai anche a conoscere molti altri aspirapolvere robot.

Daremo uno sguardo approfondito al Roborock S5, al Roborock E20, all’ECOVACS DEEBOT M80 e all’iRobot Braava Jet M6. Proprio come con il Roborock E35, imparerai a conoscere le caratteristiche uniche e i tratti di design offerti da questi aspirapolvere robot.

Cos’è L’aspirapolvere E Mocio Roborock E35?

Il robot aspirapolvere Roborock E35 è piuttosto costoso, ma fornisce molta potenza ed efficienza.

Con la batteria da 5200 mAh, hai 2,5 ore di autonomia. Questa è una durata della batteria piuttosto lunga per un aspirapolvere robot. Significa che non devi continuare a caricare la batteria tutto il tempo. E, poiché anche la pattumiera è abbastanza grande, puoi usare il Roborock E35 per periodi più lunghi. Roborock E35 è in grado di gestire questo compito, a cui molti aspirapolvere robot falliscono.

Hai 2000Pa di potenza di aspirazione per alimentare la parte aspirante del robot aspirapolvere e mocio. Questo è un bel po’ di potenza di aspirazione e l’utilizzo di questa potenza di aspirazione. Puoi aspirare facilmente e rapidamente sporco e detriti dalla maggior parte delle superfici. Non tutte le superfici, ma la maggior parte. Tappeti e moquette spessi possono rappresentare una piccola sfida, ma anche in questo caso puoi comunque aspirare su quelle superfici.

Quando si tratta del mocio, stai usando il mocio e l’aspirapolvere allo stesso tempo. Se ti trovi su una superficie dura come un tappeto, il mocio si spegne da solo. Ma, se sei su un pavimento duro, il mocio viene utilizzato insieme all’aspirapolvere. Scioglie lo sporco e la sporcizia sui pavimenti, quindi l’aspirapolvere aspira lo sporco e la sporcizia, rimuovendo anche l’acqua che si trova sul pavimento, assicurandosi che non ci siano macchie d’acqua.

La navigazione è incredibilmente efficiente, grazie ai diversi sensori di cui è dotato il Roborock E35. Ciascun sensore viene utilizzato per rilevare e determinare dove si trova l’E35 e dove deve andare. Questi sensori sono fantastici, perché consentono all’E35 di muoversi in modo rapido e preciso, senza impiegare troppo tempo per aspirare e pulire.

Puoi utilizzare l’APP Mi Home sul tuo smartphone per controllare il vuoto, impostare un programma e dirgli di caricare.

Il robot aspirapolvere e mocio Roborock E35 è un robot aspirapolvere eccezionalmente efficiente e utile. Sebbene sia piuttosto costoso, il robot aspirapolvere e mocio Roborock E35 è una scelta eccellente se stai cercando un robot aspirapolvere che renda facile l’aspirazione.

Roborock E35 Vs. Roborock S5

Roborock ha rilasciato ancora una volta il Roborock . E il Roborock S5 è una continuazione delle caratteristiche e dei tratti di design che sono stati impostati con il Roborock E35.

Con Roborock S5 hai lo stesso sistema di aspirazione e pulizia. Stessa potenza di aspirazione a 2000Pa Stessa durata della batteria 2,5 ore. E molte delle altre caratteristiche sono le stesse.

Tuttavia, il Roborock S5 è un po’ più sottile e questo gli consente di spostarsi un po’ più facilmente sotto i mobili. Questo è ottimo per sedie e divani che sono vicini al suolo.

Insieme a ciò, l’APP Mi Home ti dà accesso diretto a una mappa. Questa mappa è del piano su cui si trova attualmente il Roborock S5. Usando questa mappa, puoi vedere esattamente dove si trova l’S5, su quel piano, e puoi selezionare spazi particolari che vuoi che l’S5 pulisca e come vuoi che l’S5 li pulisca. Puoi anche posizionare barriere per impedire all’S5 di entrare in determinati spazi.

