Il Compressore D'aria Mastercraft Non Si Avvia

Ci sono state molte persone che desiderano chiedere perché il loro compressore d’aria Mastercraft non si accende e altre domande sulla stessa linea. Questo articolo discuterà le possibili cause e offrirà suggerimenti per la risoluzione dei problemi del compressore d’aria Mastercraft per risolvere eventuali problemi esistenti.

Motivi Per Cui Il Compressore D’aria Mastercraft Non Si Accende

È probabile che i motivi principali per cui il compressore d’aria Mastercraft non si accenda siano dovuti a uno dei seguenti motivi.

Potresti riscontrare problemi di alimentazione . In questo caso, è meglio non utilizzare barre di alimentazione o prese multiple che potrebbero causare una potenza insufficiente del compressore d’aria Mastercraft. Gli interruttori automatici scattano quando uno sbalzo di tensione fa saltare i loro fusibili. Sarà necessario sostituire il fusibile se sono difettosi.

I problemi di avviamento possono essere causati da pressostati difettosi o interruttori termici di sovraccarico. Prima di scollegare il compressore Husky, assicurati di aprire la valvola di scarico. Ciò consentirà all’acqua dal serbatoio di scendere a zero. Quindi chiudere la valvola di scarico.

Dovresti anche ispezionare la valvola di scarico per assicurarti che funzioni a sufficienza, oltre a controllare il livello dell’olio e ispezionarlo per potenziali perdite.

Domande E Risposte Dei Lettori

Il Compressore D’aria Mastercraft Non Avvia La Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Mastercraft

Domanda

Il mio compressore oilless Mastercraft da 27 litri non si avvia?

Risposta

Compressore d’aria magistrale

Ovviamente stava iniziando prima di Troia. La pressione del serbatoio è ora al di sotto della normale impostazione di inserimento e non succede nulla.

Per svuotare il compressore, utilizzare prima lo scarico del serbatoio o PRV. Riaccendilo. Qualche cambiamento?

Successivamente, sarà necessario utilizzare un tester di tensione per verificare che l’alimentazione stia effettivamente fluendo verso l’interruttore ON/OFF.

Il compressore deve essere acceso e il serbatoio pieno. È?

Se l’alimentazione non attraversa l’interruttore, è molto probabile che l’interruttore si sia guastato.

Se l’alimentazione ha superato l’interruttore, è probabile che sia un problema del motore che possiamo esplorare ulteriormente quando ci dai un aggiornamento tramite un commento qui con ciò che hai trovato sopra, K?

Il Compressore D’aria Mastercraft Non Si Avvia

Domanda

Ciao,

Ho un compressore d’aria Mastercraft 8G che non si attiva indipendentemente dall’impostazione della pressione.

Compressore d’aria Mastercraft da 36 litri

La ventola si avvia immediatamente dopo l’accensione dell’interruttore di alimentazione, ma il compressore non sembra avviarsi. Ho controllato che ci siano 120V attraverso il relè.

Risposta

Ben, è un bene che tu abbia controllato l’alimentazione all’interruttore.

Se la ventola si avvia quando si accende il compressore, ciò suggerisce che il motore elettrico stesso è in funzione e, in tal caso, la pompa del compressore dovrebbe essere in funzione.

Se fossi io rimuoverei la protezione e vedere come è il collegamento tra l’albero motore e la pompa. Forse l’albero motore gira ma non è più collegato alla trasmissione della pompa?

Domanda

Ciao Bill,

Alla fine sono riuscito a smontare il compressore. Ecco i miei risultati.

  1. Una volta rimossi il leveraggio e il pistone, è possibile vedere la manovella collegata al motore. Posso quindi vedere che la manovella gira quando il motore gira.
  2. Quando rimonto il leveraggio e il pistone, per la maggior parte, il pistone non si muove. Si mosse lentamente verso il basso fino a raggiungere il fondo, e poi vi rimase.
  3. Non faceva alcuna differenza assemblare tutti i componenti.
  4. Il pistone è innestato o meno a seconda che il pressostato sia attivato? Si attiverebbe una volta quando facevo cadere o spostavo il compressore, ma ora non sembra avere importanza.

Grazie per il tuo aiuto.Ben

Risposta

Il pistone è impegnato o meno dal pressostato? Il pressostato non influisce sull’innesto del pistone. Il pressostato accende e spegne solo il circuito del motore, in base alla pressione dell’aria nel serbatoio.

Il tuo compressore si sta avviando. Il problema è con il motore quando si aggiungono carichi, ad esempio il motore non è in grado di gestire il carico.

Questo è spesso un problema di alimentazione o un motore guasto.

Non dovresti usare una prolunga. Dovresti cercare una spina con un interruttore da 20 ampere e che non abbia molti altri dispositivi che estraggono energia dallo stesso circuito. Prova collegando il compressore alla presa.

Se la pompa non si avvia, ma continua a funzionare, cercherei un problema con il condensatore di avvio/funzionamento. Vedi la pagina su questo sito su come controllarli.

Domanda

Ciao Bill,

Ho collegato il compressore d’aria direttamente alla presa, saltando una presa multipla, e non ha fatto differenza. La stessa presa mi ha anche permesso di usare il compressore d’aria del mio vicino, che pensavo fosse lo stesso modello.

