Identificazione Di Un Compressore D'aria Più Vecchio: Numeri Di Serie, Foto E Identificazione Di Un Compressore D'aria Antico

Hai problemi a identificare un compressore più vecchio? I compressori d’aria sono esistiti in una forma o nell’altra dall’inizio dei tempi. Se hai bisogno di aiuto per identificare un compressore d’aria più vecchio per provare a reperire parti, trovare un manuale del compressore o semplicemente ottenere alcune indicazioni online sull’uso corretto e così via, questa è la pagina per farlo!

Questa pagina offrirà anche l’opportunità ai lettori di pubblicare foto dei loro vecchi compressori d’aria in modo che qualcuno possa aiutarli a identificarli!

Come Identificare Un Vecchio Compressore D’aria

I compressori d’aria supportano vari tipi di strumenti, che alla fine hanno risparmiato la fatica di far funzionare motori separati. I vecchi compressori possono essere attraenti perché sono rari o hanno la novità di poter azionare un vecchio macchinario.

La maggior parte dei compressori d’aria dovrebbe avere una targhetta come quella nell’immagine qui sotto. Dovrebbe avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Targhetta sul compressore d’aria più vecchio

Se il tuo compressore non ha una targhetta, dovresti cercare segni distinguibili sul serbatoio o sulla pompa come nomi di marca o numeri di modello.

Questi sono i passaggi per identificare un compressore più vecchio:

  • Controlla il retro del serbatoio per vedere se c’è un timbro che elenca l’anno in cui il compressore è stato prodotto insieme al produttore. Fai una ricerca su Google per compressori per marca per trovare il nome del produttore.
  • Per un numero di brevetto, guarda lungo i lati del compressore. Questo numero è solitamente elencato accanto al nome del produttore sui compressori più vecchi.
  • Vai su google brevetti ed esegui una ricerca sul numero del brevetto (se lo trovi), questo ti fornirà le informazioni di base sul modello compreso il produttore e la data di emissione
  • Carica le immagini del compressore d’aria su un forum come questa pagina in cui è probabile che altri intenditori di compressori riconoscano il modello

Aiuta A Identificare Un Vecchio Compressore D’aria

Per facilitare l’identificazione del compressore, aggiungi almeno due foto, preferibilmente quattro foto, una foto per lato. Un numero maggiore di foto comporterà quasi sempre un’assistenza più rapida per un compressore più vecchio.

Niente foto? Spiacenti, il tuo post non può essere approvato per questa pagina.

È molto difficile identificare un compressore più vecchio, in particolare uno senza numeri identificativi, quindi per ottenere l’approvazione del tuo post per questo sito, è necessario aggiungere almeno una, e preferibilmente più, foto al tuo commento. Fai clic sull’icona della graffetta dopo aver pubblicato le parole e aggiungi le foto prima di inviare. Grazie.

Di seguito sono riportate alcune richieste di identificazione del compressore esistenti già pubblicate. Scorri fino in fondo alla pagina e dai un’occhiata ad alcuni. Se puoi aiutare a identificare un altro compressore proprietario, sarebbe sicuramente apprezzato da tutti.

Domande Frequenti (domande Frequenti)

Come posso sapere che tipo di compressore d’aria ho

Controlla il retro del serbatoio per vedere se c’è un timbro che elenca l’anno in cui il compressore è stato prodotto insieme al produttore. Se è presente solo il nome del produttore, fai una ricerca su google dei compressori di marca. Puoi anche cercare lungo tutti i lati del compressore d’aria un numero di brevetto, che puoi cercare.