Roborock S5 è la scelta perfetta se stai cercando un robot aspirapolvere con più funzionalità e controllo.

Roborock E35 Vs. Roborock E20

Il robot aspirapolvere Roborock E20 offre molte delle stesse caratteristiche del Roborock E35 ma con prestazioni inferiori.

Il Roborock E20 ha una potenza di aspirazione di 1800Pa. Non quanto 2000Pa, ma comunque molto. Questa potenza di aspirazione può essere utilizzata per pulire quasi tutti i pavimenti e le superfici.

Usando il mocio, puoi sciogliere lo sporco, la polvere e i detriti che si trovano sul pavimento. O vuoi usare sia il mocio che l’aspirapolvere contemporaneamente. Oppure puoi usare l’aspirapolvere o il mocio. Entrambe le opzioni sono valide e funzionano tutte molto bene.

Roborock E20 è un’opzione molto più conveniente rispetto al Roborock E35. Ha meno prestazioni e ti dà meno controllo. Il Roborock E20 è una scelta eccellente se stai cercando di risparmiare denaro e non ti dispiace meno prestazioni.

Roborock E35 Vs. ECOVACS DEEBOT M80

Da ECOVACS, abbiamo l’ ECOVACS DEEBOT M80 . Il robot aspirapolvere ha una funzione di pulizia e condivide molte altre caratteristiche chiave con Roborock E35.

Con ECOVACS DEEBOT M80, hai un robot aspirapolvere che ti dà accesso a un sistema di pulizia a cinque livelli. Questo sistema di pulizia consiste nello spazzare, nell’aspirazione e nello straccio. Questo sistema di pulizia è efficiente ed efficace perché ogni elemento lavora insieme.

Le prestazioni complessive del robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOTM80 sono eccellenti. Può pulire quasi tutte le superfici. Sebbene non sia il miglior aspirapolvere robot, fa abbastanza bene il lavoro.

Puoi utilizzare il tuo smartphone per controllare il robot aspirapolvere e accedere alle sue varie funzionalità. Si tratta di funzioni come la pianificazione e la scelta delle funzioni di pulizia da utilizzare. L’app è semplice, ma è facile da usare.

Il robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT M80 è semplice ed efficace. Non offre molto di particolarmente speciale, ma funziona e funziona bene.

Articoli Roborock correlati


Recensioni singole

Roborock E35 Robot Aspirapolvere

Roborock S4 Robot Aspirapolvere

Roborock S5 Robot Aspirapolvere

Roborock S5 Max Robot Aspirapolvere

Roborock S6 Robot Aspirapolvere

Articoli Comparativi

Roborock s6 vs Roomba s9+

Roborock S5 contro E25

Roborock E35 Vs. IRobot Braava Jet M6

Roborock E35 Vs IRobot Braava Jet M6

L’ iRobot braava jet M6 è il nostro ultimo dispositivo. Questo non è un robot aspirapolvere. È una scopa robotica. Ma, rispetto a tutti gli altri robot mop attualmente sul mercato, iRobot Braava Jet M6 è uno dei migliori.

Il piccolo ugello si trova sulla parte anteriore del robot mocio. Questo ugello spruzza acqua, quindi l’M6 si muove attraverso l’acqua che è stata spruzzata e rimuove la sporcizia e la sporcizia dal pavimento. Questo viene fatto usando acqua e un panno umido o un panno per la pulizia a secco. Se lo desideri, puoi aggiungere anche una soluzione detergente.

L’efficienza dell’iRobot Braava Jet M6 non ha eguali. Parte di questo ha a che fare con il fantastico sistema di pulizia, e l’altra parte ha a che fare con il fatto che il sistema di navigazione che utilizza è eccellente.

Utilizzando il sistema di navigazione, l’M6 sa sempre dove si trova, dove deve andare e come deve arrivarci. Se usi il tuo smartphone, puoi dire all’M6 cosa pulire e dove pulire, usando la mappa.

Il robot mop iRobot Braavajet M6 è la migliore opzione attualmente disponibile.