La Valvola Di Scarico Del Compressore D'aria è Ostruita Quando Il Compressore è In Funzione.
(Altoona, papà)

Volevo realizzare un compressore d’aria silenzioso dal mio compressore dell’olio HF. Ho smontato il motore originale (nuovo) e l’ho sostituito con un motore/compressore da frigorifero, finora tutto bene.

Quando funziona, l’aria continua a fuoriuscire dalla valvola di scarico. Ho provato a farlo su 2 nuovi compressori (olio) e sempre la stessa cosa, non ho avuto aria nel serbatoio. Ho rinunciato a provare a usare i compressori dell’olio.

Ne ho acquistato uno oil-free e ho smontato il motore originale. Quindi, ho collegato il compressore/motore del frigorifero. Avviato nessun problema ma il compressore non si spegneva a 45 kg. Continuava a funzionare, Mark. Inoltre c’era un terribile suono acuto proveniente dall’area intorno a dove l’aria entra nel serbatoio.

Ha funzionato dopo aver registrato i thread. Ho bisogno di un compressore silenzioso per l’aerografia delle magliette. Mi sono trasferito con persone circa un mese fa, quindi non ho altri compressori. Oh, e ho anche controllato le valvole del serbatoio sui compressori dell’olio. Sembravano in buone condizioni. Controllato anche il perno della valvola dell’attuatore della valvola di scarico, sembra funzionare. Per favore aiuto! !________________________

Ronald, il tuo concetto di utilizzo del compressore del frigorifero è geniale. Una piccola azienda (scherzo) chiamata Jun-Air ha costruito una società di compressori facendo sostanzialmente quello che stai facendo tu.

Valvola di ritegno serbatoio inserita nel serbatoio con linea di scarico inserita nel raccordo. (Linea d’aria blu)

In base a quanto mi hai detto, credo che la valvola di ritegno del serbatoio potrebbe non funzionare.

Dovrebbe mantenere l’aria nel serbatoio quando lo scaricatore scatta per scaricare l’aria sul pistone quando il compressore si ferma.

L’aria del serbatoio può fuoriuscire dalla valvola di scarico se la valvola di ritegno si guasta. Il lembo potrebbe non essere stato posizionato correttamente se fischia.