Ho rimosso la protezione e ho provato a seguire la pagina di risoluzione dei problemi del controllo dei condensatori. Senza alimentazione, il condensatore misurava 0 Ohm tra i conduttori. La ventola si è accesa e la resistenza è salita fino a 1000-1200 Ohm (potrebbe essere stata negativa). Sembrava rimanere all’interno di questo intervallo. Ho provato a scambiare i cavi, ma sembrava rimanere nella stessa gamma. Sospetto che sia sempre stato negativo.
Sembra che il condensatore sia un CBB65 se questo aiuta.

Altrimenti, forse ho frainteso qualcosa prima. La ventola è azionata da un altro motore? Sembrava che la ventola fosse collegata all’albero del motore. Ciò indicherebbe che l’albero che si estende dall’altra estremità del motore è lo stesso albero e si collega al leveraggio del pistone. L’ultima volta che l’ho smontato, sembrava che il collegamento fosse intatto e non avesse un posto dove andare.

In questo caso, la ventola girerebbe e il pistone si collegherebbe all’altra estremità? O ci sono due motori? O ci sono due motori? Uno che guida la ventola, uno che guida il pistone.
Ad ogni modo, si spera, questo aiuta a fare luce sul problema. In caso contrario, sono aperto a ulteriori idee per la risoluzione dei problemi.
Grazie molte!
Ben

Risposta

Controllo cap
di: Bill

Ben, non credo che tu abbia controllato il tappo mentre era accesa. Forse qualcuno più esperto di elettronica può confermare?

Il manuale per il compressore Mastercraft è stato caricato nella pagina del compressore d’aria Mastercraft. Puoi anche vedere pagina 28 sui compressori che non si avviano.

Domanda

Ciao Bill,

L’alimentazione veniva fornita al condensatore ma forse il mio multimetro Mastercraft non funzionava correttamente. Ora ho un multimetro più affidabile e nuovo che posso usare per misurare la resistenza attraverso i conduttori del condensatore. Si comportava diversamente all’accensione (1200 ohm) e allo spegnimento (0 ohm).

Mi sarei aspettato di vedere una tensione costante attraverso i cavi poiché è un uso comune (forse l’uso principale) di un condensatore per garantire una tensione costante almeno con l’elettronica. Le letture hanno oscillato tra 0 e qualcosa di molto irregolare. Forse la tensione non era abbastanza alta.

Comunque oggi ci provo. Il motore è stato l’unico componente che ho dovuto smontare durante la risoluzione dei problemi. Inoltre, in base al manuale, mi aspetto che il problema risieda in uno dei seguenti elementi:

  • La pressione del serbatoio dell’aria supera il limite del pressostato preimpostato **** (non è il caso ma forse un interruttore difettoso).
  • La valvola di sicurezza è bloccata aperta. *** Presumo che questa sia la valvola di spurgo che ha l’anello che può essere tirato manualmente – funziona
  • I collegamenti elettrici sono allentati. *** questo potrebbe essere, e forse spiegherebbe lo strano comportamento del condensatore. Sarebbe utile uno schema di un circuito elettrico.
  • Se il cablaggio/i collegamenti sembrano a posto, il condensatore del motore o la valvola di sicurezza potrebbero essere difettosi. Cosa devo fare se tolgo i cavi del condensatore?

Grazie molte!
Ben

Domanda

Ciao Bill,

Sono stato in grado di misurare nuovamente la resistenza e la tensione usando un multimetro migliore.

Quando l’interruttore di alimentazione è stato spento, la resistenza ai capi del condensatore era zero Ohm. È passato all’infinito subito dopo l’accensione dell’interruttore. L’ho ripetuto un paio di volte con lo stesso risultato.

La tensione misurata ai capi del condensatore era di 215 V CA con l’interruttore di alimentazione acceso.

È questo il comportamento previsto? Qual’è il prossimo passo? In caso negativo, questo conferma che ho bisogno di un nuovo condensatore con le stesse specifiche?

Grazie,
Ben

Risposta

Il metro di solito dovrebbe salire lentamente all’infinito, Ben. Non vedendo il tuo metro non posso essere sicuro della velocità della salita.

Il tappo suona bene, il che suggerisce che il problema potrebbe essere con il motore.

Questi sintomi indicano che il compressore è sotto carico crescente.

La pompa è in funzione, aumenta la pressione e puoi anche ricollegare il collegamento dalla pompa all’albero del motore. Questo aggiunge peso al motore.

Se la pompa è sana e il collegamento del collegamento arresta il motore e il condensatore è buono, a mio avviso deve essere il motore del compressore che è sospetto.

Domanda

Ciao Bill,

Come passaggio successivo, ho pensato che avrebbe avuto senso controllare i componenti meccanici del compressore d’aria poiché il motore stava girando.

Scarico l’olio e poi tolgo la parte anteriore con la spia del livello dell’olio. Una volta dentro, ho ruotato manualmente la ventola e ho notato che il collegamento tra l’albero del motore e la manovella stava scivolando ma il bullone a brugola che li teneva insieme stava girando. Ho provato a stringere il bullone a brugola ma sembrava essere il più stretto possibile.

Sembra che non sia abbastanza stretto (e non c’è calettatura tra la manovella e l’albero) in modo che la manovella ruoti con l’albero.

Questa è la prima volta che lo vedi. Qualche idea su come posso risolvere questo problema?

Grazie,
Ben

Risposta

Grazie per l’aggiornamento.

La soluzione ovvia è rimuovere il dado e vedere se si blocca sull’albero.

Il calore può aiutare a rompere i legami dei fili se sei in grado di farlo in sicurezza. Puoi anche allentare i fili con del liquido.

Quando togli il dado, vedi se è possibile smerigliare leggermente un piccolo piatto sull’albero e fare in modo che il dado si blocchi su quello.