Il Mio Compressore Pneumatico Centrale Non Si Avvia
(Hampshire, il 60140)

Compressore pneumatico centrale lubrificato a olio da 132 litri. Non si avvia quando la pressione del serbatoio è di 54 kg. Ciò fa scattare l’interruttore del motore. Ho provato a spostarlo su un circuito diverso da 20 ampere e succede lo stesso. Parte bene se lo scolo e raggiunge i 64 kg quando si spegne. Non so se il motore può essere ricablato per funzionare su 220. Ogni consiglio che puoi darmi sarà apprezzato. Grazie,

Jack

Nuovo Climatizzatore Centrale Pneumatico da 132 Litri

____________________

Questa domanda è comune sul sito ed è trattata in dettaglio nella sezione Risoluzione dei problemi.

È improbabile che sia necessario ricablare il motore del compressore a 220 V CA.

Per maggiori informazioni su questo problema comune, consultare le pagine sul perché i compressori si rompono e la pagina sulle valvole di scarico. Questo potrebbe anche essere il problema del compressore che stai riscontrando. Non ha senso mettere qui tutte le informazioni di queste pagine. Si prega di dare un’occhiata e lasciare un commento se avete bisogno di ulteriore assistenza.

E Un Compressore CP Nuovo Di Zecca Non Si Avvia

Compressore pneumatico centrale da 14 litri senza olio.

Iniziato bene ieri (nuovo di zecca) non si avvia oggi e quando premo il pulsante di riavvio continua a far saltare l’interruttore.

___________________

Informazioni sul compressore CP non si avvia, svuotare completamente il serbatoio e riprovare. Stesso scenario?

Utilizzi una prolunga?

Hai seguito i passaggi per scomporlo?

Sarebbe utile avere maggiori informazioni. Tuttavia, se è nuovo di zecca e non si avvia senza aria nel serbatoio, sarebbe mio.

Il Compressore Pneumatico Centrale Da 14 Litri Non Si Avvia

(Rovere rosso, Tx 75154)

Acquistato nuovo, senza problemi.

È stato usato per dipingere la stanza di mio figlio. Il compressore ha una dimensione di 14 litri e può resistere a 110 PSI.

All’inizio non si riempiva correttamente al suo massimo potenziale. Ho tolto il coperchio e mi sono guardato intorno per scoprire che la linea di riempimento era incrinata. L’ho sostituito con raccordi da 4500 psi e tubo adatto al calore.

Si è riempito per tre mesi, poi ha smesso di funzionare quando ero fuori a lavorare.

Il Texas è il luogo in cui vivo e il caldo non era un problema quel giorno. Tutto sembrava a posto quando ho guardato sotto il coperchio e la mia miccia è a posto.

Ho trovato polvere nera dappertutto dopo aver rimosso il tappo dalla parte posteriore del mio motore. Era quasi come se una vite venisse rimossa.

Sto raggiungendo prima di andare oltre perché sono un militare X e so che le ramificazioni delle mie azioni potrebbero uccidere ciò che è possibilmente salvabile in questo motore. Suggerimenti?

Bryan Sawyer________________________

Polvere nera? Di: Doug in SDCA

Molto probabilmente la polvere è ciò che resta delle spazzole del motore.

Non potrai ottenere spazzole sostitutive se la tua spazzola è stata acquistata presso HFT.

Tuttavia, potresti essere in grado di trovare qualcosa di adatto se riesci a capire chi ha creato il motore e il commutatore dell’indotto non è FUBAR.

La prima cosa è togliere le spazzole. Possono essere inseriti a pressione nei supporti.

Pix può aiutarti a capire cosa intendo.