• images/imgslide/3.jpg
  • images/imgslide/5.jpg
  • images/imgslide/6.jpg
  • images/imgslide/7.jpg
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner

Report Gare Regionali Enduro

ENDURO REGIONALE - PRIMA PROVA - 21 FEBBRAIO 2016 Stampa E-mail

 DAVIDE CUTULI VINCE A NICOLOSI

                               Cutuli.jpg

Inizia bene il campionato enduro 2016, una bella gara quella organizzata da motoclub Nicolosi Etna con a capo Pietro La Rosa,  Alfredo Bruno e tutto lo staff del motoclub impegnati al 100%.

Leggi tutto...
 
VI PROVA CAMPIONATO SICILIANO UISP- IV PROVA CAMPIONATO INTERPROVINCIALE F.M.I. - POGGIO DEL SOLE – MARINA DI RAGUSA – 26/27 OTTOBRE 2013 Stampa E-mail

 

La forza dei buoni proponimenti !!!

 

In effetti è proprio così, i buoni proponimenti, mirati soprattutto all’interesse dello sport e non per gli interessi personali, prevalgono su tutto.

Leggi tutto...
 
V E VI PROVA CAMPIONATO REGIONALE ENDURO FMI E REGOLARITA’ STORICA – TROFEO DELLE PROVINCE - CUSTONACI 7-8 SETTEMBRE 2013 Stampa E-mail

rhbl.jpg

 

“QUANDO LA LOCATION FA LA DIFFERENZA”

 

Sì è proprio così, la location in qualsiasi manifestazione è il biglietto da visita dell’evento stesso, è come dire, chi bene comincia è a metà dell’opera … … ….

Leggi tutto...
 
ENDURO INDOOR DI ACICATENA 04/08/2013 - L’ENDURO ARRIVA “IN PIAZZA” Stampa E-mail

kydb.jpg

 

Domenica scorsa è andato di scena il primo enduro indoor di Acicatena, grande il successo ottenuto per questo enduro artificiale nella piazza della cittadina in provincia di Catania.

Leggi tutto...
 
IV PROVA CAMPIONATO SICILIANO ENDURO - MONTALBANO ELICONA - 23/06/2013 Stampa E-mail

ux49.jpg

 

"TUTTI A MARE................ O QUASI"

Dopo il forfait del Moto Club Regolarità 70, questa IV prova, sembrava che non si dovesse più disputare, poi il CORE Sicilia, interpellato il Moto Club Montalbano, sul recupero di questa IV prova e considerata la grande disponibilità mostrata da tutti i ragazzi dello Staff, ha trasformato, in poco meno di 15 giorni, la propria già assegnata gara provinciale anche come prova valevole per il regionale.

Leggi tutto...
 
Pagina 1 di 6